Vai al contenuto

Discussione - Giorno 4


Papà eco

Messaggi raccomandati

Sto leggendo tutto di corsa

Quindi se dico fagiolate...

Anzi, non le dico, rileggo con calma

Volevo solo dire che ci sono di nuovo e che se non sono stata bannata Jose non è vendicativa :D

 

Però la mia teoria su Bellatrix resta , sono proprio convinta!

 

Al momento sono anche io per rogare Hyè, anche se mi avvalgo della facoltà di rileggere

Così come dicevamo di Jose, non ci si tiene il dubbio 

Se poi diceva proprio il vero :mah:
C'è sempre quella postilla del master "la guardia non protegge se esce di casa" ma ripeto, al momento voterei lui

Che non mi piacesse era chiaro 

Solo che i solitari li odio per questo, distolgono dai lupi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non voglio morire inutilmente, vi dico tutto quello che so.

Non sono/erano sicuramente mangiamorte Poppolo, Turner e Jesus, stanotte proteggo momo.

Almeno avete nomi da escludere sicuramente dalla lista dei mangiamorte, ma se erano rubavittoria o cattivi, non posso saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.