Vai al contenuto

Discussione - Giorno 4


Papà eco

Messaggi raccomandati

escludendo un mangiamorte poteva essere solo uno dei gemelli,o codaliscia(giusto?)
comunque non lo sapremo mai(?)
nessuno ha sondate da silente? dal medium non penso ci siano notizie,dato che non è finita la partita
a meno che uno degli altri non fosse mangiamorte

comunque vado a letto,buonanotte :contadino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ceeerto josephine :D ahahahahaha

 

quindi sei il Cacciatore Notturno insomma , sentiamo su chi avresti sparato

 

 

e non avevi lasciato chiari indizi sull'essere peccatore ieri?

 

ed in che modo in caso di due morti avrestI DIMOSTRATO senza dubbio che eri stata tu a sparare calcolando che questo avresti dovuto dirlo in chiusura della notte se proprio proprio tu avessi voluto avere qualche maggiore chance di essere creduta?  ma per carità lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Prima di tutto non insultare la mia intelligenza, la tua e quella del master.

Il peccatore non poteva palesarsi, quindi è da escludere, oltre al fatto che io ieri ho lasciato questi messaggi.

Se non mi hai letto o voluto leggere, affari tuoi.

 

8 ore ago, ~ Josephine said:

Io lo dico l'ultima volta, poi starà al vostro buonsenso decidere.

Non rogatemi oggi. Fareste un grosso errore. Lasciatemi viva e domani ammazzatemi nel modo che preferite (sempre che non ci pensino prima i lupi a farmi fuori).

Non ho mai detto di essere peccatore e non lo sono. Non sto indicando il mio ruolo perché non voglio favorire i solitari, e già dovendo insistere su questo fatto, sto dando loro una mano (ma Polpette sembra non volerlo capire).

Datemi modo di dimostrare che sono buona, dopodiché fatemi fuori. 

 

Non potevo esprimermi più di tanto, visto che c'è ancora chi ne trae vantaggio, ma visto che pare tu ci goda a sbugiardare gli altri e credere solo a ciò che vuoi tu, va bene così. Continua a pensare che io sia chissà quale malvagia creatura.


Ho sparato su hyè, e questo è il risultato. Tra l'altro ho guardato nel regolamento qualche ragione per cui non sarebbe potuta andare a buon fine la mia mossa, e non sono riuscita a trovare risultati. Se avete capito qualcosa in più voi e volete comunicarmelo, magari fate un fischio.

Io la mia mossa l'ho fatta.
Dubito sopravvivrò altri due giorni per risparare, quindi potete anche uccidermi al rogo. Però valutate ciò che vi sto dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, magari la guardia protegge anche dal colpo del cacciatore notturno?

sono dubbioso, joppa c'ha dato un ruolo che era verificabilissimo (sì ok, magari poteva dirlo ieri prima della chiusura della giornata chi avrebbe sparato), ma perchè si sarebbe dovuta incartare in questa situazione? cè avrebbe potuto dire benissimamente che aveva sparato a turner, o inventarsi qualsiasi altra cosa visto che in ogni caso si è rivelata solo dopo aver scoperto la vittima della notte

Link al commento
Condividi su altri siti

"Quando vorrai, potrai decidere di uccidere un giocatore, credendolo cattivo. Non puoi farlo tutte le notti, ma solo uno si e due no. E solo a partire dalla 2° notte (contando il giorno 0) "

 

 

avresti dovuto sparare già ieri :D poichè il giorno 0 CONTA, quindi la seconda notte è quella che fa riferimento al giorno di discussione due :D

quindi non hai sparato quando avresti dovuto ma hai deciso per motivi sconosciuti di sparare il giorno seguente, non hai anticipato su chi saresti andata e casualmente quel bersaglio non è nemmeno morto.

 

Ciao jos

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Con tutto il rispetto, non sono una stratega. Mai stata e mai lo sarò.

Non ho fatto questa mossa per salvarmi dal rogo, per arrivare alla fine o chissà per quali altri scopi.

Preferisco avvertirvi di cose che potrebbero rivelarsi utili, prima di venir rogata perché Polpette si è impallinato sul fatto che sono cattiva per forza.

Non traggo nessun vantaggio dal rivelarvi che il mio colpo non è andato a buon fine, e non è questo comunque il mio scopo.

Io gioco per i contadini. Hyè si è incartato sulla storia di Dark, come sosteneva anche Turner.
Siccome ha ricevuto la sondata del medium e del veggente (e l'ho quindi escluso dal poter avere questi due ruoli), ho deciso di colpirlo. Stop.

Se la cosa vi può aiutare, bene. Altrimenti nulla. Io ho fatto il meglio che potevo. Non ho sparato il giorno 2 perché avevo paura di colpire un ruolo importante, e, anche se non v'interessa, la cosa mi pesava.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ripeto, non ho problemi.

Rogatemi.

Avevo detto che non avrei fatto resistenza, e non la farò.

Ho provato ad usare il mio potere, ed ho fallito.

Nessun vuol credermi? Peggio per voi.

Magari qualche contadino sano di mente si rileggerà i miei messaggi e cercherà di trovare una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Quote

Quando vorrai, potrai decidere di uccidere un giocatore, credendolo cattivo. Non puoi farlo tutte le notti, ma solo uno si e due no. E solo a partire dalla 2° notte (contando il giorno 0)

Okay, non fidarti di me, va benissimo.

Ma leggi bene. Non c'è scritto che si DEVE sparare obbligatoriamente la seconda NOTTE, ma a partire dalla seconda notte.

Siccome io non volevo sparare a casaccio, ho aspettato.

E avrei aspettato ancora, nella speranza di essere un po' più sicura.

Siccome però avete tutti deciso che sono proL o lupo addirittura, ho sparato per provare che fossi buona.

Ora non so perché non sia riuscita a sparare (il master non può dirmelo, per ovvi motivi). Ho riletto mille volte e non capisco cosa sia potuto succedere.

Non insisto più, comunque.

Vorrei solo far capire a chi di dovere che non è come dice Polpette. Non sono cattiva, ma al rogo ci vado lo stesso. Meglio io che il veggente di sicuro.

Ho sparato contro Hyè e non è morto.

Fatevi voi due conti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

E vabè, scoprirete tutto nei retroscena, che devo dire ancora?

Basta così. Credo di aver spiegato abbastanza bene la situazione, entrando nei dettagli.
Era una cosa che non volevo fare, fra l'altro, perché odio rivelarmi (qualsiasi ruolo abbia).

Cercate di fare attenzione ai dettagli, chiedo solo questo. 

Se avete altre domande, risponderò volentieri, altrimenti ci vediamo nei retro!
Buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi Joppa sta dicendo di essere Alastor che non ha sparato fin ora, poi sta notte ha sparato per dimostrare la sua buona fede ma il colpo ha fallito. 

 

Dunque, ragioniamo sulle possibilità.  

Avrebbe avuto senso da cattiva dire di ver sparato a Turner piuttosto che dire di aver sparato e fallito? Da un lato no, da uno si. 

 

Se avesse detto di aver sparato a Turner avrebbe di certo guadagnato più credibilità salvo poi il fatto che ci si sarebbe comunque interrogati sull'assenza di una vittima da morso, perciò avrebbe dovuto tenere su il palco il più possibile. 

Per contro dire di aver sparato ma che la vittima non è morta risulta la via più astrusa ma che paradossalmente proprio per la sua inprobabilita ci costringe a ragionarci sopra e quindi mette il dubbio. 

 

Tutto cio, se Joppa mente si riduce al bruciarla in quanto cattiva. 

Magari mangiamorte che sperava di guadagnare un giorno in più o magari negativa che punta a sacriricarsi a favore dei lupi. 

 

Se invece Joppa dice la verità c'e una sola possibilità per cui lo sparo sia fallito. 

Dice di aver sparato a Hyè: 

Non so se la guardia protegga dallo sparo ma io non credo ( e non vedendolo nelle FAQ io non lo considero. ) Perciò i casi sono: 

A) Joppa dice il vero. Hyè è Voldemort. 

B) Joppa dice il vero. Hyè è HP e voldemort  di conseguenza è attivo perché così immunizza Harry. 

Questo secondo caso possono però conoscerlo effettivamente solo Harry stesso, Albus, Piton e i mangiamorte. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.