Vai al contenuto

Discussione - Giorno 4


Papà eco

Messaggi raccomandati

o mamma

che confusione

Poppolo, tu per me sei buonissimo, quindi ti ascolto e ti seguo volentieri, ma so anche che quando ti fissi poi è difficile che cambi idea, a meno che non ci siano "fatti" e qui li vedo difficili 

 

quindi....se Josephine dice il vero, le probabilità che Hyè sia Voldemort o Harry attivato sono alte

e tutti e due rubano

Direi però più Voldemort, visto che con Dark sembrava prendere tempo 

 

se invece Jose sta mentendo....buona non è ovviamente

provo a rileggerla nei giorni passati, ma considerando che come detto e ridetto a me son sembrati ambigui tutti e due :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è scritto che Voldemort è immune dal morso (e direi che è più che giusto seguendo la saga, nesssun mangiamorte potrebbe ucciderlo!)

e che Harry lo diventa quando si attiva, anche qui....Voldemort non permetterebbe a nessun altro di ucciderlo!

 

non so però come funzionano con gli spari...da parte di un buono per di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok non avevo letto l'approfondimento, e infatti dice "immune all'attacco e ai Mangiamorte"

va bè, se devo dirvi la verità, per me non è na cosa tanto campata in aria, per quanto abbia dubitato precedentemente di Jos

purtroppo tecnicamente il potere non potrà usarlo per 2 giorni, quindi non è così utile alla causa, anche se farebbe numero..quindi si tratta di decidere se liberarci di un possibile solitario così ci leviamo sto pensiero, o di un possibile ruolo inutile (perchè in fin dei conti non abbiamo sondate su nessuno dei due, e ormai non ne avremo più mi sa)

Link al commento
Condividi su altri siti

è il terzo post che scrivo e non si invia! Buongiorno! Questo si inverà spero. 

Da oggi sarò meno presenti, alcuni lo sapevano già. Mi dispiace :( 

 

 

Penso di aver letto tutto dal cellulare, comunque qualcuno ha le sondate del veggente e medium? Oppure si prevedono cose negative in riservo? 

Giusto per capire. 

Comunque qui bisogna muoversi a trovare il mangiamorte più passa il tempo peggio si mettono le cose.. 

 

Capitolo Jose, di impatto vorrei crederle. Perche la cosa risulta cosi assurda da essere quasi vera..

Magari qualche locanda potrebbe aiutarci un pochino..pensiamo a come porre la domanda. 

 

Poi indaghiamo su Hye, Hye che ci dici? Tu cosa ne pensi? 

 

Poi perche agire cosi? Cioè da mangiamorte Jose avrebbe guadagnato solo un giorno, da solitario pure..cioè non capisco la mossa. Ci ha giusto provato? 

Poi però io non avrei puntato Hye.. sinceramente. Capisco le sue ragioni ma avevamo detto altri nomi, compreso il mio. 

 

 

 

 

 

 

10 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

ah ok non avevo letto l'approfondimento, e infatti dice "immune all'attacco e ai Mangiamorte"

va bè, se devo dirvi la verità, per me non è na cosa tanto campata in aria, per quanto abbia dubitato precedentemente di Jos

purtroppo tecnicamente il potere non potrà usarlo per 2 giorni, quindi non è così utile alla causa, anche se farebbe numero..quindi si tratta di decidere se liberarci di un possibile solitario così ci leviamo sto pensiero, o di un possibile ruolo inutile (perchè in fin dei conti non abbiamo sondate su nessuno dei due, e ormai non ne avremo più mi sa)

 

Ricordiamoci che fa sempre numero per i ProC e soprattutto vota con i contadini.. Non possiamo sbagliare i roghi, sbaglia uno sbaglia due e la situazione si capovolge. Parlo per esperienza diretta.. :sisisi:

 

Quote

 

P.s.

Voldemort è immune all'attacco, e ai Mangiamorte, Harry lo diventa se Voldemort rinasce, poichè "l'onore di ucciderlo" va solo al Signore Oscuro.

 

 

Ps i mei maggiori sospetti per ora si concentrano su Marco. Aspetto da lui che mi scriva qualcosa di diverso dalla frase "sono impegnato" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Jose avesse voluto guadagnare più tempo a quel punto le sarebbe forse convenuto dare lo sparo come indirizzato a Turner. 

Anche se poi avrebbe dovuto spiegare la mossa in primis e giustificare comunque una vittima mancante. 

Il fatto di dire Hyè comporta maggiore rischio. 

 

A questo punto però la storia si divide in due eh.

 

 

Mi chiedo però : Harry Potter con Voldy attivo viene immunizzato solo da sbrano o da tutto? 

Perche in quel caso con Jos sincera; Hyè potrebbe essere solo Voldemort. Potenziale rubavittorie. 

Per contro Jos che mente potrebbe pure essere l'ultimo lupo, che tenta la giocata estrema. 

Rimane la scelta se credere e lasciare in vita Jos e uccidere quindi un potenziale solitario, o condannare Jos. 

 

Domanda per  @~ Josephine come mai hai scelto Hyè? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Merî said:

Capitolo Jose, di impatto vorrei crederle. Perche la cosa risulta cosi assurda da essere quasi vera..

Magari qualche locanda potrebbe aiutarci un pochino..pensiamo a come porre la domanda. 

 

Chiediamo a Kreacher!!!

(eco :arrossisco:)

 

Se Jose mente non credo sia mangiamorte

Più un solitario che deve compiere una missione

Ma penso lo stesso di Hyè

 

Mi rimetto al consiglio cittadino :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga onestamente per me sono entrambi nomi da rogo, lo avevo già detto ieri

certo, se li consideriamo due possibili solitari (piuttosto che mangiamorte), come dovremmo comportarci? ora che siamo al quarto giorno è lecito temere anche loro, quindi ci sta che oggi ci concentriamo su di loro piuttosto che fare finta di provare a beccare un lupo come ieri...altrimenti boh, che vi sentite di fare voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

ah ok non avevo letto l'approfondimento, e infatti dice "immune all'attacco e ai Mangiamorte"

va bè, se devo dirvi la verità, per me non è na cosa tanto campata in aria, per quanto abbia dubitato precedentemente di Jos

purtroppo tecnicamente il potere non potrà usarlo per 2 giorni, quindi non è così utile alla causa, anche se farebbe numero..quindi si tratta di decidere se liberarci di un possibile solitario così ci leviamo sto pensiero, o di un possibile ruolo inutile (perchè in fin dei conti non abbiamo sondate su nessuno dei due, e ormai non ne avremo più mi sa)

Perché non dovremmo averne più? 

A meno che non fosse Prometeo, ma dubito... Il veggente dovrebbe essere vivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pliclalla said:

 

 

 

Mi chiedo però : Harry Potter con Voldy attivo viene immunizzato solo da sbrano o da tutto? 

Perche in quel caso con Jos sincera; Hyè potrebbe essere solo Voldemort. Potenziale rubavittorie. 

Per contro Jos che mente potrebbe pure essere l'ultimo lupo, che tenta la giocata estrema. 

Rimane la scelta se credere e lasciare in vita Jos e uccidere quindi un potenziale solitario, o condannare Jos. 

 

Domanda per  @~ Josephine come mai hai scelto Hyè? 

 

 

 

Quote

 

P.s.

Voldemort è immune all'attacco, e ai Mangiamorte, Harry lo diventa se Voldemort rinasce, poichè "l'onore di ucciderlo" va solo al Signore Oscuro.

 

 

Plic la prima risposta mi sembra chiaro. 

Harry non è immune ma lo diventa se Voldermort è rinato. Altrimenti è solo Voldermort quello immune ad un qualsiasi attacco. 

 

Ah se decidiamo di credere ad Jose dobbiamo credere che Hye sia Voldermort o Harry(se Voldermort si è attivato). In questo caso dobbiamo uccidere o no Hyè? Se è Voldermort ci conviene, sia da attivo che da inattivo. 

Se è Voldermort è attivo, Harry dobbiamo ucciderlo? Qui vado a rileggermi il regolamento.. 

Vado a rileggermi il regolamento.. Sono confusa xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Perché non dovremmo averne più? 

A meno che non fosse Prometeo, ma dubito... Il veggente dovrebbe essere vivo. 

 

perchè mi sembrava lecito pensare che fosse turner, e inoltre sono le 11 e nessuno ha mostrato il minimo segno di gufo XD

tral'altro manco la sondata del medium arriva, che cazz

2 minuti fa, Merî said:

Se è Voldermort è attivo, Harry dobbiamo ucciderlo? Qui vado a rileggermi il regolamento.. 

 

se uno dei due lo uccidiamo noi al rogo, l'altro si fa in culo :asd: quindi non ci importa più

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha dato di nuovo la sondata a Obba, mi travesto da cacciatore e lo sparo io al veggente 

 

io mi ritengo un nome buonissimo ma in 3-4 anni di lupus non mi è mai arrivato niente :bawling:

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Merî said:

 

 

 

Plic la prima risposta mi sembra chiaro. 

Harry non è immune ma lo diventa se Voldermort è rinato. Altrimenti è solo Voldermort quello immune ad un qualsiasi attacco. 

 

xD

 

 

Si, forse non mi ero spiegata bene; ho letto le faq ma siccome ragiono anche in termini di 'saga potteriana' mi son chiesta se Harry fosse immune solo ai mangiamorte o a qualunque attacco. 

Ad ogni modo, la questione Principe rimane comunque credere o meno a Jos. E in base a quello ne deriva anche se Hyè sia o meno Voldemort/Harry. 

 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, momo said:

Chiediamo a Kreacher!!!

 

(quando non sanno dove sbattere la testa, allora chiamano Kreacher, maledetti schifosi, traditori del loro sangue)

Kreacher sa che due parole in più non avrebbero guastato.

(vogliono fare i grandi, vogliono organizzare, non sanno neanche scrivere una legge. Spero moriate tutti, tranne il più fedele. Che gli altri si sparino pure a vicenda.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che stiamo abbracciando una sola opzione....

io tanto è tutta la partita che faccio bastian contrario (prendendo cantonate come mi ha fatto notare anche Prometeo :S )

 e continuo anche ora :D

Jose e Hyè li trovo ambigui da sempre, ma 

 

è scritto che Voldemort è immune dai mangiamorte, non dagli spari 

e la guardia ha sempre protetto anche dagli spari, no?

 

ovvio che in questa situazione uno dei due debba essere rogato, non avendo altri elementi, uno dei due mooooooooooolto probabilmente mente, andiamo li!

però ecco, secondo me l'opzione esiste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno scritto ne Obba ne Marco. Entrambi avevano detto di essere molto occupati. Il veggente forse si è affidato a Obba visto la giusta sondata su Dark? 

Aspettiamo. 

 

Non leggo manco quella del medium >.> 

 

Io ho sempre sospetti su Marco che aspetto di ascoltare con ansia. 

Poi devo decidermi se credere o meno a Jose. In base a questo se votare Jose o Hye. 

 

Kado che ne pensa?

Uscite qualche tattica magistrale dal cappello xD 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo said:

è scritto che Voldemort è immune dai mangiamorte, non dagli spari 

e la guardia ha sempre protetto anche dagli spari, no?

 

ancora, c'è scritto che Voldemorto è "immune dagli attacchi E dai mangiamorte"

penso che dagli attacchi intenda dagli attacchi degli altri ruoli nella notte

 

intanto hai invocato Kreacher, ma come ti ha fatto notare lui potevi anche fare na domanda eh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

non ho capito 

 

ammazza quanto tempo è che non dicevo questa frase...

 

penso che quelle "due parole in più non avrebbero guastato" fossero riferite al fatto che hai scritto solo "chiediamo a kreacher", ma che cosa dovremmo chiedere a kreacher esattamente? XD ma poi non ho capito, ma non dice pure palle sto essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.