Vai al contenuto

Discussione giorno 3


Papà eco

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, momo said:

Non ho capito il Meri pensiero 

 

Cosi passa per buono. Affidabile agli occhi del veggente. 

Proprio perche ieri voleva salvare Dark e oggi è stato lui a dire che è mangiamorte. 

Cosi come quando ha votato me (lupo) per primo ed ero lupo insieme a lui, nonostante non ci fossero sondate su di me. 

Sarebbe La difesa. 

Proprio perche un proL non farebbe cosi ecco perche Hye potrebbe aver agito cosi. 

Non credo di essermi spiegata xD 

 

Per me rimane un'ipotesi troppo contorta comunque xD

 

Devo scappare spero di rientrare in tempo per votare D: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, momo said:

niente, prendetemi per quel che sono

una zuccona prolissa con necessità di comunicare

 

il medium  è cieco, non riceve la risposta alla sondata

SE Hyè avesse mentito ci staremmo convincendo di un Dark mangiamorte, e staremmo facendo ragionamenti sbagliati

 

Su Hyè sono ad un bivio 

O buono tanto da volergli molto bene, o sta mentendo 

 

Io però non posso permettermi di non votare oggi, quindi cacciamo un nome concordato entro le un paio d'ore o vado di capocchia mia..

Ci sta come idea, ma in questo caso non mi torna la non difesa di Dark. 

Da buono davvero non mi suonerebbe che non si fosse difeso. 

Inoltre ciò implicherebbe che 

A) avesse mentito anche Obba con la veggenza oppure fosse stata usata l'illusione. 

O B) Dark fosse davvero visto Cacciatore - quindi visto Mangiamorte - ma non avesse smentito N all'inizio. Eppure al suo rogo non ha agito... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io lo dico l'ultima volta, poi starà al vostro buonsenso decidere.

Non rogatemi oggi. Fareste un grosso errore. Lasciatemi viva e domani ammazzatemi nel modo che preferite (sempre che non ci pensino prima i lupi a farmi fuori).

Non ho mai detto di essere peccatore e non lo sono. Non sto indicando il mio ruolo perché non voglio favorire i solitari, e già dovendo insistere su questo fatto, sto dando loro una mano (ma Polpette sembra non volerlo capire).

Datemi modo di dimostrare che sono buona, dopodiché fatemi fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner

In questo caso secondo me si può dare fiducia a J per oggi. Non è stata sondata quindi non le si può dare l'ultimatum come abbiamo fatto nei precedenti roghi, inoltre ha detto di essere dimostrabile e presumibilmente vuole darne dimostrazione stanotte. Secondo me, si può darle un giorno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono per far sopravvivere momentaneamente jos

il mio nome per il rogo al momento è solo meri, se ne uscite n'altro che mi convince potrei cambiarlo

diciamo che sicuro oggi non voterei jos, kado, airod, momo, marco, turner

sugli altri sono aperto

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE TUTTI MA SONO ABBASTANZA INDAFFARATO

NON RIESCO NEANCHE A COMPORRE VERSI IN RIMA

QUESTA VOLTO CI CAPISCO POCO

MA J STA INDICANDO CIRCA DUE RUOLI

E UNO NON LO È DI SICURO DA COME HA AGITO

E L'ALTRO È DA VEDERE

MOMO INVECE MI SEMBRA CHE STIA CONFONDENDO SE STESSA

E GLI ALTRI PIU CHE ALTRO

E DA MARCO VORRE UN SALUTINO CHE MI MANCA.

MERI LASCIAMO STARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

anch'io sono per far sopravvivere momentaneamente jos

il mio nome per il rogo al momento è solo meri, se ne uscite n'altro che mi convince potrei cambiarlo

diciamo che sicuro oggi non voterei jos, kado, airod, momo, marco, turner

sugli altri sono aperto

Uh, mi piace il gioco inverso. 


Io sicuramente oggi non voterei Josie (la accontento, ma poi voglio vedere come continua), Jesus, Obbanris, Polpette, Turner. 

In dubbio ho Hyé (perché non lo sto capendo, fra i piani di ieri ecc, forse è un problema mio), Meri, momo, Marco, Kado, Pliclalla. 

A rischio ho Prometeo, non mi sta piacendo tanto neanche a me. 

Lavoie non l'ho inquadrata per niente ancora. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se sta sera ci sono ola scadenza e possibilmente preferirei votare prima. 

 

Come ho detto, io sia Meri che jos le ho in sospeso, nel senso che non le ho inquadrate. 

Solo che delle due Jos si è detta verificabile. Può voler dire tutto e niente ma a fronte di un 'niente infiocchettato' è pur sempre qualcosa. 

Ovvio puo aver sparato solo mucchi di fregnacce ma  comunque si è difesa e non la voterei per ora. 

 

Prometeo io ho la pulce dai primi giorni, ancora li presente perciò anche lui è un nome papabile. 

 

Ps; mi sono ricordata di non aver inserito Marco prima, penso perché al momento sta in un limbo per me.. Non così sospetto ma nemmeno ho nulla su di lui :) 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lavoie said:

dimmi cosa posso fare per farmi inquadrare,almeno cerco di farti "cambiare idea"

Ma il fatto è che non ti ho messa nemmeno fra i sospetti.

Non ti ho inquadrata vuol dire che... Boh, che ancora non riesco a vederti né buona né cattiva, non riesco a dare un giudizio. 
Cosa puoi fare, nulla. Continua a giocare, magari farò più attenzione io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.