Vai al contenuto

Discussione giorno 3


Papà eco

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, momo said:

Lavoie, grazie di avermi fermata!

Stavo riflettendo sulle millemila cose che succedono in quei bagni li

Già ero partita con l'idea del polisucco e quindi Hiso non era quel che sembrava,,,

m'hai salvata da una notte insonne!!

 

Comunque!

Detto questo la morte di Hisoka potrebbe significare che io non ci ho capito nulla, o che la strega aveva i miei stessi sospetti 

o anche altre ipotesi in realtà, ma meno probabili...

Momo hisoka e bravo e fa ragionamenti quasi sempre giusti l'ultimo lupo è normale che puntasse lui ^^ non c'è niente da capire prima si mangiano i più forti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Lavoie said:

come mai non poteva essere strega?
comunque per quanto ne so(?) si,potrebbe essere

Se fosse stato strega non sarebbe morto lui, ma la sua deviazione.

 

Oh ma sondata niente??

 

Comunque, io non ci sono stamattina, torno nel primo pomeriggio, se riesco vi leggerò mentre sono fuori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! 

[Sono di ritorno dopo mille peripeZie scolastiche da strappo del capello. ]

 

Mi sono con calma messa in pari questa mattina in treno. 

Innanzitutto, Dark sondato: Hyè ha confermato di aver avuto la veggenza del medium con esito mangiamorte, right? Quindi ieri la sua difesa  blanda nascondeva davvero il pelo, bene che sia finito al rogo. 

E questo mi riporta a: se sia la veggenza di N che quella di Dark erano veritiere... il confundus non è stato usato.  

Perciò o il lupo in questione era N, morta senza poter agire, o era Dark o è il terzo lupo che ha deciso di tenersela da parte. 

(Sulla questione locande non mi esprimo perché sono pessima a capirle ma se la storia introduttiva è confermata solo come tale allora non mi ci metto nemmeno. Sarà che sono abituata a leggere le intro e basta :D

 

Altri pensieri sparsi: se ritenete che io debba difendermi con mini arringa mi sta bene. Niente da dire anzi sarebbe corretto vista la "partecipazione" pubblica  di ieri :(

 

Su oggi: morte di Hiso. 

Come mai lui? Ieri aveva detto qualcosa che può averlo messo sotto riflettori o altro? 

Altre possibilità:

 - vittima della deviazione della strega.

-Sparo di Moody con sbrano saltato.

(Questa la metto tra parentesi perché non ricordo come è la regola qui: -Cho su un lupo? Se la.meretrice protegge il lupo muore sola o con la vittima designata? ) 

 

Edit: non ho capito la storia di Guardiano... 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Trelawney.jpg

 

Cooman noi ti amiamo!!

 

Allora...

Ci provo eh

 
 

Vedo... Vedooo... ok, guarda la sfera

I forse si riducono.  mmmmm se non ci fosse la risposta del medium direi che è stato usato il confundus, che altro "forse" abbiamo in questa partita?

ah, si! il figlio!!! Allora potrebbe essere Hisoka figlio morto perché Piton vivo

Abbiamo un forse in meno, la sua trasformazione!

Le certezze vengon meno... A volte sembran più, ma forse ancora meno. C'è qualcosa che fa rima con un baleno.

Baleno = Veleno 
Malfoy ha trovato Silente? :(

Il nostro eroe innamorato, di grande potenza è dotato, altrimenti ancora meno.

Il nostro eroe è Harry, non c'è dubbio, no? (anche se a me è sempre stato sulle balle, ma vabbé) 

Innamorato...qui non c'è Ginny. quindi si riferisce a Cho

:mah:

Voldemort ha trovato Harry? Un invito a Cho a proteggerlo?

 

 

 

Oppure, unendo un po' il tutto

Cho ha protetto Harry, è stata morsa e quindi non c'è morto allo sbrano

e Hiso era Silente avvelenato O.o

 

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Da mie compagne di classe è uscito fuori qualcosa

Tipo

Dicono che l'eroe innamorato potrebbe essere piton ,il veleno potrebbe riferirsi a Malfoy eee che magari il figlio c'entra qualcosa

Abbiamo tirato giú qualcosa anche se non penso sia molto giusto,ma abbiamo provato(?)

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Papà eco said:

 

latest?cb=20140518231857
 

Vedo... Vedooo...

I forse si riducono. Le certezze vengon meno... A volte sembran più, ma forse ancora meno. C'è qualcosa che fa rima con un baleno. Il nostro eroe innamorato, di grande potenza è dotato, altrimenti ancora meno.

 

Per me Hisoka = Piton.
Visto cattivo ma buono, quindi prima avevamo 2 visti mangiamorte che non erano mangiamorte e ora solo 1.
Però se i forse si riducono dovrebbero esserci più certezze, invece...l'unica cosa che me lo farebbe pensare è Dark Piton, ma sono cose al limite dell'impossibile perché non si è difeso, poteva spacciarsi cacciatore o fare altre cose per arrivare alla notte e sacrificarsi ma, non avendo fatto nulla di tutto ciò, era cattivo (Piton viene visto mangiamorte dal medium).

Quindi per me Hisoka era Piton, da capire se si è sacrificato lui o se è stato morso.

 

L'eroe innamorato può anche essere Ron, che è brutto, rosso, timido, codardo...ma alla fine si mette con 

Spoiler

Hermione

 

 

Baleno fa rima anche con
se hai dato la sondata a Obbanris, veggente ti meno

Link al commento
Condividi su altri siti

dark non sarebbe potuto mai essere Piton, perchè Silente non lo avrebbe sondato

non ripetiamo sempre le stesse cose

 

io credo che in generale sia capitato qualcosa nella notte, punterei sul fatto che Voldemort ora è attivo e Harry può ucciderlo

su Hisoka boh, non vedo perchè sacrificarsi stanotte (Piton), spero solo che non fosse Silente

 

@momo cmq Malfoy non c'è nella lista ruoli,a chi ti riferisci? che è sto veleno

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Hyè said:

Baleno fa rima anche con
se hai dato la sondata a Obbanris, veggente ti meno

ahahahaha

mi sa che questa è quella esatta! :)

 

Dark non era Piton, non sarebbe stato sondato si è detto

Hisoka potrebbe starci, calcolando anche che ora Lupin si trasformerebbe 

Però non so se mi sarei sacrificata

Vero che anche Harry può rubarla, ma io da Piton prima lo difenderei per non farla rubare a Voldemort, poi farei in modo di rogarlo, credo 

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Mangiamorte Malfoy (lupo)

 

Una sera si e due no, partendo dalla notte del giorno 1 farai il nome di un giocatore, sperando di trovare Silente, se lo trovi lo avveleni e morirá insieme al morto dei Mangiamorte della notte successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, comunque mi si affaccia sempre più l'idea che possa essere Silente

Vediamo se arriva il gufo 

 

Però non mi tornano i conti

Aiuto

Malfoy avrebbe provato notte 1 e notte 3

Ma la notte 3 è la passata o la prossima?

Perché se è la passata il rischio aumenta, ma avremmo di nuovo un mancato sbrano...

...che però potrebbe tornare con "l'innamorato" Ron che ha protetto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

Però non mi tornano i conti

Aiuto

Malfoy avrebbe provato notte 1 e notte 3

Ma la notte 3 è la passata o la prossima?

Perché se è la passata il rischio aumenta, ma avremmo di nuovo un mancato sbrano...

 

no in realtà la notte 1 i lupi non hanno agito, questa è la seconda notte che agiscono e può darsi che nella notte 2 lui non abbia agito

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo said:

Niente, comunque mi si affaccia sempre più l'idea che possa essere Silente

Vediamo se arriva il gufo 

 

Però non mi tornano i conti

Aiuto

Malfoy avrebbe provato notte 1 e notte 3

Ma la notte 3 è la passata o la prossima?

Perché se è la passata il rischio aumenta, ma avremmo di nuovo un mancato sbrano...

...che però potrebbe tornare con "l'innamorato" Ron che ha protetto bene...

 

Dovrei rivedermi le descrizioni, ma lo reputo possibile. Penso che la locanda non si riferisca solo alla notte precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque 

N mangiamorte certo, a questo punto anche Dark

(e perdonate il mio esser determinata sull'uso del confundus)

 

Vado a rileggere in quest'ottica 

Allora direi N = Lucius

Dark...

e se Dark fosse Malfoy e la rima con veleno significasse che non ha fatto in tempo a usare il veleno?

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy da come la interpreto io Malfoy fa il nome notte 1-3-5 , no?

Quindi sarebbe la notte che deve venire...

Oh, io sono momo, ho un'interpretazione del tempo tutta mia, ecco

 

Vabbè, locanda a parte bisogna trovare un nome per oggi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.