Vai al contenuto

Discussione giorno 3


Papà eco

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Avevo già fatto la mia lista di sospetti, sembra che non vogliate leggermi xD Non ci vedo niente di male nella risposta.

Tra l'altro tu stesso non stai dicendo niente, quindi potrei rigirare il commento.

Tuttavia non sei fra i miei sospettati, quindi evito la "ripicca", anche perché, come dicevo qualche giorno fa, non ho niente da nascondere e sono anche disposta a farmi sondare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jose, con questa richiesta di sondata mi sembri tanto un rubavittoria che vuol apparire pulito per rimanere in vita fino alla fine

 

Poppolo no, io non sono per rogare Kado

Non è mangiamorte, se lo è lo sposo Per ripicca, sarebbe una vendetta veramente tremenda 

 

Quindi anche con il rischio di andare a caso, rogherei qualcun altro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedi, qualunque buono è contento di essere tirato in causa, di qualcuno che gli fa domande, e anche se ha già scritto qualcosa è ampiamente contento di ripeterla magari aggiungendo qualche dettaglio proprio perchè se sei buono sei contento che qualcuno si interessi ai tuoi ragionamenti.

 

la tua risposta invece è tipica di un cattivo al quale scoccia che gli vengano poste domande : )

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

No, non sono scontenta, anche perché sono giorni che mi tocca ripetere cose che ho già scritto e non mi sono lamentata.

Mi sembra solo troppo facile da parte tua puntare il dito e richiedere dichiarazioni, quando tu stesso non ne hai mai fatta una.

Ribadisco che non sei fra i miei sospettati e che probabilmente al momento lupi e solitari se la staranno ridendo alla grande, vedendo i contadini scannarsi fra loro.

Non sono solitaria, non sono lupa, ho un ruolo dimostrabile, che non dirò per ovvie ragioni.

Se volete credermi è bene, altrimenti nulla, finirò arrosto e andrà bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoie ha scritto cose ponderatissime e pulite.

Piuttosto Marco si è visto poco, anche se ha votato bene e con i tempi giusti e non mi sa per nulla di sospetto.

 

Airod è partito con ragionamenti sballatissimi ma in seguito ha contribuito mi sembra. comunque fra i tre è quello che avrei piacere maggiormente di ascoltare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto chiedo scusa se ci sono stato pochissimo ma questo è periodo che sono incasinatissimo al lavoro.

 

vediamo un po di ragionare su cosa è successo.

- è uscita la locanda quindi il medium è ancora vivo.

 

Vedo... Vedooo...
I forse si riducono. Le certezze vengon meno... A volte sembran più, ma forse ancora meno. C'è qualcosa che fa rima con un baleno. Il nostro eroe innamorato, di grande potenza è dotato, altrimenti ancora meno.

 

mi apre che ci sia  una contrapposizione di cose, cioè abbiamo i forse che si riducono, quindi teoricamente dovrebbero aumentare le certezze mentre la locanda ci dice che le certezze vengono meno...

Come ha detto Gab però la parte che le certezze si riducono potrebbe riferirsi ai mangiamorte in quanto ne dovrebbe rimanere solo 1.

 

sulla storia di baleno, la rima si potrebbe essere veleno. La certezza l'avremo domani in quanto ci dovremo trovare con 2 vittime.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

26 minuti fa, Polpette di Poppe said:

Vorrei che le persone nella mia Lista scrivessero un po' di impressioni su chi è buono e chi è cattivo, proprio come ha fatto Meri.

 

ok ci provo :psss: spero di fare una valutazione ponderata e non imbarazzante come meri

purtroppo la verità in tasca ce l'hai solo tu

 

mi son fatto una rilettura degli ultimi due giorni, delle varie reazioni alle sondate e i comportamenti al rogo

Hyè ha dato la prima sondata giusta, ma questo non lo scagiona (avrebbe dovuto tentare subito la carta confundus con Silente, per falsare la sondata il primo giorno)...e perdipiù c'è da dire che alla sondata di Dark ha esordito e sostenuto per tutta la giornata il voler risparmiarlo per via di un fantomatico piano nei confronti dei solitari (a mio avviso inutile a quel punto del gioco)  

Meri alla sondata di N è abbastanza attendista - il giorno dopo ha dato il primo responso del medium, ma ovviamente non poteva fare altrimenti, avevamo già la prova di N mangiamorte - con Dark si è comportata più o meno uguale, forse non prende subito posizione per non dare nell'occhio

Jos inizia col fidarsi di N, ma poi vede l'andazzo e decide di seguire la massa - con Dark però sembra più sicura di sè BBOH

con Airod mi son trovato abbastanza in sintonia, nelle due giornate abbiamo fatto più o meno lo stesso percorso e le stesse pensate (nel bene e nel male, come con il passo falso su N e tipo anche l'appoggio ai ragionamenti di kado), quindi me lo sento buono

marco ha voluto rogare subito N senza pensarci due volte, non credo ci sia bisogno di dire altro

 

e niente, gli altri credo siano ok, o cmq non ci presto particolare attenzione

 

ho escluso come ho detto prima momo e kado, che nonostante certi atteggiamenti, non li considero lupi scemi da mettersi dalla parte di compagni condannati fino alla fine - e ho escluso il guardiano che sicuramente non era lupo altrimenti il gioco era bello che finito XD

Link al commento
Condividi su altri siti

senza privato o stuzzichi le persone in pubblica per valutare le reazioni oppure se si tira avanti a campare si perdono tutte le partite.

mi sto prendendo io questo compito antipatico, altrimenti già vedo che nessuno lo fa e non ci sono nemmeno le arringhe.

quindi se preferite rogare a caso va bene altrimenti proseguo le indagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

jesus se ho votato subito N e perchè dovevo scappare al lavoro e prima delle 19.00 sapevo che non sarei rientrato. durante la settimana io voto sempre prestissimo e prendendo decisioni molto in fretta

 

ma guarda che era na cosa a tuo favore eh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sorry, usa il quote :asd:

cmq per me 'a finale, nomi da rogo sono Meri, Hyè e Jos nell'ordine che volete

 

edito: su Hyè ho più riserve, ha anche dato giusto il messaggio del medium, però cmq non mi convince

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
5 minuti fa, Polpette di Poppe said:

senza privato o stuzzichi le persone in pubblica per valutare le reazioni oppure se si tira avanti a campare si perdono tutte le partite.

mi sto prendendo io questo compito antipatico, altrimenti già vedo che nessuno lo fa e non ci sono nemmeno le arringhe.

quindi se preferite rogare a caso va bene altrimenti proseguo le indagini.

Io non ti ho criticato per questo. Ho criticato il fatto che tu non abbia voluto dire nulla su te stesso, che nonostante qualcuno avesse già esposto i propri dubbi e sospetti, tu abbia continuato a chiedere spiegazioni.
Non dico che ognuno debba leggersi in dettaglio ogni singola risposta. La mia era poco sopra, e volendo potevi criticare i nomi espressi da me.

Probabilmente però risulto sospetta qualsiasi cosa dica. Ribadisco che non sono malvagia, ne solitaria e nemmeno gemella (anche se a momo conviene spingere su questa tesi, non so perché). Non voglio restringere il campo perché darei chances a Voldemort. Chiedo solo di essere risparmiata oggi, visto che al 90% morirò al morso. E se non morirò, potrete rogarmi domani e non farò nessun tipo di resistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

io se fossi stato Hyè avrei detto la sondata sbagliata mi sa. Silente avrebbe dovuto uscire fuori subito per smentirmi e sarebbe comunque stata la sua parola contro la mia

oppure sarebbe stata una giocata troppo rischiosa?

 

oltretutto è stato proprio Hyè a dare la sondata del medium oggi quindi se pensi a Hyè lupo allora è facile che DarkP non lo sia eh.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

 

41 minuti fa, momo said:

Turner, io ho dato per scontato non ci siano protezioni al veleno 

Sulla possibile non morte di Harry Eco ha ampiamente scritto, qui no 

 

Ma comunque non posso più pensare a Hisoka/Silente morto per avvelenamento perché non ci siamo con i tempi

 

Però il veleno è stato nominato, a meno che non ci sia un'altra rima

Quindi o è morto Malfoy quindi l'avvelenatore, o Hisoka era comunque veggente morto per morso, e quindi il veleno c'è ancora ma inutile

ma mi sa è un po' tirata, direi più la prima

 

Questa comunque è una cosa che sapremo domani, a seconda se avremo o meno la veggenza

(che a me l'idea che il gufo parta lo stesso è rimasta) 

Qui dipende molto dalle tempistiche dell'ordine notturno mi sa... comunque sulla questione silente: 

Abbiamo la veggenza per oggi a quanto pare. NM , ma non importa. Sempre utile resta. 

 

Ora, se effettivamente come hai detto tu; oggi sia arrivato solo il gufo o silente sia vivo lo sapremo comunque domani in un modo o in un altro. Anche se spero vivamente a questo punto che Hiso non lo fosse. 

Ha comunque ragione Turner quando dice che può essere segnalato anche l'avvelenamento non riuscito; ma come ho già detto io sulle interpretazioni delle #KreacherLocande ci vado coi piedi di piombo 

 

 

Sul resto; farei prima a dire chi non mi è sospetto piuttosto che chi lo è. 

Al momento ad esempio credo positiva Momo... la credo buona perché quando espone così i suoi dubbi o si fissa su alcune cose lo fa da contadina. Da ProL o lupo tende a essere molto più sottotono o vaga. 

Turner e Lavoie li leggo partecipativi; e Polpette per quanto sia pignolo come spesso accade e si punti su alcuni elementi ( :D ), adotta questi comportamenti d'indagine Sharlockiana da buono. 

Anche Hyè, non solo per il fatto della veggenza perché darlo buono solo perché ha comunicato una veggenza L corretta sarebbe una leggerezza, ma per come Si pone. Lo Vedo comunque attivo.

 

Sui più dubbiosi io mi esprimo soprattutto sui primi che avevo detto; Airod e Prometeo per le reazioni alle accuse su N, Jesus non leggo interventi particolarmente invicisivi. 

Meri , Jose, Kado' sono punti oscuri.. 

 

Per quanto riguarda me : personalmente anche se me ne dispiace trovo giusto chi mi sospetta. Ma a mio discolpa dico che eventuali controlli sarebbero graditi e per nulla rifiutati, anche per confutare eventuali dubbi. 

Ritengo si di non aver dato contributi eccelsi in pubblica causa impegni che mi impediscono di star dietro troppo ai ragionamenti, ma per il resto per fortuna la mancanza di tempo non ha influito. 

Non mi ritengo uccidibile, nonostante fin ora ci sia stata non come vorrei conto di recuperare. 

 

Da cell scrivere è un inferno scusate. Edit: t9

 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.