Vai al contenuto

Discussione giorno 3


Papà eco

Messaggi raccomandati

@Turner hai detto ieri a Dark che o diceva il ruolo o moriva, poi che era cattivo è un altro conto.
Oggi hai detto che volevi fare la stessa cosa con Josephine, ma non avevamo la sondata mangiamorte.

 

A questo mi riferivo, e per gli attacchi a testa bassa sei andato dritto su N e Dark (ok, cattivi, ma le certezze le abbiamo avute dopo), ora kado, me e Meri.

E mi pare che il fatto che noi 3 non ci riteniamo rogabili fra noi lo usi come scusa per continuare ad attaccarci.

Hyè ha dato le sondate giuste ma non sospetta Meri  è cattivo;

Meri ha un atteggiamento strano ma siccome non sospetta kado è cattiva;

Kado ha un atteggiamento strano ma siccome non sospetta Hyè, è cattivo.


La cosa su Voldemort era discutibile, e io ho detto più volte che era una tattica come le altre, che aveva pro e contro, non mi pare di aver insistito nell'applicarla ma solo scritto cosa intendevo e che vantaggi ci dava...non vi è piaciuta e abbiamo ucciso Dark.

Se proprio vuoi dire qualcosa su di me, questa è l'unica cosa, sulla mia condotta di gioco l'unica cosa che può rendermi sospetto è questa, nient'altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lavoie said:

io sono disponibile come destinatario,potete fidarvi :sisisi:

LoL, contaci. 

Io non la chiedo apposta per questo, non l'avrò perché qualcuno mi sospetta e non sono garantito da nulla. 
Facciano come credano (veggente e medium dico). 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

Per la sondata penso che non sarebbe male sondare uno dei depositari dei giorni passati, del veggente o del medium, almeno per vedere se ci sono state menzogne in mezzo.

È un'ideuccia eh, altrimenti il veggente faccia come crede, che non è di certo andato male finora. 

Evitiamo di dargli indizi, altrimenti potrebbe dare la sondata a un morto, o di un morto, rendendo inutile la sondata.

Faccia come crede perché non possiamo permetterci di proteggere sondato e ricevente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polpette di Poppe io 9/10 non ti piaccio quando gioco, e mi sospetti per questi o quei motivi. 

Questa volta tocca giocare così ma sto comunque giocando, il mio lo faccio e lo dico e lo seguo. 

Se non ti piaccio pazienza, i miracoli non posso farli ma sbattermi per provare a farti cambiare idea si. Per qhanto tu sia tenace. 

Ho dubitato di N, e infatti per me mentiva al 90% spacciandosi Cacciatore e con poca convinzione. 

E infatti mi sono piccata al tuo "non si pone, sta vaga e bla bla" perché io una idea l'avevo; l'ho espressa e seguita. Mentre tu pare abbia letto quel che volevi. 

Ieri con Dark non c'ero purtroppo ma la sua difesa era blanda e rassegnata. E alla fine la conferma di lui lupo c'e stata, sto ragionando anche in funzione di quello pur essendomi messa in pari a cose compiute. 

Comunque questi sono i fatti passati. Sui presenti, anche giocatori, mi sono espressa. Ho ancora qualche buco sa riempire ma sicuro ci sto provando. 

E per tornare sui miei passi: 

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy Ho fatto il tuo nome (e lo rriconfermo ) perché a volte scrivi argomentazioni che non mi tornano. 

È una bella cosa l'analisi dei voti a cose compiute ma se come crediamo il lupo ormai è Solo la storia dei voti checonvergono su tizio o Caio lasciano il tempo che trovano. Perché nessuno salterà a difendere il lupo dei suoi compari. E lo dico perché mi hai giustamente citata e io ho spiegato i miei motivi. È giusto ragionare sui voti ma non in modo troppo forzoso

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner
1 minuto fa, Hyè said:

@Turner hai detto ieri a Dark che o diceva il ruolo o moriva, poi che era cattivo è un altro conto.
Oggi hai detto che volevi fare la stessa cosa con Josephine, ma non avevamo la sondata mangiamorte.

 

Ho detto a Dark di dire il ruolo proprio perché era stato sondato lupo, altrimenti non l'avrei mai detto. 

Su Josephine ho detto proprio il contrario, testimone @Jesus 'SnaKe SuperPuppy che mi ha anche mipiacciato il post.

Questa la chiamo malafede.

 

1 minuto fa, Hyè said:

 

A questo mi riferivo, e per gli attacchi a testa bassa sei andato dritto su N e Dark (ok, cattivi, ma le certezze le abbiamo avute dopo), ora kado, me e Meri.

E mi pare che il fatto che noi 3 non ci riteniamo rogabili fra noi lo usi come scusa per continuare ad attaccarci.

Hyè ha dato le sondate giuste ma non sospetta Meri  è cattivo;

Meri ha un atteggiamento strano ma siccome non sospetta kado è cattiva;

Kado ha un atteggiamento strano ma siccome non sospetta Hyè, è cattivo.

 

Ripeto l'ultima volta perché poi mi sono rotto le scatole di risponderti, che ho già capito.

Se ci sono dei sondati lupo io li rogo a meno che non ci siano condizioni che mi facciano dubitare della sondata.

N sondata lupo il primo giorno. L'avrei rogata anche se fosse stata il cacciatore, perché il fatto di eliminare un lupo per me conta di più di quello di perdere un molto dubbio cacciatore. Avevo proposto anche una exit strategy meno dolorosa con la votazione interna per far puntare quello che sarebbe finito al rogo al posto di N, ma non è stata seguita. Ad ogni modo era tutto inutile perché N non era cacciatore.

Su DarkP, stessa cosa. Possibile lupo sondato. Due sondate lupo consecutive, mh, la cosa si fa strana. Mi chiedo perché non rogarlo? Se si dichiara contadino, sul piatto fra probabile lupo e contadino io lo rogo lo stesso (e probabilmente anche gli altri) quindi deve dichiararsi ruolo per potersi salvare. Glielo consiglio, a giochi ancora aperti, e attendo. Ma nulla. Si scopre che anche Dark era mangiamorte.

Capitolo Meri. Passa due giorni a fare sondaggi a destra e a sinistra, dice tutto e niente, ho cattive sensazioni su di lei. La sospetto.

Tu e kado, i vostri post sono stato oggetto di discussione per due giorni, quindi non è che sono l'unico che vi sospetta.

Non ho la verità in tasca. Ma come ho già ripetuto, i miei sospetti sono precisi e ragionati. Sospettavo anche di Jesus e Airod, forse anche più di kado (che s'era esposto troppo per essere lupo) ma come ho già detto su di loro ho un po' cambiato idea per ora. 

 

1 minuto fa, Hyè said:


La cosa su Voldemort era discutibile, e io ho detto più volte che era una tattica come le altre, che aveva pro e contro, non mi pare di aver insistito nell'applicarla ma solo scritto cosa intendevo e che vantaggi ci dava...non vi è piaciuta e abbiamo ucciso Dark.

Se proprio vuoi dire qualcosa su di me, questa è l'unica cosa, sulla mia condotta di gioco l'unica cosa che può rendermi sospetto è questa, nient'altro.

 

 

È l'unica cosa perché poi ti sei reso conto di aver detto una cazzata e sei tornato ad avere un basso profilo. Sei bravo ma alcuni pattern di comportamento so riconoscerli anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Polpette di Poppe said:

ti leggo Plic. infatti non ti ho votata nè ho mai proposto seriamente di votare per te in questo rogo.  Jesus non ha votato per il primo rogo secondo te un lupo lo avrebbe fatto?

una sondata su jesus ci starebbe bene in effetti.

 

cioè io sarei lupo perchè mi sono distinto dalla massa nel non votare nessuno (invece che seguire la massa per l'ormai spacciata N) e perchè poi son stato uno dei primi propensi a rogare Dark il giorno dopo? :sodumb:  ah inoltre perchè non la penso come te praticamente su tutto

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polpette di Poppe said:

ti leggo Plic. infatti non ti ho votata nè ho mai proposto seriamente di votare per te in questo rogo.  Jesus non ha votato per il primo rogo secondo te un lupo lo avrebbe fatto?

una sondata su jesus ci starebbe bene in effetti.

al rogo di N c'e stato sia chi si è espresso a favore e chi contro; infatti mi era saltato all'occhio proprio il fatto che si fossero aperti dei piccoli schieramenti pro e contro. 

E tuttavia ci sono stati elementi non votanti incluso Jesus.

E si, ci sta da lupo non votare all'inizio. Potrebbe benissimo essere che uno avesse votato (vedi Dark) e un altro abbia deciso di mantenere la via della neutralità.  Cosa che a volte viene imputata ai ProL che spesso scivolano in secondo piano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pliclalla said:

al rogo di N c'e stato sia chi si è espresso a favore e chi contro; infatti mi era saltato all'occhio proprio il fatto che si fossero aperti dei piccoli schieramenti pro e contro. 

E tuttavia ci sono stati elementi non votanti incluso Jesus.

E si, ci sta da lupo non votare all'inizio. Potrebbe benissimo essere che uno avesse votato (vedi Dark) e un altro abbia deciso di mantenere la via della neutralità.  Cosa che a volte viene imputata ai ProL che spesso scivolano in secondo piano. 

 

Quoto in tot. Infatti secondo me una sondata a Jesus ci sta. 

Non me ne volere :arrossisco:

 

Stavo rileggendo i giorni e oggi è stato molto attivo rispetto a due giorni precedenti.. dove c'era una sondata lupo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner
8 minuti fa, Hyè said:

Se hai già capito tutto non capisco come mai dopo 3 roghi non abbiamo già ucciso i 3 lupi e vinto :D 

 

12 minuti fa, Turner said:

 

Non ho la verità in tasca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, vabbé

Al momento mi pento molto di aver aperto le danze su Prometeo

Ho visto un accodarsi brutto brutto , non me lo aspettavo

 

Colpa mia, ma sapevo che sarei tornata ben oltre l'orario di voto

Che dire, onore a chi ha votato diversamente, ma mi sarei aspettato molto più voti su Meri 

Turner, se dovrò, ti chiederò umilmente perdono nei restroscena 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho votato Dark

al rogo di N non ho votato, e semplicemente perchè per coscienza non ero convinto di quel voto e non avevo alternative in mano

 

e in realtà anche perchè pensavo che l'obbligo dei 2 voti era "consecutivo" e non "comulativo", quindi non pensavo che poi ero costretto a votare sempre ROTFL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.