Vai al contenuto

Discussione giorno 3


Papà eco

Messaggi raccomandati

parlandone con fannina(che è tipo esperta,mentre io non so una peata caccola di harry potter)siamo arrivate alla conclusione che se quella prima del nome di hiso è una mini locanda potrebbe riferirsi ad hermione
 

Quote

 Ma se quella è davvero una mini locande, allora si riferiva probabilmente ad Hermione. Pensando al bagno delle donne, personaggi in gioco, e riferimento probabile alla camera dei segreti dove hermione viene tramutata in pietra dal basilisco mentre cercava indizi validi su voldemort. O ho una fervida immaginazione, o Hisoka era la strega! Hermione!  


cito le parole sue perchè non saprei come altro spiegarlo :'

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la locanda quale sarebbe, "a ta poco"??

se pure fosse, non credo c'entri qualcosa con il post iniziale di questo topic, che solitamente è solo un vezzo del master quello di descrivere la morte notturna (poi non so se nel regolamento ci sono specifiche sul fatto che certi ruoli "vengono trovati in bagno" e altri no)

Link al commento
Condividi su altri siti

no,non "a tra poco" :''
dovrebbe teoricamente essere il pezzettino scritto sopra allo spoiler,ma non ne siamo sicure
in caso abbiamo provato (ha provato) a risolverlo

poi aggiungendo qualcosa
eco ha scritto del bagno femminile,quindi dovrebbe trattarsi di un personaggio femminile,come la strega,la meretrice etc
la meretrice non può essere,altrimenti ci sarebbero più morti


più che altro se il medium è vivo dovrebbe essere da qualche parte la locanda
o deve ancora uscire fuori o è quella

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

Da mirtilla in realtà c'è stato anche lo scontro fra Harry e Draco, dove l'ha steso con un incantesimo del principe mezzo sangue

(vero?) e un sacco di altre cose...

Quindi se è una locanda....può voler dire un sacco di cose!

 

Ci rifletto, ma io non credo lo sia

 

Jesus, anche io ho pensato che il "a ta poco." avesse un senso :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoie, grazie di avermi fermata!

Stavo riflettendo sulle millemila cose che succedono in quei bagni li

Già ero partita con l'idea del polisucco e quindi Hiso non era quel che sembrava,,,

m'hai salvata da una notte insonne!!

 

Comunque!

Detto questo la morte di Hisoka potrebbe significare che io non ci ho capito nulla, o che la strega aveva i miei stessi sospetti 

o anche altre ipotesi in realtà, ma meno probabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.