Vai al contenuto

Discussione giorno 3


Papà eco

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Prometeo said:

Dopo questo post penso di più turner lupo che jesus 

1 : Jesus essendo buono si arrabbia 

2: Tuner invece reste sulle sue ^^

 

 

Detto questo buona continuazione a tutti ^^ 

Hai detto prima Jose e poi Jesus, è un errore?

Perché ho votato per salvarti, pentirmi è un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Prometeo, va bene avere sospetti, ma non continui a dire perché pensi che io sia l'ultimo lupo.

Giri attorno al mio modo di rispondere, ma alla fine non dai una motivazione sensata. Boh.

A me non sembra di starmene lavando le mani, posso rispondere in modo meno pacato perché spazientita dal dover ripetere le cose, ma non mi sto accanendo contro nessuno.
Tant'è che seppure mi abbia accusata e continui ad accusare, non ho sospetti su Polpette.

Su di te ne ho perché:

1) accusi, ma non spieghi perché

2) sei sfuggente, quasi a voler giocare di nascosto

3) non hai detto davvero niente che fosse d'aiuto ai contadini.

Poi posso sbagliarmi, perché magari non hai tanto tempo da dedicare al gioco, e allora ti chiederò scusa nei retroscena.
Però, boh, hai avuto tutto il pomeriggio per farmi cambiare idea (parlo solo di me) e non ti sei connesso se non ora. Boh.

Queste sono le mie motivazioni. Giuste o sbagliate che siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Turner said:

Comunque a me pare che molti di voi stiano perdendo il focus e stiano dimenticando le giocate di Meri, Hyè e kado dei giorni scorsi. Hyè dice che attacco tutti, ma in realtà attacco solo loro 3 e i motivi li ho ampiamente spiegati durante i miei millemila post passati. Sempre meglio che rogare Prometeo così a cazzo. 

Io non capisco il motivo su di me.

Ho detto la verità finora, ho detto che non ho info su Meri e kado se è cattivo, non è mangiamorte quindi è inutile ucciderlo.

 

E puntare me che, seppur in parte, ho medium e veggente che confermano quello che ho detto?

Tu cos'hai più di me per farti credere? Hai attaccato a testa bassa anche N, che si dichiarava cacciatore, e Dark, che si dichiarava buono, quindi levando te, hai attaccato 5 giocatori su 17.
Una spiegazione parziale a queste cose ci sta, ma è meglio se la tengo per me.

Ah, anche N ha confermato quello che ho detto in realtà :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento penso che l'ultimo si nasconda tra chi ha votato Prometeo (cosa che riconosco di aver fatto pure io). È il voto che richiede meno spiegazioni.

 

Ben poco convincente anche la difesa spontanea di Meri, ma continuo a pensare che da lupa giochi diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner
26 minuti fa, Hyè said:

Io non capisco il motivo su di me.

Ho detto la verità finora, ho detto che non ho info su Meri e kado se è cattivo, non è mangiamorte quindi è inutile ucciderlo.

 

E puntare me che, seppur in parte, ho medium e veggente che confermano quello che ho detto?

Tu cos'hai più di me per farti credere? Hai attaccato a testa bassa anche N, che si dichiarava cacciatore, e Dark, che si dichiarava buono, quindi levando te, hai attaccato 5 giocatori su 17.
Una spiegazione parziale a queste cose ci sta, ma è meglio se la tengo per me.

Ah, anche N ha confermato quello che ho detto in realtà :D 

 

Aver dato le sondate giuste non ti scagiona da nulla, come è stato più volte detto e ripetuto. Io penso che la prima sondata lupo su N potresti averla data per toglierti subito dalla lista dei sospettati. Il voto anticipato di N mi ha ricordato tanto quello dato a meri tua compagna lupa nell'edizione scorsa. Ma fino a lì mi sono stato zitto perché ho detto, va bè è sicuro della sondata vota prima, ci sta. Il secondo giorno la seconda sondata lupo t'ha spiazzato e da li te ne sei uscito con una serie di post a mio modo di vedere completamente assurdi e se non da lupo, da solitario. Non è stata solo una mia impressione, anche altri l'hanno notato. Da quel momento sei entrato nella mia lista di sospetti e ci stai tutt'ora anche se adesso sei tornato a tenere un profilo basso. Ma non sei il solo, come ti ho detto.

 

Su di me che vuoi sapere? Ho giocato sin da subito attivamente, ho supportato sin dall'inizio il rogo di N e di DarkPhoenix che a quanto pare, fino a questo punto, si sono rivelati essere dei mangiamorte. Ho sempre da subito espresso i miei sospetti e votato di conseguenza. Stai davvero cercando di mettere in dubbio i miei comportamenti in questo lupus?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata alla giornata di oggi

momo ha acceso sicuramente la miccia su Prometeo perchè a detta sua andava di fretta

piano piano però hanno iniziato tutti ad accollarsi a questo voto (Plic. Airod, Polpette in ordine) con però l'intenzione di aspettare Polpette, e non l'hanno aspettato...Polpette addirittura nonostante in topic stesse avendo un'imbarazzante discussione con Meri (che era tra i suoi sospetti), ha preferito scegliere uno per l'assenza in topic...addirittura Jos (il voto successivo) ha votato senza dire nulla in topic, ma in realtà cmq mi avete sorpreso quasi tutti in negativo - anche se capisco che dal 3-1 in poi uno si sia semplicemente accodato visti i dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Turner said:

Aver dato le sondate giuste non ti scagiona da nulla, come è stato più volte detto e ripetuto.

E non ho mai detto il contrario, solo che aver detto le cose giuste non è una prova che sono cattivo.

Il tuo atteggiamento di far sputtanare i ruoli non mi pare molto contadino, ma siccome c'è una possibilità che penso, finché non ti rendi più sospetto non posso permettermi di metterci in cima alla lista dei sospettati.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io sono contadino e ho votato prometeo quindi mi fa strano adesso dare contro ad altri che hanno fatto la stessa cosa.

non scriveva da quasi 20 ore, totalmente non pervenuto come un lupo abbacchiato.

ieri aveva fatto quella giocata  strana di pungolare josephine e io la avevo intesa come mossa di distrazione. Andare a rogare proprio oggi il lupo mancante, comunque, era parecchio difficile. ci abbiamo provato ad ogni modo.

 

il peccatore si sacrifichi oggi visto che mi sembra di aver letto in topic parecchi riferimenti a questo. altrimenti bè domani chi ha detto che oggi avrebbe dimostrato certamente la sua bontà in qualche modo qualche problema lo avrà.

per il veggente non saprei che consiglio dare, Pliclalla io la conosco e NON mi piace come sta giocando.  Marco è molto assente.  josephine..ripeto..mi aspetto che non ci sia più domani. Meri si dice sondabilissima, mmmm.

 

Jesus cosa ti fa strano? è tipico dei buoni parlare con qualcuno e poi cambiare idea leggendo quello che scrive l'interlocutore. Ma continui a scrivere ste porcherie per screditare chi ti ha fatto rogare due lupi in 3 giorni, mmmmah.   probabilissimo Ambiguo a questo punto se insisti su queste teorie e tenendo a mente le cavolate che hai scritto il giorno 1 per far confusione e salvare il visto lupo dal rogo.

 

Dunque se il cacciatore notturno è ancora fra di noi può scegliere fra Kado Meri o Jesus a mio avviso.  difficilmente sono tutti cattivi ma la possibilità di beccare un cattivo è alta.

Kado lo è Certamente, gli altri due mboh, potrebbero.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

[Post Invisibile #10002093]

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy io veramente è da stamattina che dico che Prometeo mi è sospetto.

Lavoie, altra mia sospettata, almeno ha scritto qualcosa, lui niente.

Se vuoi ti riporto i post. Ho semplicemente aspettato che si difendesse e non l'ha fatto.

Dunque mi sono buttata su di lui per il voto, ma era comunque nella mia rosa di sospettati, quindi non capisco lo shock che ti provoca il mio voto.

Forse sto diventando invisibile e non me ne sono ancora accorta.

[/Post Invisibile]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner
9 minuti fa, Hyè said:

E non ho mai detto il contrario, solo che aver detto le cose giuste non è una prova che sono cattivo.

Il tuo atteggiamento di far sputtanare i ruoli non mi pare molto contadino, ma siccome c'è una possibilità che penso, finché non ti rendi più sospetto non posso permettermi di metterci in cima alla lista dei sospettati.

 

Ma che ruoli ho fatto sputtanare? Continui a parlare in maniera generica. 'Attacco tutti', 'faccio sputtanare ruoli'. Ma chi, dove, quando. L'unica volta in cui ho detto di dire il ruolo è stato al rogo di Dark che era spacciato al 90% e gli ho chiesto di dirlo se proprio era uno importante da salvare. Ti stai davvero attaccando al nulla Hyè :) Mettimi pure nella lista dei sospettati. Da quello che invocava l'attivazione di Voldemort giorno due per salvare un mangiamorte non può che farmi piacere la cosa. 

 

Io credo @Polpette di Poppe buono. D'altra parte i dubbi di @Jesus 'SnaKe SuperPuppy sono legittimi e dopo il fattaccio di kado è uno dei pochi su cui mi sono ricreduto rispetto alle mie sensazioni iniziali. Prometeo è stato un rogo facile, inattivo, non loggava da ore sul forum, devo dire però che dai suoi ultimi post tanto positivo non sembrava, ma magari questo i lupi (o il lupo) non lo sapevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polpette di Poppe said:

boh, io sono contadino e ho votato prometeo quindi mi fa strano adesso dare contro ad altri che hanno fatto la stessa cosa.

non scriveva da quasi 20 ore, totalmente non pervenuto come un lupo abbacchiato.

ieri aveva fatto quella giocata  strana di pungolare josephine e io la avevo intesa come mossa di distrazione. Andare a rogare proprio oggi il lupo mancante, comunque, era parecchio difficile. ci abbiamo provato ad ogni modo.

 

Jesus cosa ti fa strano? è tipico dei buoni parlare con qualcuno e poi cambiare idea leggendo quello che scrive l'interlocutore. Ma continui a scrivere ste porcherie per screditare chi ti ha fatto rogare due lupi in 3 giorni, mmmmah.   probabilissimo Ambiguo a questo punto se insisti su queste teorie e tenendo a mente le cavolate che hai scritto il giorno 1 per far confusione e salvare il visto lupo dal rogo.

 

 

per me invece non ci abbiamo provato

andare a rogare uno "assente" è na mossa da primo giorno, non a gioco ormai ben avviato

cmq le giornate passate le ho già analizzate in precedenza (e non mi sembra di esserti andato contro), ora ho solo analizzato quanto accaduto in questo rogo che mi puzza alquanto in quanto credo che il lupo rimasto ne abbia approfittato

 

in ogni caso domani josephine ha da dimostrare il suo ruolo

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Forse sto diventando invisibile e non me ne sono ancora accorta.

 

no non lo sei :<3:

 

cmq mi è sembrato solo un susseguirsi di eventi precipitoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la sondata penso che non sarebbe male sondare uno dei depositari dei giorni passati, del veggente o del medium, almeno per vedere se ci sono state menzogne in mezzo.

È un'ideuccia eh, altrimenti il veggente faccia come crede, che non è di certo andato male finora. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.