Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

io se fossi stato Hyè avrei detto la sondata sbagliata mi sa. Silente avrebbe dovuto uscire fuori subito per smentirmi e sarebbe comunque stata la sua parola contro la mia

oppure sarebbe stata una giocata troppo rischiosa?

oltretutto è stato proprio Hyè a dare la sondata del medium oggi quindi se pensi a Hyè lupo allora è facile che DarkP non lo sia eh.

sì ho editato, non avevo pensato alla sondata di oggi, alla fine l'unica cosa dubbiosa era stato il voler temporeggiare su Dark

Inviato

no non può.

Prof. Piton. (Peccatore)

Hai la possibilità di sacrificarti per la causa di buoni, comunicandolo ai master, quella notte i mangiamorte non attaccheranno. Il tuo segreto è importante, non potrai dire in topic chi sei. Se vieni ucciso al rogo, al medium verrá confermato che sei un mangiamorte. Solo Silente conosce il tuo segreto e sa chi sei dall'inizio, ma tu non sai chi è lui. Se Voldemort è attivo e attaccherá Harry Potter, morirai al suo posto. 
Una sola volta in tutta la partita puoi usare il siero della veritá, e sapere se un giocatore è buono oppure no.

Inviato

Io non sono un mangiamorte, non vengo visto come tale. Non sono un rubavittoria, né un proL. Non posso (per buon senso, non per questioni meccaniche) nominare il mio ruolo ma vinco e perdo con i contadini.

Lascio detto così, in modo che Piton possa eventualmente analizzare. Non potrà confermare esplicitamente, ma posso fare poco altro con la velocità di connessione che mi ritrovo.

Non so se sospettare di Poppolo, probabilmente è solo affrettato nelle conclusioni.

Se non è contadino potrebbe essere il figlio.

Escluderei dalla cerchia dei prolupi anche Gab, Obba e Hyè.

A sensazione forse pure Meri, non so. 

Non ho invece ragione di escludere dai sospetti nessuno dei giocatori restanti.

Dovessi sceglierne un paio per il rogo, direi Lavoie e Airod  (concedendo ad entrambi il dovuto tempo per difendersi) per le dubbie posizioni prese finora.

Inviato

è possibile che fosse Hisoka peccatore, in questo caso sarebbe molto semplice per un lupo ora prendergli il ruolo visto che sa con certezza che il peccatore è morto.

allo stesso tempo sarebbe piuttosto stupido visto che un peccatore ancora vivo dopo 3 giorni non ha più credibilità.

Kado, sforzi encomiabili, purtroppo però quando uno è prolupo il giorno 1, significa che è prolupo tutta la partita.

simpatico che le "posizioni dubbie" di airod siano esattamente quelle che hai preso tu, ma tu lo inserisca nei sospetti.

Inviato
8 minuti fa, Polpette di Poppe said:

è possibile che fosse Hisoka peccatore, in questo caso sarebbe molto semplice per un lupo ora prendergli il ruolo visto che sa con certezza che il peccatore è morto.

allo stesso tempo sarebbe piuttosto stupido visto che un peccatore ancora vivo dopo 3 giorni non ha più credibilità.

Kado, sforzi encomiabili, purtroppo però quando uno è prolupo il giorno 1, significa che è prolupo tutta la partita.

simpatico che le "posizioni dubbie" di airod siano esattamente quelle che hai preso tu, ma tu lo inserisca nei sospetti.

Ehmmm mi sa che non hai letto bene il regolamento. 

Ma io sono solo una tipa imbarazzante quindi sono incapace  :345zqer:

Codaliscia: (mezzo indemoniato)

Gioca per i cattivi ma non li conosce, quando e se, Voldemort dovesse resuscitare, dovrà decidere se stare dalla parte di Harry,  di Voldemort o dei soli mangiamorte. le sue condizioni di vittoria cambiano a seconda della scelta. 

Ospite Turner
Inviato

Kado, la tua lista di nomi è alquanto 'imbarazzante' (così meri è contenta di non essere sola al mondo). Da sottolineare la paraculata a Polpette 'di cui non sai se sospettare ma probabilmente è solo affrettato nelle conclusioni'. Oltre al punto che ha evidenziato lo stesso Polpette poco sopra riguardo Airod.

È curioso poi che meri, kado e Hyè non si sospettino a vicenda. Ma forse è solo una mia impressione eh, mi sto davvero facendo dei flash allucinanti. Però io ai miei flash ci tengo. Quindi la mia lista per il rogo è questa. Gli altri mi hanno convinto abbastanza per ora, Josephine andrebbe sondata ma per oggi la lascerei. Eh si Voldemort è ancora in giro quindi meno si può dire sui ruoli meglio è.

Inviato (modificato)
Un'ora fa, Turner said:

E sondiamola sta Josephine allora :ghghgh:

Comunque prima di fare nomi di gente che comunque ha scritto (male, ma ha scritto) ovvero @Merî e @kado' (che gradirei risentire meglio) Chiamiamo in causa anche @Airod @Lavoie @Marco1306 e qualcun altro che sta a camperare nelle frasche.

LoL 
Eccomi, sono uscito dalle frasche. 

Scusate oggi non c'ero sono tornato ora, mentre per i giorni precedenti c'ero, ma ho scritto poco comunque... Vedrò di rimediare. 

Un'ora fa, Polpette di Poppe said:

Lavoie ha scritto cose ponderatissime e pulite.

Piuttosto Marco si è visto poco, anche se ha votato bene e con i tempi giusti e non mi sa per nulla di sospetto.

Airod è partito con ragionamenti sballatissimi ma in seguito ha contribuito mi sembra. comunque fra i tre è quello che avrei piacere maggiormente di ascoltare

Ecco, allora, che vi posso dire? Al momento non ho un sospetto certo, ma ve lo farò sapere presto appena ridarò un'occhiata ai giorni passati. 

Il fatto è che la situazione attuale è di 14 vivi con un solo lupo rimasto. Non sembra ma è più complicato, non sono tre da trovare, ma uno su 14. 
Tralasciando proL e solitari vari. 

Su quanto accaduto... Non saprei, penso che la rima a baleno possa essere davvero veleno, io con le locande non ci so fare, ma direi che chi ha dato l'interpretazione, l'ha data buona. 
Hisoka peccatore non so se lo potesse essere. 
È vero che se vive a lungo perde credibilità, però ricordiamoci anche che da quando Piton si sacrifica, il figlio diventa mordibile. 
Quindi magari un sacrificio al giorno 3/4 non è tanto sbagliato, da questo punto di vista. 

54 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

con Airod mi son trovato abbastanza in sintonia, nelle due giornate abbiamo fatto più o meno lo stesso percorso e le stesse pensate (nel bene e nel male, come con il passo falso su N e tipo anche l'appoggio ai ragionamenti di kado), quindi me lo sento buono

Grazie compare, sono commosso :') 

Per difendermi comunque... Non saprei cos'altro dire. Vabbè c'è stata la cantonata sul rogo di N, ma l'ha presa pure Jesus. E da questo post capisco che mi ha capito, perché c'è cascato anche lui. 

E proprio per questo mi fa stranissimo Kado ora, che mi mette fra i sospetti. 
Cioè, se tu sostieni di essere buono, e che della questione di N hai dato ragionamenti non sbagliati, com'è che poi mi sospetti dopo che ti ho appoggiato e che condividevo questi pensieri "giusti"? 
Non l'ho capita sta cosa. 

Modificato da Airod
Inviato
30 minuti fa, Polpette di Poppe said:

Che sono prolupo lo hai deciso tu, e devi ancora spiegarmi in che modo avrei aiutato N chiedendo a Sirius di smentirla.

Mossa che continuo (anche col senno di poi) a reputare ProC, visto che lo scopo del cacciatore è di crepare portandosi un lupo al rogo.

Che il primissimo rogo (noto per essere sempre imprevedibile) sia andato bene non implica che  da parte del cacciatore tacere fosse la strategia più sensata.

Io ho difeso N (in mancanza di smentite) e non l'ho votata. Airod aveva un simile dubbio, eppure sul finire la votò ugualmente.

A differenza tua non penso che un ruolo negativo comporti l'incapacità di elaborare pensieri contadini, quindi non escluderò qualcuno dai sospetti unicamente perché sostiene di pensarla come me.

Inviato
2 minuti fa, kado' said:

Che sono prolupo lo hai deciso tu, e devi ancora spiegarmi perché da proL avrei dovuto chiedere a Sirius di smentire N.

Mossa che continuo a reputare ProC, visto che lo scopo del cacciatore è di crepare portandosi un lupo al rogo.

Che il primissimo rogo (noto per essere sempre imprevedibile) sia andato bene non implica che tacere fosse la strategia più sensata.

Io ho difeso N (in mancanza di smentite) e non l'ho votata. Airod aveva un simile dubbio, eppure sul finire la votò ugualmente.

A diffetenza tua non penso che un ruolo negativo comporti l'incapacità di elaborare pensieri contadini, quindi non escluderò qualcuno dai sospetti unicamente perché sostiene di pensarla come me.

Adesso l'ho capita xD

Inviato

niente, prendetemi per quel che sono

una zuccona prolissa con necessità di comunicare

il medium  è cieco, non riceve la risposta alla sondata

SE Hyè avesse mentito ci staremmo convincendo di un Dark mangiamorte, e staremmo facendo ragionamenti sbagliati

Su Hyè sono ad un bivio 

O buono tanto da volergli molto bene, o sta mentendo 

Io però non posso permettermi di non votare oggi, quindi cacciamo un nome concordato entro le un paio d'ore o vado di capocchia mia..

• Senior
Inviato

So che molti hanno già scritto, ma per restingere il campo, ognuno di noi potrebbe fare due nomi?

(Manca ancora Prometeo, e io vorrei sentire anche Lavoie...)
Dopo le 16 si potrebbe fare?

Inviato
2 minuti fa, momo said:

il medium  è cieco, non riceve la risposta alla sondata

SE Hyè avesse mentito ci staremmo convincendo di un Dark mangiamorte, e staremmo facendo ragionamenti sbagliati

LOL paurah, ora mi ci fai ripensare, il fatto che il medium non sappia il responso m'era passato di capa

però perchè cercare di farlo sopravvivere il giorno prima e poi farlo passare per lupo il giorno dopo? mboh

Inviato
19 minuti fa, Turner said:

Kado, la tua lista di nomi è alquanto 'imbarazzante' (così meri è contenta di non essere sola al mondo). Da sottolineare la paraculata a Polpette 'di cui non sai se sospettare ma probabilmente è solo affrettato nelle conclusioni'. Oltre al punto che ha evidenziato lo stesso Polpette poco sopra riguardo Airod.

È curioso poi che meri, kado e Hyè non si sospettino a vicenda. Ma forse è solo una mia impressione eh, mi sto davvero facendo dei flash allucinanti. Però io ai miei flash ci tengo. Quindi la mia lista per il rogo è questa. Gli altri mi hanno convinto abbastanza per ora, Josephine andrebbe sondata ma per oggi la lascerei. Eh si Voldemort è ancora in giro quindi meno si può dire sui ruoli meglio è.

Ma che vuol dire?

Che siamo tutti e tre lupi? 

O che sono il migliore indemoniato della storia (non ho manco bisogno di sapere la lista lupi per difenderli)?

Inviato

No, perché continua a non tornarmi la scarsa difesa di Dark se era mangiamorte

Davvero

O era talmente frustrato dalla mira eccezionale del veggente oppure non capisco la resa 

Essendoci il confundus secondo me qualcuno lo avrebbe convinto

Per un po'ho pensato Hisoka Silente proprio perché è stato il primo a nominare il confundus, e il più sicuro non fosse stato usato 

Magari i mangiamorte ci hanno letto la stessa cosa

Ovvio che se fosse così Dark cattivo e Hyè buono

Per il nome di oggi...i miei son sempre gli stessi 

Prometeo non pervenuto

Jose che se è buona mi bannerà 

Obba totalmente sparito 

Meri ni 

• Senior
Inviato
11 minuti fa, ~ Josephine said:

So che molti hanno già scritto, ma per restingere il campo, ognuno di noi potrebbe fare due nomi?

(Manca ancora Prometeo, e io vorrei sentire anche Lavoie...)
Dopo le 16 si potrebbe fare?

Mi riquoto.

Momo, inizio a bannarti già da ora, allora.

Ospite Turner
Inviato
5 minuti fa, ~ Josephine said:

Mi riquoto.

Momo, inizio a bannarti già da ora, allora.

Meri e kado per me.

Inviato

oh ma Obba mi manca dove sta? 

Lui che ne pensa? 

Lo so che mi vuole morta ma io sono masochista xD

Momo se Hye è prolupo.

Se è ProL avrebbe dato la giusta responso su DarkP per non passare da ProL quindi passare per i buoni ed avere cosi altre sondate. 

//Turner pensiero: Meri ha cambiato idea perche io ho scritto che lei non sospetta Hye. Ci vuole convincere che sospetta anche Hye. 

//Risposta a Turner pensiero: è l'unica alternativa se devo considerare hye ProL ed è solo un'ipotesi 

Inviato (modificato)

eccomi,eccomi
sono arrivata a casa ora
ricapitolando,chi ha dubbi su di me? e soprattutto,quali? Chiedo perchè sono una pesaculo e mi fa fatica tornare a cercare tutti i messaggi dove mi chiedevate di fare una mini arringa :''
in ogni caso,non sono ne' proL ne' solitario,potrei avere anche un ruolo utile se non avessi dei dubbi (che se qualcuno è attento,ma veramente veramente veramente ha capito(???) )
poi personalmente da proL non farei ragionamenti così spinti,si aggiunge anche che non avendo una cultura su harry potter sono dovuta andare in giro(tra funny e compagni di classe) a chiedere spiegazioni ed aiuti per provare a risolvere la locanda
poi se avete dbbi,come ho scritto prima,ditemi pure :contadino:

Modificato da Lavoie
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.