Vai al contenuto

Lupus Psicoanalitico - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Jung ha detto:

 

@Bonaparte nelle prime pagine dico questo. Se vuoi sapere altro dimmelo.

Ah, umh, okay, non condivido molto, ma almeno è una spiegazione

4 minuti fa, Abraham ha detto:

@Bonaparte parte ti prego scrivi in maniera più comprensibile, mischi tutti i periodi tra di loro, non capisco nemmeno se ce l'hai con me o mi appoggi. Quali sono i tuoi dubbi su Klein? 

Scusami, so di avere questo problema (cannarsi 2 lmao), provo a riscrivere solo la parte che ti riguarda che è la più incasinata.

Non ho ben capito bene come mai hai accusato Klein di qualcosa che avevi già fatto tu nei confronti di Jones, ovvero: lei ha giustificato il sospetto nei miei confronti dicendo che dal post che avevo fatto le sembrava volessi soltanto sembrare attivo e tu hai detto che questa motivazione era insensata perché avevo fatto un solo post e non era possibile stessi cercando di sembrare attivo; ma tu avevi rivolto la stessa accusa a jones dicendo che il suo post che citava me sembrava soltanto fatto così per sembrare di esserci e il tuo sospetto verso jones e quello di Klein nei miei confronti, come puoi constatare hanno la stessa matrice, quindi ti chiedo perché?

Nel dettaglio:
Lei ha scritto:  "Bonaparte perché mi sembrava scrivesse per mostrarsi attivo"
E tu hai risposto: "
Ma stai scherzando o cosa? Ha fatto un commento quando lo hai accusato. Uno. "
Fino a qui anche legittimo, la sua giustificazione era (magari volutamente, questo non lo so) vaga e facilmente fraintendibile,

poi però lei ha scritto: "Quindi quel post non poteva sembrarmi finto?"
Smontando di fatto la tua accusa, perché tu pensavi che avesse detto io fossi stato attivo, ma il suo era un sospetto sul post singolo,
ma tu hai praticamente fatto finta di niente, non facendo notare la discordanza fra la tua ipotesi e quello che aveva detto e anzi dicendo ancora: "tu ti sei accodata in un modo insensato ed hai motivato oggi in un altrettanto modo insensato."

Al che ti chiedo anche, dove sarebbe l'insensatezza della sua giustificazione? Soprattutto se tu hai detto la stessa esatta cosa a Jones?

Mi pare che stai accusando di una cosa che praticamente anche tu hai fatto, è non è l'unica volta, per esempio hai detto di quello Adler che fa il finto buonista, ma tu hai detto pure cose super basilari che non hanno un vero vantaggio, per dire il consiglio al medium, perché il medium dovrebbe dare la sondata ad uno palesemente di parte, soprattutto se non si fida? A me quello è sembrato un consiglio inutile tanto per apparire sempre più buono alla piazza.

A proposito di Adler (che comunque non capisco), mi spieghi quale lupo per convincere la piazza della sua bontà direbbe una strategia che per quanto giusta appare super negativa? Cioé mi stai dicendo che Adler per sembrare buono ha detto al rubavittoria di diventare lupo, che senso avrebbe? Infatti quella proposta non è piaciuta a nessuno.


Spero di essere stato più chiaro.

Klein tutto sommato oggi non mi è dispiaciuta btw, però ho trovato bizzarro che avesse utilizzato come scusa per il sospetto nei miei confronti quella che hai rivolto a Jones, tutto qui, però le coincidenze di copiatura stanno diventando un po'tante, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esimi colleghi, chiedo umilmente venia per la mia assenza. Ho avuto un paio di giornate piuttosto impegnate.  Oggi ho provato a seguire un poco da cell ma con i fake mi risulta tutto piu complicato del previsto. Domani dovrei avere piu tempo. Adesso cerco di recuperare tutto fino alle 23, spero di riuscire a votare e sopratutto a esprimervi qualche parere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, Reich ha detto:

Tre messaggi da premio Oscar. Nel primo dice che la caramellaia può uscire e non vede ripercussioni in ciò, nel secondo prova ad indirizzare la sondata del veggente. E va bene, 1 volta, e va bene 2, ma te sei compulsivo. Ricorda, il primo passo per superare il problema è ammettere di avere un problema.  Poi ho notato che sei stato il primo a buttare i riflettori su @Adler 

Per una frase insignificante. Se Adler è cattivo per quella frase io sono Adolf Hitler. Comunque, sempre perché non riesci ad ammettere le tue colpe, provi ad attribuirle ad altri per scaricarle da te stesso. Se ci sono messaggi che non vorrei leggere, quelli sono i tuoi. 

 

Ma c'è chi non la pensa così, @Horney nei suoi bei monologhi epici, riesce con una giravolta fantastica a metterti in cima ai quotati, farti la ramanzina, difenderti ed attaccare altri che ti avevano mosso critiche, per poi arrivare con il salto della quaglia anche lui a chi

(suono di una slot vincente) 

@Adler

 

@Horney vince il premio di parolaio magico e incantatore di serpenti. Continua così, farai strada fratello. 

 

5 ore ago, Reich ha detto:

Se chi monipolizza la piazza è bravo si può essere anche 1 contro 10

 

 

L'ho detto e ripetuto @Jung perché più di una volta ha spinto su qualcuno e ha provato a far esporre caramellaia e indirizzato la veggenza e su @Horney che ne ha preso le difese. 

Dunque, fammi capire. Faccio il salto della quaglia (ho dovuto controllare su wikipedia se ricordassi il giusto significato), quindi mi stai dicendo che prendo la posizione che mi fa comodo. Il che è sbagliato, a giorno 0 cambiare idea in poco tempo è lecito. Poi mi dici "premio di parolaio magico e incantatore di serpenti", ma io non credo di aver incantato nessuno, ma anzi punzecchiavo. Ti do però ragione su Adler, l'avevo attaccato, però capirai che dopo 5 pagine di discussioni lui entra per dire una frase abbastanza scontata per poi scomparire, non mi fa per nulla buona impressione. Poi 12 ore dopo, dici che ho preso le difese di Jung. Se quelle sono difese, io sono Babbo Natale. Quello che ho fatto, in realtà, è prendere quella proposta, fare domande a chi ne aveva discusso per vedere se qualcuno tirasse fuori qualcosa di costruito o si tradisse in qualche modo.

 

Ora, io ho letto solo le ultime due pagine, oltre ai tag, ma ci sto capendo poco, devo recuperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bonaparte ha detto:

Ah, umh, okay, non condivido molto, ma almeno è una spiegazione

Scusami, so di avere questo problema (cannarsi 2 lmao), provo a riscrivere solo la parte che ti riguarda che è la più incasinata.

Non ho ben capito bene come mai hai accusato Klein di qualcosa che avevi già fatto tu nei confronti di Jones, ovvero: lei ha giustificato il sospetto nei miei confronti dicendo che dal post che avevo fatto le sembrava volessi soltanto sembrare attivo e tu hai detto che questa motivazione era insensata perché avevo fatto un solo post e non era possibile stessi cercando di sembrare attivo; ma tu avevi rivolto la stessa accusa a jones dicendo che il suo post che citava me sembrava soltanto fatto così per sembrare di esserci e il tuo sospetto verso jones e quello di Klein nei miei confronti, come puoi constatare hanno la stessa matrice, quindi ti chiedo perché?

Nel dettaglio:
Lei ha scritto:  "Bonaparte perché mi sembrava scrivesse per mostrarsi attivo"
E tu hai risposto: "
Ma stai scherzando o cosa? Ha fatto un commento quando lo hai accusato. Uno. "
Fino a qui anche legittimo, la sua giustificazione era (magari volutamente, questo non lo so) vaga e facilmente fraintendibile,

poi però lei ha scritto: "Quindi quel post non poteva sembrarmi finto?"
Smontando di fatto la tua accusa, perché tu pensavi che avesse detto io fossi stato attivo, ma il suo era un sospetto sul post singolo,
ma tu hai praticamente fatto finta di niente, non facendo notare la discordanza fra la tua ipotesi e quello che aveva detto e anzi dicendo ancora: "tu ti sei accodata in un modo insensato ed hai motivato oggi in un altrettanto modo insensato."

Al che ti chiedo anche, dove sarebbe l'insensatezza della sua giustificazione? Soprattutto se tu hai detto la stessa esatta cosa a Jones?

Mi pare che stai accusando di una cosa che praticamente anche tu hai fatto, è non è l'unica volta, per esempio hai detto di quello Adler che fa il finto buonista, ma tu hai detto pure cose super basilari che non hanno un vero vantaggio, per dire il consiglio al medium, perché il medium dovrebbe dare la sondata ad uno palesemente di parte, soprattutto se non si fida? A me quello è sembrato un consiglio inutile tanto per apparire sempre più buono alla piazza.

A proposito di Adler (che comunque non capisco), mi spieghi quale lupo per convincere la piazza della sua bontà direbbe una strategia che per quanto giusta appare super negativa? Cioé mi stai dicendo che Adler per sembrare buono ha detto al rubavittoria di diventare lupo, che senso avrebbe? Infatti quella proposta non è piaciuta a nessuno.


Spero di essere stato più chiaro.

Klein tutto sommato oggi non mi è dispiaciuta btw, però ho trovato bizzarro che avesse utilizzato come scusa per il sospetto nei miei confronti quella che hai rivolto a Jones, tutto qui, però le coincidenze di copiatura stanno diventando un po'tante, vedremo.

Allora, la mia impressione è stata completamente diversa tra te e jones. Tu hai scritto un commento di apertura, che poteva essere un qualsiasi messaggio X dal contenuto X, quindi non ti ho calcolato. Quello che mi sembrava su Jones è che non sapeva cosa dire e come dirlo. Mi ha fatto strano come si sia dovuto accodare proprio a te per dire quello che già avevamo detto tutto. Dava l'impressione che non sapeva come inserirsi nel discorso. Questa è la differenza tra voi due. 

Poi io intendo "attivo" diverso da "presente", effetivamente ora facendomelo notare tu klein intendeva semplicemente che tu ti volevi mostrare presente in partita, ma io per attivo intendo uno che commenta parecchio.

Ma anche qui, Non vedo perché una persona dovrebbe essere accusata per mostrarsi semplicemente presente. A me di Jones non è piaciuto il contenuto e la modalità, proprio per quanto ti ho detto. Poi questo era un semplice sospetto, e Jones ha finito col gonfiare la storia irritadosi e rimanerci male, per quelli che erano sospetti da giorno 0. Era parecchio infastidito quando si faceva il suo nome. Quindi se ora lo sospetto è per la sua reazione esagerata ed ingiustificata. 

 

Per quanto riguarda il consiglio al veggente è una cosa che va fatta, non si tratta di sembrare buoni. Ho proprio specificato che deve inviare alle persone di cui si fida ma meglio se ad uno che non ha inziato la crociata verso il rogato, appunto per evitare che finisca rigirata dallo stesso. Se c'è una diatriba X vs Y ed un buono Z, conviene sempre mandare sul buono Z. 

Che è completamente diverso dal consiglio di Adler in cui sembrava proclamarsi il portavoce della giustizia, in cui il rv deve schierarsi dalla parte dei buoni "perché più vantaggioso". Ma apparte quell'uscita, che comunque da proL torna bene, Adler non lo vedo troppo male personalmente. Almeno per il momento. 

 

E come già detto prima anche a me oggi in realtà Klein non dispiace, mi pare tranquilla, Non è agitata nè dalle accuse nè dal fatto che probabilmente verrà sondata. Se Reich e Jones hanno reagito malissimo, lei nei atteggiamenti si è dimostrata molto pulita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se facciamo 2 nomi possiamo includere quello che vorremmo anche rogato. 

Per esempio io direi Reich e Jones. Così so che se anche uno viene rogato avrei l'altro subito pronto ad essere sondato, così da togliere ogni dubbio. Procediamo in questo modo? Ognuno dica i 2 più sospetti. 

 

Abraham: Jones, Reich 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Abraham ha detto:

Se facciamo 2 nomi possiamo includere quello che vorremmo anche rogato. 

Per esempio io direi Reich e Jones. Così so che se anche uno viene rogato avrei l'altro subito pronto ad essere sondato, così da togliere ogni dubbio. Procediamo in questo modo? Ognuno dica i 2 più sospetti. 

 

Abraham: Jones, Reich 

Io ho già spiegato che secondo me non dovete fare chi vorreste rogare domani come nome per il Veggente.

Altrimenti, se il Veggente sonda X e domani roghiamo X a che è servito? E a che serve vedere se c'è una cantata del Cantastorie oppure no, se tanto rogheresti X in ogni caso?

 

22 minuti fa, Klein ha detto:

Anch'io direi 2. 1 no, almeno con 2 abbiamo la possibilità che esca fuori l'annuncio del Cantastorie. 

La mia proposta era che ciascuno dice un nome, dopodiché si sonda tra i 3 più votati.

Il numero di nomi da fare e il numero tra cui sondare sono scollegati.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Abraham ha detto:

Se facciamo 2 nomi possiamo includere quello che vorremmo anche rogato. 

Per esempio io direi Reich e Jones. Così so che se anche uno viene rogato avrei l'altro subito pronto ad essere sondato, così da togliere ogni dubbio. Procediamo in questo modo? Ognuno dica i 2 più sospetti. 

 

Abraham: Jones, Reich 

Fromm e Rank

P.s.: come dice Adler farei solo nomi che vogliamo sondare.

Modificato da Jung
Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, sono tornato. 

Sinceramente mi aspettavo più pagine lol, invece ci stiamo ancora organizzando per il rogo? 

 

@Reich fossi stato presente nel pomeriggio avrei continuato ad esporti i miei dubbi su di te. Mi rendo conto che essendo sulla bocca di tutti potresti essere un buon nome da fare, ma io non me ne esco ora con te.

 

Sinceramente, mi terrei sui due nomi già fatti, Reich e Winnicot. Winnicot non mi è proprio andato giù, scusate. È stato online oggi per sparare qualche commento così tanto per a mio parere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fromm ha detto:

Okay, sono tornato. 

Sinceramente mi aspettavo più pagine lol, invece ci stiamo ancora organizzando per il rogo? 

 

@Reich fossi stato presente nel pomeriggio avrei continuato ad esporti i miei dubbi su di te. Mi rendo conto che essendo sulla bocca di tutti potresti essere un buon nome da fare, ma io non me ne esco ora con te.

 

Sinceramente, mi terrei sui due nomi già fatti, Reich e Winnicot. Winnicot non mi è proprio andato giù, scusate. È stato online oggi per sparare qualche commento così tanto per a mio parere. 

Stavo ragionando su chi votare, perché vorrei votare ora e Winni era tra i miei nomi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Adler ha detto:

Io ho già spiegato che secondo me non dovete fare chi vorreste rogare domani come nome per il Veggente.

Altrimenti, se il Veggente sonda X e domani roghiamo X a che è servito? E a che serve vedere se c'è una cantata del Cantastorie oppure no, se tanto rogheresti X in ogni caso?

 

La mia proposta era che ciascuno dice un nome, dopodiché si sonda tra i 3 più votati.

Il numero di nomi da fare e il numero tra cui sondare sono scollegati.

Il punto è che se Jones non roga oggi io lo vorrei sondato, per questo lo dicevo. Però effetivamente stiamo facendo questo per il cantastorie, quindi sarebbe da cercare tra 3 nomi di cui siamo in dubbi ma non abbiamo forti sospetti, che ci torna utile per portarci avanti. 

 

Non saprei allora manteniamo la lista con i 3 nomi precedenti? A sto punto non cambia molto ormai tra 2 o 3 e si rischia che non tutti commentino di nuovo. 

Tu se dovessi fare 3 nomi quali vorresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Adler ha detto:

@Klein Tu per chi voti?

Ti sei rianimata solo per i nomi del Veggente o cosa? XD

Mi rianimo solo quando vedo il tuo bel faccione.

Comunque sono abbastanza in difficoltà, nel senso che a me Reich non ha convinta però mi sento di dargli un'altra possibilità. Probabilmente andrei su Winnicott, sempre per la questione di ieri, ma non sono convintissima. 

Te?

Modificato da Klein
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jung ha detto:

Stavo ragionando su chi votare, perché vorrei votare ora e Winni era tra i miei nomi.

 

 

Guarda, io nomino winni da tutto oggi. Sinceramente non saprei dire se possa essere un lupo a cui piace stare in penombra, un cs a cui non va di recuperare tutto, o anche un probabile rubavittoria che zitto zitto va avanti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fare il nome di Winni mi sembra voglia dire fare un nome facile. È una persona che si è espressa poco e che non è nemmeno online in questi momenti. Lo vedo come un rogo facile che i lupi possono sfruttare facilmente. 

Non per difenderlo ma io sospetto molto di Jones e lui gli andava contro, quindi per questo in realtà Winni non è in cattiva luce, anzi. 

Sono d'accordo che va sentito di più ma non lo rogherei mai oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Freud, mi ha votato e non me l'aspettavo. Non mi è parso negativo, sta intervenendo in modo corretto e stando ai miei sospetti avevo notato anche un battibecco con horney proprio su Jung.

 

Jung, ho già espresso più di una volta perché mi fa storcere il naso, le sue uscite su caramellaia e veggente e il suo aprire I sospetti su alder

 

Alder, ieri avevo intuito che il suo essere scazzata era genuino e continuo a pensarlo visto che ha abbandonato la partita. Il ritorno è stato un misto fra il forzato e il concreto, la sua uscita sul singolo però non riesco a spiegarmela. Aveva già più di un sospetto su di sé, quel messaggio non aiutava nella sua posizione eppure l'ha detto.

 

Klein per ora lo valuto positivo, a giorno 0 abbiamo fatto le stesse valutazioni su fere e Jung. La questione del messaggio insieme a Jones per me è una stupidaggine. Condivido con lui quando scrive che Abram marcia un po' troppo sulle cose.

 

Lacan, avevo condiviso il messaggio che aveva scritto contro fere ieri. Nel complesso mi pare attento e partecipe, anche se non ho compreso il messaggio rivolto a Adler sul voler essere il capo del villaggio, quando ci sono altri utenti che stanno tenendo le redini del gioco.

 

Horney, Già detto anche di lei. Mi è sembrato volesse difendere Jung con maestria. Ha buone capacità di gestire la piazza, a giorno 1 non mi fa impazzire, lo sonderei.

 

Fromm è quello che entra a tutti gli effetti nel profilo del lupo ninja. Sta lì, fa il suo, ma sopratutto si rivolge sempre alla piazza e poche volte si imbarca in attacchi vis a vis.

 

Abram mi fa paura, può essere buono o cattivo, fatto sta che ha già dimostrato il suo peso in questa parità. Spinge un po' troppo, ma può farlo anche da buono, l'unica cosa è che a marciarci su troppo un pensiero che sia cattivo te lo fa venire.

 

Jones, ancora non l'ho inquadrato. L'unica cosa che ho notato ora rileggendolo è che oggi si è tenuto molto in disparte..

 

Fere, pure su di lui ho già detto. Per me non è lupo, ma lo vedo bene nel ruolo di proL o solitario per come sta giocando. Non mi è piaciuta proprio la modifica al messaggio che ha fatto a giorno 0, lui ha detto che era in macchina e non se ne è reso conto. Io credo che, proprio perché in macchina, difficilmente ti metti a cancellare messaggi ma riquoti così come è. La scusa non regge.

 

Bonaparte. È entrato in partita mo ed è difficile da giudicare. Non mi ha fatto impazzire il fatto che abbia riesordito con un mega post che in fin dei conti era inconsistente.

 

Deutch per ora è l'unica di cui mi fido. Concreta, precisa, decisa. Il mio punto di riferimento per ora.

 

Winni e mahler per ora non saprei proprio classificarli. Dovrei rileggerli.

 

Rank mi da sensazioni positive. Entra al secondo posto dietro a Deutch negli utenti di cui tendoa fidarmi

 

Questa è la lista per chi me l'aveva chiesta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Abraham ha detto:

A me fare il nome di Winni mi sembra voglia dire fare un nome facile. È una persona che si è espressa poco e che non è nemmeno online in questi momenti. Lo vedo come un rogo facile che i lupi possono sfruttare facilmente. 

Non per difenderlo ma io sospetto molto di Jones e lui gli andava contro, quindi per questo in realtà Winni non è in cattiva luce, anzi. 

Sono d'accordo che va sentito di più ma non lo rogherei mai oggi. 

Io sto cercando di ragionare con voi, infatti non dico di volerlo votare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Deutsch ha detto:

Se facciamo la lista a uno io dico Jones. Premesso che ora vado a votarlo perché sono quasi le 22 e chiudo la mia giornata lupusiana qua.

Se facciamo due nomi jones e Bonaparte (detta Napoleone, non mi ricordo da chi qua in topic :D ).

 

Poi vorrei sapere se @Mahler gioca oppure viene sostituita.

Pure io se non si presenta lo voto. Lo aspetto fino alla fine per darmi la possibilità di cambiare idea ma dopo ieri non riesco a vederlo buono al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Reich ha detto:

Freud, mi ha votato e non me l'aspettavo. Non mi è parso negativo, sta intervenendo in modo corretto e stando ai miei sospetti avevo notato anche un battibecco con horney proprio su Jung.

 

Jung, ho già espresso più di una volta perché mi fa storcere il naso, le sue uscite su caramellaia e veggente e il suo aprire I sospetti su alder

 

Alder, ieri avevo intuito che il suo essere scazzata era genuino e continuo a pensarlo visto che ha abbandonato la partita. Il ritorno è stato un misto fra il forzato e il concreto, la sua uscita sul singolo però non riesco a spiegarmela. Aveva già più di un sospetto su di sé, quel messaggio non aiutava nella sua posizione eppure l'ha detto.

 

Klein per ora lo valuto positivo, a giorno 0 abbiamo fatto le stesse valutazioni su fere e Jung. La questione del messaggio insieme a Jones per me è una stupidaggine. Condivido con lui quando scrive che Abram marcia un po' troppo sulle cose.

 

Lacan, avevo condiviso il messaggio che aveva scritto contro fere ieri. Nel complesso mi pare attento e partecipe, anche se non ho compreso il messaggio rivolto a Adler sul voler essere il capo del villaggio, quando ci sono altri utenti che stanno tenendo le redini del gioco.

 

Horney, Già detto anche di lei. Mi è sembrato volesse difendere Jung con maestria. Ha buone capacità di gestire la piazza, a giorno 1 non mi fa impazzire, lo sonderei.

 

Fromm è quello che entra a tutti gli effetti nel profilo del lupo ninja. Sta lì, fa il suo, ma sopratutto si rivolge sempre alla piazza e poche volte si imbarca in attacchi vis a vis.

 

Abram mi fa paura, può essere buono o cattivo, fatto sta che ha già dimostrato il suo peso in questa parità. Spinge un po' troppo, ma può farlo anche da buono, l'unica cosa è che a marciarci su troppo un pensiero che sia cattivo te lo fa venire.

 

Jones, ancora non l'ho inquadrato. L'unica cosa che ho notato ora rileggendolo è che oggi si è tenuto molto in disparte..

 

Fere, pure su di lui ho già detto. Per me non è lupo, ma lo vedo bene nel ruolo di proL o solitario per come sta giocando. Non mi è piaciuta proprio la modifica al messaggio che ha fatto a giorno 0, lui ha detto che era in macchina e non se ne è reso conto. Io credo che, proprio perché in macchina, difficilmente ti metti a cancellare messaggi ma riquoti così come è. La scusa non regge.

 

Bonaparte. È entrato in partita mo ed è difficile da giudicare. Non mi ha fatto impazzire il fatto che abbia riesordito con un mega post che in fin dei conti era inconsistente.

 

Deutch per ora è l'unica di cui mi fido. Concreta, precisa, decisa. Il mio punto di riferimento per ora.

 

Winni e mahler per ora non saprei proprio classificarli. Dovrei rileggerli.

 

Rank mi da sensazioni positive. Entra al secondo posto dietro a Deutch negli utenti di cui tendoa fidarmi

 

Questa è la lista per chi me l'aveva chiesta. 

Chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Abraham ha detto:

A me fare il nome di Winni mi sembra voglia dire fare un nome facile. È una persona che si è espressa poco e che non è nemmeno online in questi momenti. Lo vedo come un rogo facile che i lupi possono sfruttare facilmente. 

Non per difenderlo ma io sospetto molto di Jones e lui gli andava contro, quindi per questo in realtà Winni non è in cattiva luce, anzi. 

Sono d'accordo che va sentito di più ma non lo rogherei mai oggi. 

Anche Jones non è che oggi si sia visto. Anche a me non piace votare chi non si può difendere, motivo per cui aspetterò a votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.