Vai al contenuto

Lupus Psicoanalitico - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Reich ha detto:

Freud, mi ha votato e non me l'aspettavo. Non mi è parso negativo, sta intervenendo in modo corretto e stando ai miei sospetti avevo notato anche un battibecco con horney proprio su Jung.

 

Jung, ho già espresso più di una volta perché mi fa storcere il naso, le sue uscite su caramellaia e veggente e il suo aprire I sospetti su alder

 

Alder, ieri avevo intuito che il suo essere scazzata era genuino e continuo a pensarlo visto che ha abbandonato la partita. Il ritorno è stato un misto fra il forzato e il concreto, la sua uscita sul singolo però non riesco a spiegarmela. Aveva già più di un sospetto su di sé, quel messaggio non aiutava nella sua posizione eppure l'ha detto.

 

Klein per ora lo valuto positivo, a giorno 0 abbiamo fatto le stesse valutazioni su fere e Jung. La questione del messaggio insieme a Jones per me è una stupidaggine. Condivido con lui quando scrive che Abram marcia un po' troppo sulle cose.

 

Lacan, avevo condiviso il messaggio che aveva scritto contro fere ieri. Nel complesso mi pare attento e partecipe, anche se non ho compreso il messaggio rivolto a Adler sul voler essere il capo del villaggio, quando ci sono altri utenti che stanno tenendo le redini del gioco.

 

Horney, Già detto anche di lei. Mi è sembrato volesse difendere Jung con maestria. Ha buone capacità di gestire la piazza, a giorno 1 non mi fa impazzire, lo sonderei.

 

Fromm è quello che entra a tutti gli effetti nel profilo del lupo ninja. Sta lì, fa il suo, ma sopratutto si rivolge sempre alla piazza e poche volte si imbarca in attacchi vis a vis.

 

Abram mi fa paura, può essere buono o cattivo, fatto sta che ha già dimostrato il suo peso in questa parità. Spinge un po' troppo, ma può farlo anche da buono, l'unica cosa è che a marciarci su troppo un pensiero che sia cattivo te lo fa venire.

 

Jones, ancora non l'ho inquadrato. L'unica cosa che ho notato ora rileggendolo è che oggi si è tenuto molto in disparte..

 

Fere, pure su di lui ho già detto. Per me non è lupo, ma lo vedo bene nel ruolo di proL o solitario per come sta giocando. Non mi è piaciuta proprio la modifica al messaggio che ha fatto a giorno 0, lui ha detto che era in macchina e non se ne è reso conto. Io credo che, proprio perché in macchina, difficilmente ti metti a cancellare messaggi ma riquoti così come è. La scusa non regge.

 

Bonaparte. È entrato in partita mo ed è difficile da giudicare. Non mi ha fatto impazzire il fatto che abbia riesordito con un mega post che in fin dei conti era inconsistente.

 

Deutch per ora è l'unica di cui mi fido. Concreta, precisa, decisa. Il mio punto di riferimento per ora.

 

Winni e mahler per ora non saprei proprio classificarli. Dovrei rileggerli.

 

Rank mi da sensazioni positive. Entra al secondo posto dietro a Deutch negli utenti di cui tendoa fidarmi

 

Questa è la lista per chi me l'aveva chiesta. 

Sei davvero l'emblema della neutralità. Non ti riesce proprio sbilanciarti. 

Proponi alternative concrete al tuo rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Klein ha detto:

Mi rianimo solo quando vedo il tuo bel faccione.

Comunque sono abbastanza in difficoltà, nel senso che a me Reich non ha convinta però mi sento di dargli un'altra possibilità. Probabilmente andrei su Winnicott, sempre per la questione di ieri, ma non sono convintissima. 

Te?

Ti sto seriamente valutando perché rileggendomi la tua cronologia e mettendo tutto insieme anche te quanto a ninja non scherzi.

Mi sembra ci sei sempre stata per commentare le ovvietà che commentavano tutti e per fare i nomi per il Veggente, ma niente di veramente impegnativo. Adesso ti chiedo chi voteresti e mi tiri fuori due dei nomi più citati senza neanche particolari motivazioni. Fammi cambiare idea.

Se mi convinci, voterò per Lacan come ho detto. A meno di un'ora dal rogo, non mi va di aprire altri scenari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai @Reich, facciamo un attacco vis a vis. Se ho capito chi sei, sinceramente ti ricordo più attivo, ma non mi soffermo di certo su una probabile intuizione del giocatore che si cela dietro di te.

 

Ora che siamo entrambi online ti dico che non mi sei andato a genio da giorno 0, quando hai detto schiettamente che i discorsi del giorno 0 appunto sono inutili e per farsi vedere solo partecipativi. Ok, ci può anche stare ma mi è sembrato un atteggiamento di uno che vuole mostrarsi subito bello spavaldo. Non mi è piaciuto il post di oggi in cui dici che coloro i quai avessero l'intenzione di votarti dovevano dirtelo subito. E poi ecco che intervieni con quell'atteggiamento di sconfitta passiva ma che in realtà ha solo lo scopo di "far sentire in colpa" coloro che vogliono votarti. 

 

 

Non ho problemi ad affrontare discusioni faccia a faccia, ma di solito mi piace farlo a partita inoltrata, e quando ho abbastanza carne da mettere al fuoco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Adler ha detto:

Ma l'ho già spiegato prima che prima decido chi voto per il rogo dopo faccio i nomi.

Che cosa ti interessa saperlo ora?

Non abbiamo detto che i nomi per il rogo comunque non vanno ad influire tra i candidati alla sondata? Perché a prendere il tempo in questo modo poi fa venire il dubbio che tu voglia farti dei conteggi, per scegliere che nome ti conviene dire.

È tutto il giorno che te lo ricordiamo ma sembra che tu voglia farlo per ultimo. E solo ai lupi conviene farlo alla fine. Devono essere nomi spontanei, non calcolati.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Abraham ha detto:

Sei davvero l'emblema della neutralità. Non ti riesce proprio sbilanciarti. 

Proponi alternative concrete al tuo rogo. 

Guarda se muoio al rogo voglio che domani il villaggio si ricordi il tuo nome. Tanto ci penserà il medium a fare chiarezza a meno che non venga stravolto l'esito. Questo tuo continuo metodo aggressivo passivo mi sta dando ai nervi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Fromm ha detto:

E grazie al cazzo. 

 

 

Non ricordo comunque se mi sospettavi già da inizio giornata o se è una cosa dell'ultima ora. 

Non mi sembra ti avesse mai citato prima. 

All'inizio era fere e Jung (i due nomi più facili da accusare), poi ha tolto fere a caso ed ha messo Horney (che sta off) ed adesso per la prima volta mette te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fromm ha detto:

E grazie al cazzo. 

 

 

Non ricordo comunque se mi sospettavi già da inizio giornata o se è una cosa dell'ultima ora. 

Ti ho semplicemente riletto. Non ho voglia di ingraziarmi nessuno come Abram vuole far passare e se penso che tu hai giocato un po' da lupo lo dico senza problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Abraham ha detto:

Non abbiamo detto che i nomi per il rogo comunque non vanno ad influire tra i candidati alla sondata? Perché a prendere il tempo in questo modo poi fa venire il dubbio che tu voglia farti dei conteggi, per scegliere che nome ti conviene dire. 

È tutto il giorno che te lo ricordiamo ma sembra che tu voglia farlo per ultimo. E solo ai lupi conviene farlo alla fine. Devono essere nomi spontanei, non calcolati. 

Veramente ho detto il contrario. I nomi per il Veggente io li faccio in funzione del rogo. Semplicemente non sono gli stessi.

E poi che mi frega di farli per ultimo? A differenza del rogo chi mi impedirebbe di cambiare idea?

 

Concretamente, uno dei nomi che mi piacerebbe da sondare è Freud. Se però venisse rogato Reich non lo vorrei vedere sondato, perché vorrei prima vedere se Reich risulta lupo o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Reich ha detto:

Guarda se muoio al rogo voglio che domani il villaggio si ricordi il tuo nome. Tanto ci penserà il medium a fare chiarezza a meno che non venga stravolto l'esito. Questo tuo continuo metodo aggressivo passivo mi sta dando ai nervi. 

Possono benissimo sondarmi, sono dentro i 3 nomi in ogni caso, quindi no problem amico mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Abraham ha detto:

Dici di fidarti tanto di Deu ma non voteresti minimamente il suo sospetto numero 1. 

Bah. 

 

Ti darebbe fastidio se venisse rogato Jones?

Potrebbe fidarsi di Deu ma non condividere i sospetti

 

Proprio ora, Reich ha detto:

Guarda se muoio al rogo voglio che domani il villaggio si ricordi il tuo nome. Tanto ci penserà il medium a fare chiarezza a meno che non venga stravolto l'esito. Questo tuo continuo metodo aggressivo passivo mi sta dando ai nervi. 

Non ci muori al rogo se ti dai una mossa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Reich ha detto:

Ti ho semplicemente riletto. Non ho voglia di ingraziarmi nessuno come Abram vuole far passare e se penso che tu hai giocato un po' da lupo lo dico senza problemi. 

Non ti seguo, ma per un semplice motivo. 

Se pensi che abbia giocato da lupo puoi dirlo quanto ti pare, ma potevi svegliarti prima per rileggermi invece di farlo ad un'ora dal rogo. Ah non perderti il mio commento vis a vis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Freud ha detto:

Potrebbe fidarsi di Deu ma non condividere i sospetti

 

Non ci muori al rogo se ti dai una mossa 

Ha detto che Jones non sa valutarlo. 

Deu sa valutarlo e lui si fida molto di Deu. 

Però non sospetta minimamente di Jones.

 

Come dici è giusto comunque avere diverse opinioni, ma se ha detto che non ha un'opinione su di lui non mi torna molto come non lo mette nemmeno tra i possibili rogati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Abraham ha detto:

Dici di fidarti tanto di Deu ma non voteresti minimamente il suo sospetto numero 1. 

Bah. 

 

Ti darebbe fastidio se venisse rogato Jones?

A chi ti riferisci? 

 

Non particolarmente, logicamente non sapendo il suo ruolo ed essendo stato per lo più assente l'unico dubbio che ho e che venga rogato uno buono senza diritto di replica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fromm ha detto:

Non ti seguo, ma per un semplice motivo. 

Se pensi che abbia giocato da lupo puoi dirlo quanto ti pare, ma potevi svegliarti prima per rileggermi invece di farlo ad un'ora dal rogo. Ah non perderti il mio commento vis a vis.

Ho chiesto apertamente di far uscire fuori i voti prima. Ma qui Abram ha monopolizzato la piazza e continua a farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Freud ha detto:

Non ci muori al rogo se ti dai una mossa 

Ma infatti se nota io non l'ho ancora votato. Sono a tanto così dal farlo, ma non l'ho ancora fatto. Mi da fastidio quando uno dice "eh se vengo rogato di qua di là", ma sto ancora tentando di vedere se ha qualcosa di buono da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Reich ha detto:

Ti ho semplicemente riletto. Non ho voglia di ingraziarmi nessuno come Abram vuole far passare e se penso che tu hai giocato un po' da lupo lo dico senza problemi. 

E fai bene peccato che hai fatto la vittima

Ci sono ancora 13 persone che debbono votare è anche ora che mostri un po' di quell'aggressività di cui parlavi ad inizio partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fromm ha detto:

Ma infatti se nota io non l'ho ancora votato. Sono a tanto così dal farlo, ma non l'ho ancora fatto. Mi da fastidio quando uno dice "eh se vengo rogato di qua di là", ma sto ancora tentando di vedere se ha qualcosa di buono da dire

Qualcosa di buono da dire?  Qui si sta spingendo o sul rogo o sulla dichiarazione e tutti state a fare i finti tonti. Poi vi domandate perché uno parte in quinta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.