Vai al contenuto

Lupus Psicoanalitico - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Abraham ha detto:

Allora, la mia impressione è stata completamente diversa tra te e jones. Tu hai scritto un commento di apertura, che poteva essere un qualsiasi messaggio X dal contenuto X, quindi non ti ho calcolato. Quello che mi sembrava su Jones è che non sapeva cosa dire e come dirlo. Mi ha fatto strano come si sia dovuto accodare proprio a te per dire quello che già avevamo detto tutto. Dava l'impressione che non sapeva come inserirsi nel discorso. Questa è la differenza tra voi due. 

Poi io intendo "attivo" diverso da "presente", effetivamente ora facendomelo notare tu klein intendeva semplicemente che tu ti volevi mostrare presente in partita, ma io per attivo intendo uno che commenta parecchio.

Ma anche qui, Non vedo perché una persona dovrebbe essere accusata per mostrarsi semplicemente presente. A me di Jones non è piaciuto il contenuto e la modalità, proprio per quanto ti ho detto. Poi questo era un semplice sospetto, e Jones ha finito col gonfiare la storia irritadosi e rimanerci male, per quelli che erano sospetti da giorno 0. Era parecchio infastidito quando si faceva il suo nome. Quindi se ora lo sospetto è per la sua reazione esagerata ed ingiustificata. 

 

Per quanto riguarda il consiglio al veggente è una cosa che va fatta, non si tratta di sembrare buoni. Ho proprio specificato che deve inviare alle persone di cui si fida ma meglio se ad uno che non ha inziato la crociata verso il rogato, appunto per evitare che finisca rigirata dallo stesso. Se c'è una diatriba X vs Y ed un buono Z, conviene sempre mandare sul buono Z. 

Che è completamente diverso dal consiglio di Adler in cui sembrava proclamarsi il portavoce della giustizia, in cui il rv deve schierarsi dalla parte dei buoni "perché più vantaggioso". Ma apparte quell'uscita, che comunque da proL torna bene, Adler non lo vedo troppo male personalmente. Almeno per il momento. 

 

E come già detto prima anche a me oggi in realtà Klein non dispiace, mi pare tranquilla, Non è agitata nè dalle accuse nè dal fatto che probabilmente verrà sondata. Se Reich e Jones hanno reagito malissimo, lei nei atteggiamenti si è dimostrata molto pulita. 

Quindi praticamente non avevi capito e lo stai ammettendo, questa difesa mi pare genuina, mmh, ti voglio comunque sondato dal veggente.
Comunque penso di votare Reich, poco fa lo ho omesso, ma sono d'accordo coi tuoi sospetti in buona parte, per gli stessi motivi, nulla in più, domani avremo la sondata (del medium intendo) però, penso si potranno capire molte cose, we'll see.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Reich non voglio spingerti a votare. Hai dato i tuoi sospetti, vuoi salvarti? Ti conviene aprire un ballottaggio mi sa. 

Non so in quanti ti stiano esortando. Se sei contadino, arrendersi non ci aiuta. Di certo non puoi aspettare che noi apriamo per te e che di certo non puoi sperare che qualcuno riapra cosicché tu possa accodarti ed avere la scusa del "sono ruolo e mi sono accodato per salvarmi"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jones ha detto:

Okay, ho notato che Reich ha due voti. Oggi ha avuto una reazione spropositata, sì, però secondo me dipende da chi sta dietro quell’account. Io da alcuni giocatori me lo aspetto, da altri no. In ogni caso non so, ha fatto una listona giocatori, le buone intenzioni ci sono. Per me è ambiguo e, oserei dire, lunatico. Lo metto fra i sondabili, anche perché sembra voglia salvarsi a tutti i costi. Lacan è pulito nei suoi post, però mi dà l’impressione di volersi nascondere. Mi piacerebbe saperne di più su di lui, lo metto fra i sondabili. Il terzo è Mahler per ovvi motivi. 

 

 

Ma stai calmo? xd

La lista l'ha fatta dopo la richiesta però, e nonostante quello non ha fatto molto altro per essere salvato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jung ha detto:

La lista l'ha fatta dopo la richiesta però, e nonostante quello non ha fatto molto altro per essere salvato.

A me è sembrato piuttosto disperato in alcuni momenti, in altri no. Comunque non sapevo della richiesta, come ho detto prima ho letto male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jones ha detto:

Qualcuno può spiegarmi perché sono a due? Finora mi ha accusato solo Abraham. Sono tornato da poco, so che oggi sono stato assente, ma non capisco cosa pretendete. Da domani ci sono, eh.

Reich ti vota per salvarsi, il terzo voto è per salvare Reich.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.