Vai al contenuto

Lupus Psicoanalitico - Giorno 0 Fino alle 23:00 del 15/7


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Ferenczi ha detto:

Dire che uno che ha detto una fregnaccia dicendoti di voler fare uscire un ruolo dovrebbe essere rogato (facendo ovviamente una battuta perché oggi nessuno verrà rogato), non ha senso? 

te hai parlato a prescindere, hai detto senza neanche sondarlo, ecco perchè senza senso

 

Modificato da Winnicott
correzione di una parola
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Reich ha detto:

Che vuol dire? La sondata losca se non viene silenziata esce pubblica, li bisognerà ragionare senza far esporre il veggente, sapendo che lui ha individuato un lupo. Non possiamo nemmeno indirizzare la sondata visto che così rischia di essere silenziata. In questo set il veggente se si espone in prima persona da un punto al killer e se fa capire il suo sondato della notte non sfrutta un potere utile ai più. Credo sia un argomento più complesso e da discutere rispetto alla caramellaia. 

Cosa c'è da discutere?Okay abbiamo l'avviso che un sondato losco è stato trovato ma quindi?Il veggente non può comunque fare niente e se prova a spingere il rogo viene intercettato

L'unica informazione che guadagniamo è che sta sondando bene 

La cosa dei gruppi per il veggente non si può fare perchè il silenziatore potrebbe intercettare il sondato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ferenczi ha detto:

Ma accusarmi solo perché non dico che jung é buono sulla base del nulla per me è solo pretestuoso 

 

Ho capito, ma renditi conto che se l'accusa non la riprendi e amplifichi finisce lì a giorno 0. Invece ora stai aprendo un duello con altri. Perché tutto questo nervosismo? Stavamo ragionando di tattiche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Deutsch ha detto:

 

Ho capito, ma renditi conto che se l'accusa non la riprendi e amplifichi finisce lì a giorno 0. Invece ora stai aprendo un duello con altri. Perché tutto questo nervosismo? Stavamo ragionando di tattiche.

 

Ma quale nervosismo? Sto rispondendo a delle accuse infondate, non serve manco il duello che dici

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ferenczi ha detto:

Perché vuole deviare l'attenzione su di me e sembrare attiva e partecipe 

Scusa se oso, ma hai fatto tutto da solo. Nel giro di pochi messaggi hai: 

- detto che chi andava contro Jung non argomentava bene;

- detto che Jung va rogato;

- ritrattato dicendo che scherzavi; 

- detto che non hai problemi a essere sondato anche se sarebbe uno spreco. 

 

Non c'è un complotto contro di te. Si risponde alle cose che scrivi. E non potrebbe essere altrimenti visto che la partita è appena cominciata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Winnicott ha detto:

1- come hai detto te oggi è giorno 0, non essendoci roghi ma solo la sondata la soluzione più ovvia per un sospetto è sondarlo

2- facile dirlo dopo aver parlato

Ma se lho detto subito. Non posso mettere una faccina smile in ogni post

Modificato da Ferenczi
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lacan ha detto:

Scusa se oso, ma hai fatto tutto da solo. Nel giro di pochi messaggi hai: 

- detto che chi andava contro Jung non argomentava bene;

- detto che Jung va rogato;

- ritrattato dicendo che scherzavi; 

- detto che non hai problemi a essere sondato anche se sarebbe uno spreco. 

 

Non c'è un complotto contro di te. Si risponde alle cose che scrivi. E non potrebbe essere altrimenti visto che la partita è appena cominciata. 

Vabbe la mia lettura è diversa. Io ho contestato i primi due che hanno scritto rispetto alla tattica, quando poi quello che ha proposto la tattica (già inutile di sua) ha detto anche che la caramellaia deve uscire, ho buttato lì la battuta sul rogo, per dire vedo che tutti lo stavano incensando di bontà ed ingenuità , ma per me non è ragionevole farlo a giorno 0. Da lì ho risposto alle accuse a caso fino ad ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lacan ha detto:

Scusa se oso, ma hai fatto tutto da solo. Nel giro di pochi messaggi hai: 

- detto che chi andava contro Jung non argomentava bene;

- detto che Jung va rogato;

- ritrattato dicendo che scherzavi; 

- detto che non hai problemi a essere sondato anche se sarebbe uno spreco. 

 

Non c'è un complotto contro di te. Si risponde alle cose che scrivi. E non potrebbe essere altrimenti visto che la partita è appena cominciata. 

Condivido. Alla fine la ciccia arriva da domani, sti battibecchi poi vengono anche dimenticati se Ferenczi (prendo lui come esempio dato che ne stiamo parlando) non darà modo di essere dubitato in futuro, quindi ora è anche inutile rispondere in maniera esageratamente "preoccupata" alle accuse, che poi non sono manco ste grandi accuse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.