Vai al contenuto

Lupus Psicoanalitico - Giorno 0 Fino alle 23:00 del 15/7


Manfri

Messaggi raccomandati

A parte i motivi detti finora, c'è anche il fattore imprevedibilità che è un'arma a nostro favore.

Nella tattica proposta dall'esimio collega Jung, se io fossi lupo e il collega sopra di me ricevesse una caramella, mi adagerei alquanto sugli allori, tronfio e soddisfatto di averla scampata.

Lasciamo invece che il seme del dubbio roda a dovere i cuori e gli animi dei nostri colleghi più villosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ferenczi ha detto:

Infatti è da rogare senza manco sondarlo uno che fa un uscita simile 

... hai bisogno di un sospetto facile?

 

9 minuti fa, Ferenczi ha detto:

Perché sembravano contestazioni tanto per. Tranne quella successiva al mio post di non so chi, vedi l'ultimo post della scorsa pagina mi sembra, ora sono in auto e non riesco a quotare 

Sono proprio io quello di cui ti riferisci. 

Ma erano tutte contestazioni naturali e lecite, perché la strategia è fallace per questo set. Tutti hanno espresso delle lecite perlpessità. Tu pure la hai contestata. 

Perché quelle di tutte erano costruite e false tranne la mia e la tua allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Abraham ha detto:

... hai bisogno di un sospetto facile?

 

Sono proprio io quello di cui ti riferisci. 

Ma erano tutte contestazioni naturali e lecite, perché la strategia è fallace per questo set. Tutti hanno espresso delle lecite perlpessità. Tu pure la hai contestata. 

Perché quelle di tutte erano costruite e false tranne la mia e la tua allora?

1)Stavo scherzando

2)Mi sembra più facile il modo in cui date per scontato che sia buono addirittura non merita la sondata, piuttosto che sospettarlo dopo le fregnaccie che ha detto

3) la tua l'ho trovata più razionale delle altre che sembravano invece scritte tanto per sembrare buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Freud ha detto:

Ho pensato pure a questo ma ad ogni modo c'è il killer che guarda ogni piccolo movimento quindi 

Che vuol dire? La sondata losca se non viene silenziata esce pubblica, li bisognerà ragionare senza far esporre il veggente, sapendo che lui ha individuato un lupo. Non possiamo nemmeno indirizzare la sondata visto che così rischia di essere silenziata. In questo set il veggente se si espone in prima persona da un punto al killer e se fa capire il suo sondato della notte non sfrutta un potere utile ai più. Credo sia un argomento più complesso e da discutere rispetto alla caramellaia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No semplicemente stavo rispondendo ad una persona che ha detto che vorrebbe sondarmi. Siccome sono tranquillo rispetto alla sondata, nonostante credo sia inutile, sono disponibile alla stessa. Perché come qualcuno ha detto se sono sospetto Amen. Ma so già che il veggente non si farà fregare da sto teatrino di gente che sta dicendo cose a caso tanto per andarmi contro 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Deutsch ha detto:

 

Quindi perché ti rendi disponibile? E poi da come avevi detto pare che la sondata fosse inutile.

Chi ha detto che devi essere sondato? Non ci ho fatto caso.

io l'ho detto, non mi è piacuto come ha detto di rogare jung senza neanche sondarlo per l'uscita sulla caramellaia

 

1 minuto fa, Reich ha detto:

Stringi il campo anche al silenziatore 

il silenziatore agisce sul cantastorie se non erro, non sul sondato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ferenczi ha detto:

No semplicemente stavo rispondendo ad una persona che ha detto che vorrebbe sondarmi. Siccome sono tranquillo rispetto alla sondata, nonostante credo sia inutile, sono disponibile alla stessa. Perché come qualcuno ha detto se sono sospetto Amen. Ma so già che il veggente non si farà fregare da sto teatrino di gente che sta dicendo cose a caso tanto per andarmi contro 

 

Tanto per andarti contro? Scusa. Siamo pure coi fake. Perché la gente ti deve andare contro via teatrino a giorno 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.