Vai al contenuto

Lupus Psicoanalitico - Giorno 0 Fino alle 23:00 del 15/7


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Abraham ha detto:

 

Noto che ieri in apertura è successa la stessa cosa, uno commenta dopo l'altro nello stesso identico modo. 

Mah.

Fammi capire, ma secondo te ci mettiamo seriamente d’accordo in chat lupi? Del tipo “Okay adesso postiamo insieme e diciamo che X e Y sono sospetti, va bene???”? Dove vuoi arrivare? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jones ha detto:

Per alcune cose sì, sono scocciato, perché hai rigirato tutto a tuo piacimento. È chiaro che non mi faccia piacere, perché non è vero. Infatti te l’ho fatto notare e tu non hai risposto a tutti i punti, ma solo a quello che volevi tu. “Hai detto quello che hanno già detto tutti” sì, ma è ciò che penso. Preferisci che rimanga in silenzio, piuttosto che “ribadire” un’opinione? Poi anche io come te ho giudicato Bonaparte e tutti gli altri in base alla modalità e al contenuto dei loro post, non capisco di cosa stiamo parlando.

Non ho ritirato nulla, è stato il tuo commento, nero su bianco. Io e tanti altri, come horney e Bonaparte abbiamo avuto questo dubbio. Il post lo avevi scritto tu. Dire ora "state rigirando la frittata non è vero!!!!!" mi fa solo pensare peggio, perché è la tipica gettata di fango lupesca gratuita, quando in realtà non si è fatto altro che riportare i fatti per come sono e trarne delle opinioni, ciascuno la sua. 

E non ti dovrebbe dare minimamente fastidio se non hai nulla da nascondere. Sono opinioni del giorno 0. Perché ti scaldi tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jones ha detto:

Fammi capire, ma secondo te ci mettiamo seriamente d’accordo in chat lupi? Del tipo “Okay adesso postiamo insieme e diciamo che X e Y sono sospetti, va bene???”? Dove vuoi arrivare? 😂

Nervosetti oggi? 

Tieni conto che klein è stata assente per tutto il giorno. Da lupa non potrebbe far altro che accodarsi alle discussioni della chat o dell'ultimo che ne lascia in piazza, che sia lupo o non. 

Perché non hai minimamente sospettato di klein che ti ha seguito alla cieca senza motivare nulla di nulla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Abraham ha detto:

Non ho ritirato nulla, è stato il tuo commento, nero su bianco. Io e tanti altri, come horney e Bonaparte abbiamo avuto questo dubbio. Il post lo avevi scritto tu. Dire ora "state rigirando la frittata non è vero!!!!!" mi fa solo pensare peggio, perché è la tipica gettata di fango lupesca gratuita, quando in realtà non si è fatto altro che riportare i fatti per come sono e trarne delle opinioni, ciascuno la sua. 

E non ti dovrebbe dare minimamente fastidio se non hai nulla da nascondere. Sono opinioni del giorno 0. Perché ti scaldi tanto?

E perché a te piace tanto scrivere domande retoriche? Ti ho già risposto. Comunque sì, la frittata l’hai rigirata. Le cose più evidenti sono che ho nominato Winnicott senza motivare (e non è vero, “è tutto nero su bianco”) e che ho mi hai rimproverato per il sospetto a Bonaparte, quando tu hai fatto lo stesso con me. Questa attitudine non mi piace in ogni partita, indipendentemente dalla mia fazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Abraham ha detto:

Nervosetti oggi? 

Tieni conto che klein è stata assente per tutto il giorno. Da lupa non potrebbe far altro che accodarsi alle discussioni della chat o dell'ultimo che ne lascia in piazza, che sia lupo o non. 

Perché non hai minimamente sospettato di klein che ti ha seguito alla cieca senza motivare nulla di nulla? 

Ma non ti stanchi di ripetere sempre le stesse cose? 😂

Klein è solo uno fra i tanti che si sono accodati oggi, non capisco in base a cosa lui dovrebbe essere lupo o buono. Per ora mi è indifferente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jones ha detto:

E perché a te piace tanto scrivere domande retoriche? Ti ho già risposto. Comunque sì, la frittata l’hai rigirata. Le cose più evidenti sono che ho nominato Winnicott senza motivare (e non è vero, “è tutto nero su bianco”) e che ho mi hai rimproverato per il sospetto a Bonaparte, quando tu hai fatto lo stesso con me. Questa attitudine non mi piace in ogni partita, indipendentemente dalla mia fazione. 

Hai solo scritto che Winnicott non ti piace perché sì è imputato su Fere seguendo esattamente quello che aveva detto fromm. Scusami quindi se non ritengo l'accodarsi una motivazione, dato che è solamente quello che hai fatto in questo giorno. 

Riguardo Bonaparte io non ho rimproverato il tuo sospetto, ma quello di klein. Ho proprio detto che tu almeno lo hai motivato a differenza sua. Ma a quanto pare ogni accusa che lancio a lei ricade anche su di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jones ha detto:

@Abraham in ogni caso non ho capito cosa stavi cercando di insinuare dicendo che io e Klein postiamo le stesse cose e nello stesso momento, a quanto pare. 

È una coincidenza che fa strano. Sopratutto a vedere il comportamento di klein perché davvero ha tirato fuori dei nomi senza motivare che sembrava proprio li avesse rubati a te.

Poi tu non la sospetti minimamente, io se qualcuno mi segue a ruota ripetendo a pappagallo quello che dico mi allarmo. Tu non l'hai proprio calcolata. Normale che poi spuntino 2 domande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jones ha detto:

Ma non ti stanchi di ripetere sempre le stesse cose? 😂

Klein è solo uno fra i tanti che si sono accodati oggi, non capisco in base a cosa lui dovrebbe essere lupo o buono. Per ora mi è indifferente. 

Ancora una volta, ci sono modi e modi di fare le cose. C'è chi si accoda in modo genuino e lascia comunque una propria opinione personale e c'è chi lo fa perché sembra che altrimenti non sappia cosa scrivere. 

Dimmi te se non risulta strano il suo nome per Bonaparte seguendo te senza la minima motivazione e specificando che il sospetto per Deu era a pelle, facendo presumere che quello per Bona non lo era. E lui aveva scritto solo un post neutro. Uno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Abraham ha detto:

Abraham: Jones; Lacan; Adler 

Jung: Fromm; Deutsch; Adler

Deutsch: Ferenczi; Mahler/klein/Bonaparte 

Freud: Winnicot; Reich; Adler 

Horney: Freud; Jones; Adler 

Fromm: Ferenczi; Winnicott; Adler

Jones: winnicot; Bonaparte; Adler 

Klein: Winnicot; Bonaparte; Deutsch 

Veggente, io andrei su chi è stato nominato una volta sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Abraham ha detto:

È una coincidenza che fa strano. Sopratutto a vedere il comportamento di klein perché davvero ha tirato fuori dei nomi senza motivare che sembrava proprio li avesse rubati a te.

Poi tu non la sospetti minimamente, io se qualcuno mi segue a ruota ripetendo a pappagallo quello che dico mi allarmo. Tu non l'hai proprio calcolata. Normale che poi spuntino 2 domande. 

Quindi ci credi seriamente due lupi? Rispondi chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.