Vai al contenuto

Che valutazione dai ai Master?  

14 utenti hanno votato

1. 1. Che valutazione dai ai Master?

• Ottimo
      11
    • Buono
      3
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato
  Mostra contenuto nascosto

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Tutti i giocatori ottengono un +1 per la corretta partecipazione; il Branco e la Traditrice ottengono un ulteriore +1 per la vittoria.

Valutazioni:

@Gilgamesh +2 (Strategia e impegno nell'animare la piazza)

@Sapia +2 (Strategia)

@Stecata +1 (Impegno nell'animare la piazza)

Analisi del villaggio nel complesso

@mariosan 

@Shinobu Sanada 

@Tobias

@Estiqaatsi 

VOTAZIONI FINALI:

@Gilgamesh e @Sapia +4

@Stecata, @Estiqaatsi e @Tobias +2

@Dream`, @DarkPhoenix, @Lena, @mariosan, @Justcocco, @SuperLol, @Chov RaM, @Graffettatrice, @Shinobu Sanada, @Yeatu, @Kelli, @Ingwë, @Ant +1

Inviato

Tuttavia ora voto anche io Buono. Per quanto sei stato impeccabile come master hai in dovuto fare da solo, la tua Co-GM non ha praticamente mai visualizzato la partita, però il voto lo prenderà anche Carda. Ma a parte questo che non è importante, non mi sono piaciute le valutazioni. Ci può stare una valutazione unica alla fazione se integrata a quelle per singolo giocatore, così mi sa di generalizzazione che non condivido. Non posso concordare un giudizio di "i contadini hanno giocato grosso modo tutti uguale", perchè non è così. Chi ha sbagliato avresti dovuto farlo notare così che imparasse dai suoi errori in ottica di crescita del giocatore in ottica futura, altrettanto chi ha avuto buone intenzioni degne di nota meritevoli di elogi anche se non del punto extra. Nelle valutazioni dovrebbe essere più importante il giudizio che il voto in se, invece la tua valutazione mi sa di, come dire, democristiana (tutti buoni, nessuna critica, volemose bbene xD)? E niente, questo è, già te l'ho detto in privato e ora lo butto pure per iscritto qui visto che mi sembra cerchi dei feedback 🙂

Inviato
  Il 11/07/2019 at 14:57, mariosan ha scritto:

Non se è piaciuta di meno l'assenza di cardamomo o la tua presenza ahhahahahahhah

Expand  

No vabbé perché se è per punire Carda non ha senso punire me è viceversa.

Piuttosto a lei non si danno punti se la cosa che non è piaciuta è la sua assenza. 

Se invece ho sbagliato qualcosa o non siete d'accordo, come Dark mi ha spiegato, io accetto le critiche. 

Voglio migliorare come master e se non so dove sbaglio non posso🙄

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.