Vai al contenuto

Discussione giorno 1


Papà eco

Messaggi raccomandati

D'oh! 

Se n'è accorto... e io che speravo di fregarvi tutti :(

---

Se N è buona (e oltre a lei solo i lupi ne hanno la certezza) e vi dà retta, oggi perdete due contadini al posto di uno. E mi va pure bene, ma a fine edizione non venitemi a dire che mancavano elementi per pensare il contrario.

Se siete tanto sicuri che io sia negativo, votate solo me e anticipate Bellatrix nell'uccidere N domani.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. pensate che N sia lupo o no? più no che sì, anche se avrei preferito leggere qualche sua risposta più recente

2. indipendentemente dalla prima risposta, pensate sia giusto rogarla o no? no, la storia mi ha insegnato

3. se fosse cacciatrice chi dovrebbe portarsi al rogo? turner, ma in realtà mi fanno strano tutti quelli che non capiscono i post di kado

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh Jesus, pensavo di essere l'unico a vedere buone intenzioni in Kado xD (e francamente gli altri sono stati talmente attaccati a lui che avevo anche timore a palesarlo troppo). 

Comunque direi che è un po' tardino rispondere a quelle domande... Anche se apprezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto, ecco le mie considerazioni:

 

- posso essere cattivo ovviamente, posso essere mangiamorte ma indipendentemente dal fatto che N è mangiamorte o cacciatore, ho riportato la sondata corretta.

Quindi posso essere sì cattivo, ma la scusa non è perché ho detto che N è mangiamorte.

 

- N vuole sopravvivere fino a domani quando ci POTREBBE essere un sospetto, ma nel caso oggi venga sondato un non-mangiamorte, non cambierebbe nulla.
Perché domani un sospetto mangiamorte dovremmo ucciderlo uccidendo un buono?

Oggi ammazziamo un ruolo a caso, domani o ammazziamo N + un ruolo a caso, o ammazziamo il ruolo a caso, intanto Bellatrix non ammazza N e non le dà credibilità quindi al 3° giorno ammazzeremo noi N, e dopo 3 giorni avremo rogato 2 ruoli a caso e un cacciatore che si è portato un 4° giocatore a caso.
 

- io comunque ammazzerei N, è vero che potrebbe essere buona e che potrebbe solo voler giocare, ma resta il fatto che ucciderla oggi e domani non cambia nulla, e questa insistenza me la fa credere Bellatrix, che spera di trovare Sirius oggi e certificarsi domani come Sirius

 

- se è cacciatore davvero e qualcuno vuole rubarle il ruolo, nessun problema...basta non dargli sondate di veggente e medium e nel caso arriviamo in pochi ed è ancora vivo, è il primo indiziato a morire al rogo

 

- il confundus non è stato usato, altrimenti N si sarebbe dichiarata un altro ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Airod said:

Uh Jesus, pensavo di essere l'unico a vedere buone intenzioni in Kado xD (e francamente gli altri sono stati talmente attaccati a lui che avevo anche timore a palesarlo troppo). 

Comunque direi che è un po' tardino rispondere a quelle domande... Anche se apprezzo.

 

va bè, era tardi pure quando le ha "chieste", nel momento in cui è uscita la sondata è stata spacciata :asd:

io credo in te, nel cuore mio, Narutoooh

 

merita di essere buona ogni tanto :bawling:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo scusa ma oggi ho avuto un pomeriggio burrascoso. 

 

Mi sono messa in pari e riconfermo quanto detto oggi: la difesa non mi ha convinto del tutto. 

Quello di Sirius era l'unico ruolo per cui si può spacciare un magiamorte e come è gia stato detto comunque al 75% andiamo a rogare un cattivo. 

E piuttosto che scegliere completamnte a caso preferisco votare una persona con una sondata a sfavore. 

 

Voto ora perché non so se riesco a tornare entro le e 30...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Eccomi.

Vorrei dire che ho appreso la verità assoluta, ma così non è stato.

Su N, le possibilità da voi esposte mi sembrano accettabili. Di sicuro è meglio sacrificare un ruolo come il cacciatore (o se abbiamo avuto culo, un lupo), che un probabile veggente. Detto questo, se fosse cacciatore, fossi in lei non saprei chi portarmi dietro.

Non sono riuscita a farmi ancora delle idee chiare, quindi mi rimetto al vostro giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sono uscito ora dal negozio. E proprio vero preferirei avere un fratello   che una sorella. Come arrivo casa mi leggo la giornata. Domani dovrei essere a casa spero di esserci di.più

Dark stavo aiutando il fidanzato di mia sorella con il nuovo allestimento del negozio. Scusa se mi sono perso una giornata di lupus, ti sembra che mi faccia piacere?....

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non diamo per scontato fosse Beatrix

Qualunque mangamorte non avrebbe potuto nascondersi dietro ad altro se non appellarsi al confundus 

e anzi, cercare di far uscire l'ottimo Sirius era la tattica migliore

tipo quella di Kado :D

anche se in realtà i mangiamorte secondo me sono tra gli incerti , Kado lo vedo ancora l'animaletto piccoletto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.