Vai al contenuto

Discussione giorno 1


Papà eco

Messaggi raccomandati

Quote

 

Auror Moody (cacciatore notturno)

 

Quando vorrai, potrai decidere di uccidere un giocatore, credendolo cattivo. Non puoi farlo tutte le notti, ma solo uno si e due no. E solo a partire dalla 2° notte (contando il giorno 0)

 

Sirius Black (cacciatore)

 

Se vieni messo al rogo farai un nome e quello morirá con te. Vieni visto mangiamorte dal veggente, ma buono dal medium

 

 

Allora non avrebbe senso la divisione tra cacciatore e cacciatore notturno. Mi sembra chiaro che sarebbe morto al rogo. 

 

L'unica alternativa sarebbe che non avesse indicato nessuno. Ma sta scritto sempre nel regolamento che sono obbligati a indicare un ruolo. 

 

Quote

TUTTI i rruoihanno l'obbligo di agire, a meno che nella scheda ruolo non venga specificato il contrario.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

A questo punto complimenti a sirius, bella giocata.

Quindi un lupo mi voleva subito morto mmm sai che novità :sisisi:

 

 

3 minuti fa, Polpette di Poppe said:

c'è la conferma del master su questa cosa?

 

master se il cacciatore muore al rogo si vede subito la morte aggiuntiva o si vede all'apertura del giorno seguente?

@Papà eco

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Che se non fa il nome e non muore nessuno, non possiamo sapere se è mangiamorte o Sirius che non ha agito.

 

bè il fatto è che c'è l'obbligatorietà, quindi immagino che in qualche modo un nome debba uscire (e in questo caso il fatto che non sia morto nessuno, dovrebbe suggerire che al 100% sia mangiamorte) - e questa è la cosa che ora stavo dando per scontata...ma se invece può capitare, come dici te, che il cacciatore non faccia il nome, allora sì, il dubbio rimane

Link al commento
Condividi su altri siti

penso intendesse dire che non avendo trovato il nome del destinatario dello sparo N poteva effettivamente essere mangiamorte,e che non c'è bisogno del medium per appurarlo(?)
-e si scoprii che avevo scazzato-

 

comunque dall'ultima partita tutti hanno l'obbligo di agire,e se non lo fanno dovrebbe essere casuale,si

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

per me kado non ha detto nulla di strano, continuo a pensare che a farmi strano erano tutti gli gnorri della situazione :asd: alla fine era un 50/50 (non le percentuali del cavolo che qualcuno ha dato), e ci è andata bene...comunque condivido con hyè che i lupi si sono probabilmente infilati tra i votanti al rogo di N, quando questa ormai era insalvabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non penso kado mangiamorte, ma non lo vedo nemmeno buono, al momento.

Non credo di pensarla come hye sul fatto di poter accusare chi non voleva votare N. Il dubbio che potesse essere cacciatore esisteva e, anche se non era una gran perdita eliminare il cacciatore, è difficile usare un potere del genere al giorno 1. Come avente diritto al voto, alle 11.30 non mi sentivo di condannarla. Alle 18, avendo letto delle opzioni interessanti (quelle proposte da Turner, Obba e non mi ricordo più chi), e non avendo altri sospetti, ho deciso di votarla.

Non mi sembra che questa cosa possa essere utilizzata come accusa. Da parte mia non c'era malizia. Non volevo difenderla, ma concederle il beneficio del dubbio, visto che ci sono ruoli positivi che vengono visti lupi. Nemmeno chi l'ha votata alle 11 può, secondo me, essere tolto dalla lista dei "cattivi". Nessuno poteva sapere cosa realmente fosse N, finché non si è visto che cosa ne è uscito dal rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.