Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Se lui fosse contadino rimarreste tu shinobu stecata Sapia e lol.

Tra questi tu chi ci vedresti come lupi? Secondo te DOOM era lupa?

Per me dom non era lupa. E tra quei tre l’unico possibile lupo secondo me sarebbe stecata.

dai esci la sondata

Inviato
1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Per me dom non era lupa. E tra quei tre l’unico possibile lupo secondo me sarebbe stecata.

dai esci la sondata

Non ho tutta sta fretta. Non è una cosa cardine anche perché in @Justcocco cercavo il criceto. Che ora può essere un bel problema visto che di certo non è lui.

Inviato
1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Non ho tutta sta fretta. Non è una cosa cardine anche perché in @Justcocco cercavo il criceto. Che ora può essere un bel problema visto che di certo non è lui.

Uff ero curiosa di avere buone novelle e qualcuno da votare a giorno fresco

Inviato
9 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Sentiamo la tua visione della partita. Ora hai tutta la mia attenzione.

Bucche è da rogare 11/10

Spiegato piú volte il motivo ieri

E lo vedo come lupo in branco per la sua uscita, quindi sei negativo anche te

Bassoon che fa delle domande e vota dopo 5 minuti senza neanche aspettare delle risposte anche è da votare

Stecata dice che bucche è il vero veggente, anche lui negativo

E credendo kadò vero veggente lol lupo

Quindi il quintetto di negativi per me siete voi

Detto piú volte ieri

Inviato
8 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Fossi stato criceto avrei giá vinto

• Game Master
Inviato

Esti spiegami una cosa. Se bucche mente, kado mente e cocco è buono, per quale motivo bucche e kado si danno veggenti e cocco difende quest'ultimo? 

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Bucche sarebbe un buon inizio?

Visto che anche ieri sarebbe stato da rogare?

Cioè, adesso tu credi esti veggente dopo che ieri hai difeso a spada tratta kado? Ma stiamo scherzando? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.