Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Stecata ha detto:

@Estiqaatsi mi dai la tua visione della partita per favore. Con annesse distribuzione di ruoli. Stessa cosa @kado'. Stessa cosa @Shinobu Sanada @Bucche @Justcocco e @Bassoon The Raccoon

Io direi:

Doom e Kado lupi

Esti Indemoniato (si ok ha fatto casini su casini, ma ci sta)

La mere forse l'ho capita ma non la dico.

Il criceto sta tra i restanti, il lupo boh, shino/Momo. Sono le uniche ad aver difeso Doom.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

l'unica speranza che abbiamo di vincere è: guardia che protegge bene stanotte

criceto che per cercare la guardia si "allea" con noi nel rogare i lupi ed allungare la partita

A numeri mancano 1 Lupo ed 1 criceto. Capisci bene che devo cercare il criceto per forza? 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Scusate scusate scusate.

 

Ma se Stecata mi stesse perculando? Cioè vota i compari lupi, evita di essere sondato, l'ho anche dato buono effettivamente. Ma invece sta con loro?

 

Ditemi che non sto prendendo un palo. 

 

Parafraso:

 

E se Stecata fosse il criceto?

Cazzo, mo' mica posso sondarlo davvero. Domani mi toccherà dargli del visto lupo.

 

Eccoti il "veggente più coerente", Steca.

Se sei criceto hai puntato sul cavallo sbagliato oggi :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Se parliamo in tre è il modo peggiore per tenere la piazza. Già da questo dovreste capire chi è il vero veggente... E lo sapete che a parole vi so incantare. Motivo per cui non le spreco perché per me diranno i fatti. 

Esti, in ogni caso, cosa pensi di @Justcoccoper come ha difeso kado? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata credo che Kado' sia il veggente, di conseguenza Bucche e Lol lupi. Penso che il terzo peloso sia Bass....Non dirmi  che non trovi sospetto il suo votare Kado' dopo essersi detto indeciso. Ha chiaramente chiesto a Kado' dei chiarimenti prima andare a votare, ma appena ho piazzato il voto su Bucche, si è precipitato a votarlo. Inoltre ci ricordiamo  che ieri voleva per forza votare Doom? Esti penso sia l'indemoniato, è il veggente meno credibile. Tu o Momo criceto. 

 

@Estiqaatsi @Bucche quindi adesso siete tornati amichetti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.