Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Kado' non è credibile ed è stato detto più volte per il semplice fatto che ieri ha studiato la situazione e si è preparato il terreno per oggi

mentre Doom moriva al rogo

Ora siamo seri quale veggente con una sondata losca in mano non direziona il rogo verso il sondato?Posso capire non uscire allo scoperto nel macello generale ma andiamo

Pensava di avere i numeri?Se ne è uscito verso la fine che avrebbe votato uno dei due 

Doveva direzionare il rogo fin dal'inizio verso Bucche insieme ad Esti e poi uscire oggi dicendo Esti indemoniato 

Siamo in una partita da 12 persone che può finire subito(e anche sta cosa è stata ripetuta più volte)e non direzioni il rogo?I sondati loschi dovrebbero essere seccati instant

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, SuperLol ha detto:

Tu sei un controsenso vivente

Non ti fidi di nessuno eppure voti Bucche?

C’è qualcuno che ti sta rubando il ruolo e non lo sondi? Che senso ha.

e non è detto che ci sia il veggente tra di loro, ripeto può essere che il veggente sia ancora nascosto, per quanto ne sappiamo. Se adesso uscisse un altro dandosi per veggente gli crederesti?

18 minuti fa, kado' ha detto:

 

Che però è l'unica scelta insindacabilmente sbagliata, dato che un veggente vero deve esserci. Fai una scelta. È un gioco.

Scelgo che per oggi non mi fido di Bucche, domani si vedrà 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

C’è qualcuno che ti sta rubando il ruolo e non lo sondi? Che senso ha.

e non è detto che ci sia il veggente tra di loro, ripeto può essere che il veggente sia ancora nascosto, per quanto ne sappiamo. Se adesso uscisse un altro dandosi per veggente gli crederesti?

Scelgo che per oggi non mi fido di Bucche, domani si vedrà 

Si certo il veggente ancora nascosto sicuro

E che sta facendo?Si gratta le unghie?

Non ho capito la prima frase rispiegami

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Stecata ha detto:

Vai a rileggerti lo scambio fra i due a giorni 1 pagina 7. E poi, se non sei il terzo lupo, dammi la tua versione. 

 

L'ho fatto, ma se fosse come dici, come giustifichi il fatto  che Esti abbia votato Kado'? L'ennesimo teatrino?!  Rischioso visto che Kado' sta rischiando le chiappe anche grazie ad Esti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cardamomo ha detto:

C’è qualcuno che ti sta rubando il ruolo e non lo sondi? Che senso ha.

e non è detto che ci sia il veggente tra di loro, ripeto può essere che il veggente sia ancora nascosto, per quanto ne sappiamo. Se adesso uscisse un altro dandosi per veggente gli crederesti?

 

Cos'è? Ti stai preparando il terreno ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, SuperLol ha detto:

Doveva direzionare il rogo fin dal'inizio verso Bucche insieme ad Esti e poi uscire oggi dicendo Esti indemoniato 

Siamo in una partita da 12 persone che può finire subito(e anche sta cosa è stata ripetuta più volte)e non direzioni il rogo?I sondati loschi dovrebbero essere seccati instant

 

Direzionare il voto su Bucche senza espormi (quindi fingendo che si trattasse di supposizioni) implicava anche dare implicitamente ragione a Esti veggente uscito per smentirlo. Immagina se l'avessi fatto e poi fossi uscito dichiarandomi veggente. Ora la situazione non sarebbe tanto diversa (salvo il voto in meno di Bucche che secondo i miei calcoli sarebbe dovuto rogare in ogni caso).

Minando la credibilità di entrambi ho invece lasciato intendere che per me già allora mentivano sia Bucche che Esti, però senza darvi l'idea (a voi lupi) di avere in mano dati concreti.

 

 

Modificato da kado'
refuso
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Direzionare il voto su Bucche senza esporsi (quindi fingendo che si tratti di supposizioni) implica anche dare implicitamente ragione a Esti veggente uscito per smentirlo. Immagina se l'avessi fatto e poi fossi uscito dichiarandomi veggente. Ora la situazione non sarebbe tanto diversa (salvo il voto in meno di Bucche che secondo i miei calcoli sarebbe dovuto rogare in ogni caso).

Minando la credibilità di entrambi ho invece lasciato intendere che per me già allora mentivano sia Bucche che Esti, però senza darvi l'idea (a voi lupi) di avere in mano dati concreti.

 

 

No perchè potevi benissimo direzionare il rogo fin dall'inizio però lasciando sottinteso che di Esti non ti fidavi,molto implicitamente ovviamente

Facendo così potevi uscire oggi sano e salvo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

L'ho fatto, ma se fosse come dici, come giustifichi il fatto  che Esti abbia votato Kado'? L'ennesimo teatrino?!  Rischioso visto che Kado' sta rischiando le chiappe anche grazie ad Esti. 

Esti da bucche buono 

Kado da bucche cattivo 

Bucche da kado cattivo 

 

Se esti è veggente bucche non va rogato. 

Se bucche è veggente kado va rogato. 

Se kado è veggente vanno rogati sia bucche che esti insieme a lol. 

 

Ora @Estiqaatsi mi spieghi come è possibile che kado veda bucche negativo e tu no?

@kado' spiegami perché un indemoniato manderebbe al rogo doom di cui non sa niente e Bucche possibile lupo insieme a lui?

@Bucche ha fatto le giocate più logiche e coerenti fino ad ora, tranne la sondata a kado, che può essere spiegato col fatto che credeva esti indemoniato e quindi sapeva che ricevendo un responso buono non ne cavava molto se non l'ennesima contrapposizione fra i due.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

No perchè potevi benissimo direzionare il rogo fin dall'inizio però lasciando sottinteso che di Esti non ti fidavi,molto implicitamente ovviamente

Facendo così potevi uscire oggi sano e salvo 

 

 

Qui metto le mani avanti spiegando a Esti come la sua interpretazione del post in cui definivo Bucche "animale guida" era corretta, lasciando intendere che lo ritenevo lupo:

 

 

Qui parlavo direttamente a te in merito a Bucche, ma sembri aver dimenticato: 

 

 

Qui mettevo in discussione l'uscita di Bucche:

 

 

Dimmi se anche uno solo di questi post non rientra nel "direzionare il rogo".

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si certo il veggente ancora nascosto sicuro

E che sta facendo?Si gratta le unghie?

Non ho capito la prima frase rispiegami

Bucche esce come veggente

esti esce come veggente

bucche sonda kado

avrebbe avuto più senso che sondasse esti che tenta di rubargli il ruolo no?

 

io in una situa del genere, metti che sei stato inattivo in sti giorni (sapia) e adesso ti ritrovi con tre veggenti, usciresti? 

 

20 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Cos'è? Ti stai preparando il terreno ? 

No no io sono tutto fuorché un altro veggente tranquilla

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Bucche esce come veggente

esti esce come veggente

bucche sonda kado

avrebbe avuto più senso che sondasse esti che tenta di rubargli il ruolo no?

 

io in una situa del genere, metti che sei stato inattivo in sti giorni (sapia) e adesso ti ritrovi con tre veggenti, usciresti? 

 

No no io sono tutto fuorché un altro veggente tranquilla

Ma se uno ti frega il ruolo che bisogno c'è di sondarlo?È la stessa cosa che ho fatto io nella scorsa partita

Esti mi fregava il ruolo di veggente eppure non l'ho sondato perchè era ovvio fosse negativo

Le basi proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

@kado' spiegami perché un indemoniato manderebbe al rogo doom di cui non sa niente e Bucche possibile lupo insieme a lui?

 

Non ho capito a cosa ti riferisci. L'indemoniato per me è Esti, e tutto ha fatto tranne che mandare Doom al rogo (pensandola lupo).

 

Quindi secondo te sondare un lupo, dichiararlo tale in topic e poi non votarlo aspettando chissà cosa, come ha fatto Bucche, è una giocata logica... Va bene. 

 

Io cosa avrei fatto di illogico?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' ha detto:

 

Qui metto le mani avanti spiegando a Esti come la sua interpretazione del post in cui definivo Bucche "animale guida" era corretta, lasciando intendere che lo ritenevo lupo:

 

 

Qui parlavo direttamente a te in merito a Bucche, ma sembri aver dimenticato: 

 

 

Qui mettevo in discussione l'uscita di Bucche:

 

 

Dimmi se anche uno solo di questi post non rientra nel "direzionare il rogo".

No perchè sti post sono giusto per pizzicare non direzionare

Dovevi unirti alle accuse di Esti contro Bucche e poi far capire che di lui non ti fidavi

Invece hai fatto bait di qua e bait di là

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma se uno ti frega il ruolo che bisogno c'è di sondarlo?È la stessa cosa che ho fatto io nella scorsa partita

Esti mi fregava il ruolo di veggente eppure non l'ho sondato perchè era ovvio fosse negativo

Le basi proprio

Quella di esti può essere tutta una tattica, che ne sai.

o possono essere lupi insieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Non ho capito a cosa ti riferisci. L'indemoniato per me è Esti, e tutto ha fatto tranne che mandare Doom al rogo (pensandola lupo).

 l'indemoniato è esti, che si è messo in contrapposizione con bucche lupo. Logica come cosa. Quindi ci sono due finti veggenti, un sondato lupo e un innocente che sta per morire e tu aspetti? Aspetti cosa? Ne hai 2 su 4 a giorno  1. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Quella di esti può essere tutta una tattica, che ne sai.

o possono essere lupi insieme 

Una tattica può andare avanti fino ad una certa, poi stai giocando Controfazione. Penso che fra bucche, kado e esti non ci siano stupidi, e che quindi fra i 3 ci stanno veggente lupo e indemoniato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma se uno ti frega il ruolo che bisogno c'è di sondarlo?È la stessa cosa che ho fatto io nella scorsa partita

Esti mi fregava il ruolo di veggente eppure non l'ho sondato perchè era ovvio fosse negativo

Le basi proprio

 

Sai com'è, per capire se va rogato subito o no.

Io non l'ho sondato perché era evidente fosse un indemoniato uscito fuori credendo a Bucche  fintosi veggente.

Bucche invece che ne poteva sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

 l'indemoniato è esti, che si è messo in contrapposizione con bucche lupo. Logica come cosa. Quindi ci sono due finti veggenti, un sondato lupo e un innocente che sta per morire e tu aspetti? Aspetti cosa? Ne hai 2 su 4 a giorno  1. 

 

2 su 4 di cui uno solo, per forza di cose, lupo (dato che si davano apertamente contro). Restavano fuori altri due lupi e un criceto, secondo te mi sarei dovuto già dichiarare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Se non quello spingere per il rogo come ho già detto

 

 

La più grande falla in questa argomentazione è che avrei dovuto spingere per il rogo di Bucche anche da lupo, proprio per salvare Doom. A maggior ragione dopo che Esti se n'è uscito veggente. Invece sto qui a smentire entrambi. Perché?

Quale vantaggio ne traggo da lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.