Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

si dice veggente per far  uscire il vero veggente e provare a farlo rogare, provando a rubargli il ruolo

doom indemoniata o  criceto che si dice mere per sviare i sospetti dal branco e farsi rogare oppure per scoprire ruoli

Allora Esti non può essere indemoniato 

Inoltre non ha senso perchè Doom ieri ha fatto un casotto con Bucche e l'ha disintegrato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Allora Esti non può essere indemoniato 

Inoltre non ha senso perchè Doom ieri ha fatto un casotto con Bucche e l'ha disintegrato

infatti io ho parlato anche di una possibile coppia bucche esti fatta apposta per certificare uno dei due

dopotutto ne basta uno per sviare il criceto e vincere la partita

ti devo ricordare il mio ultimo lit da lupo con esti che mi credeva boia deh?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

E ancora, kado con il nome di un lupo nelle mani prova a sviare su un terzo nome. Un veggente non farebbe ciò, ma proverebbe  a spingere sul sondato lupo per evitare di perdere un possibile buono o ruolo. Sempre a pagina 7 c'è uno scambio fra kado e esti dove chiaramente si riconoscono indemoniato/lupo. Io voto kado oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@kado' la tua storia non regge semplicemente per questo motivo.

Ieri da veggente con un sondato lupo che è @Bucche tu avresti fatto morire @Doom della quale non sai  NULLA quando hai di fronte non solo un sondato lupo, ma ben 2 negativi sicuri. Ed anzichè prendere a pisellate il villaggio non hai fatto nulla.

Hai fatto un'uscita meh oggi non so in preda a quale delirio, ma poco importa, con te morto 1 lupo in meno perchè io ho la certezza che bucche sia indemoniato. 

La storia di mariosan meretrice su bucche lupo mentre falliscono lo sbrano è ridicola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

dice il beneficio del dubbio su esti e doom

ha detto di aver sondato bucche ieri, a cui non credeva

So leggere. Dice che tu hai fatto bene a votare esti e che lui probabilmente farà la stessa cosa, dando il beneficio del dubbio agli altri due, ovvero bucche e Doom. 

 

Cocco domani roghi tu insieme a kado se continui così. 

 

Bucche domani sonda cocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

So leggere. Dice che tu hai fatto bene a votare esti e che lui probabilmente farà la stessa cosa, dando il beneficio del dubbio agli altri due, ovvero bucche e Doom. 

 

Cocco domani roghi tu insieme a kado se continui così. 

 

Bucche domani sonda cocco. 

a rogare domani sarai te

primo: ha votato esti o ha votato bucche ieri?

secondo; come puoi fidarti di bucche che sonda kado ivece di un esti che gli ruba il ruolo?

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@kado' la tua storia non regge semplicemente per questo motivo.

Ieri da veggente con un sondato lupo che è @Bucche tu avresti fatto morire @Doom della quale non sai  NULLA quando hai di fronte non solo un sondato lupo, ma ben 2 negativi sicuri. Ed anzichè prendere a pisellate il villaggio non hai fatto nulla.

Hai fatto un'uscita meh oggi non so in preda a quale delirio, ma poco importa, con te morto 1 lupo in meno perchè io ho la certezza che bucche sia indemoniato. 

La storia di mariosan meretrice su bucche lupo mentre falliscono lo sbrano è ridicola.

 

kadò ha votato bucche, il fatto che sia morta doom è perè stavate tutti lì lì

quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

a rogare domani sarai te

primo: ha votato esti o ha votato bucche ieri?

secondo; come puoi fidarti di bucche che sonda kado ivece di un esti che gli ruba il ruolo?

kadò ha votato bucche, il fatto che sia morta doom è perè stavate tutti lì lì

quindi...

Quindi per te kado ha giocato da veggente ieri? 

Il. Veggente che non si dichiara, se ha un negativo nelle mani indirizza il rogo. Dai cocco non prendiamoci in giro. 

 

Il veggente può essere uno fra esti o bucche, ma kado proprio no. La cosa che mi fa pensare esti indemoniato sono gli scambi di battute a pagina 7. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Quindi per te kado ha giocato da veggente ieri? 

Il. Veggente che non si dichiara, se ha un negativo nelle mani indirizza il rogo. Dai cocco non prendiamoci in giro. 

 

Il veggente può essere uno fra esti o bucche, ma kado proprio no. La cosa che mi fa pensare esti indemoniato sono gli scambi di battute a pagina 7. 

 

 

vi erano due falsi veggenti che si scannavano tra di loro

senza attirare sospetti ieri poteva sfruttare la guardia oggi ed  ottenere 3 nomi

quinid... sì, è stata una giocata da veggente

bucche non può minimamente essere veggente per come è uscito

potrei capire se avessi detto esti, ma bucche proprio no

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Justcocco ha detto:

infatti io ho parlato anche di una possibile coppia bucche esti fatta apposta per certificare uno dei due

dopotutto ne basta uno per sviare il criceto e vincere la partita

ti devo ricordare il mio ultimo lit da lupo con esti che mi credeva boia deh?

Si ma è comunque fantalupus andiamo

Che poi aggiungiamo il fatto che io so quel che sono e non sono lupo quindi kado' mente punto

Pensavo che la sua fosse un'uscita da criceto 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

vi erano due falsi veggenti che si scannavano tra di loro

senza attirare sospetti ieri poteva sfruttare la guardia oggi ed  ottenere 3 nomi

quinid... sì, è stata una giocata da veggente

bucche non può minimamente essere veggente per come è uscito

potrei capire se avessi detto esti, ma bucche proprio no

Si ed ha lasciato morire Doom che poteva essere potenzialmente ruolo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E per quale motivo Kado' da lupo sarebbe venuto fuori oggi così come veggente ? Non poteva evitare la storia del veggente che lo ha messo inevitabilmente  sotto i riflettori ? Basta con la fiera del veggente per cortesia. 

 

@Stecata dici che Esti ha riconosciuto in Kado' un lupo essendo lui indemoniato ? Non mi è chiara sta cosa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, SuperLol ha detto:

Guarda che i conti non tornano

Perchè se credi a mario meretrice vuol dire che ha votato Doom appositamente dato il fatto che si stava spacciando il suo ruolo

Quindi devi credere necessariamente a Bucche veggente 

 

Falso sillogismo che prova unicamente come nemmeno tu creda alla fandonia di Doom sondata lupo (o non escluderesti che Mario possa averla votato per questo).

Qui per dire Mario ipotizza che Doom possa essere o meretrice o guardia, pur essendo disposto a votarla:

 

48 minuti fa, Stecata ha detto:

@kado' per me tu stai mentendo al 100%

 

Tutti i tuoi messaggi di giorno 1 sono una prova certa, soprattutto questo 

 

 

 

 

'mmazza, al 100% addirittura.

 

Io sono disposto a rispondere a qualsiasi domanda, ma mi si deve anche leggere quando lo faccio. Ho già ampiamente spiegato il motivo dietro quel post bluff. Citarlo ancora è un po' come se ti accusassi lupo perché ieri ti sei finto veggente. Se ancora non ti è chiaro chiedi nel merito delle spiegazioni successive che ho fornito, altrimenti darò per scontato che tu faccia solo finta di non capire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

E per quale motivo Kado' da lupo sarebbe venuto fuori oggi così come veggente ? Non poteva evitare la storia del veggente che lo ha messo inevitabilmente  sotto i riflettori ? Basta con la fiera del veggente per cortesia. 

 

@Stecata dici che Esti ha riconosciuto in Kado' un lupo essendo lui indemoniato ? Non mi è chiara sta cosa. 

 

Vai a rileggerti lo scambio fra i due a giorni 1 pagina 7. E poi, se non sei il terzo lupo, dammi la tua versione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, kado' ha detto:

 

Falso sillogismo che prova unicamente come nemmeno tu creda alla fandonia di Doom sondata lupo (o non escluderesti che Mario possa averla votato per questo).

Qui per dire Mario ipotizza che Doom possa essere o meretrice o guardia, pur essendo disposto a votarla:

 

 

'mmazza, al 100% addirittura.

 

Io sono disposto a rispondere a qualsiasi domanda, ma mi si deve anche leggere quando lo faccio. Ho già ampiamente spiegato il motivo dietro quel post bluff. Citarlo ancora è un po' come se ti accusassi lupo perché ieri ti sei finto veggente. Se ancora non ti è chiaro chiedi nel merito delle spiegazioni successive che ho fornito, altrimenti darò per scontato che tu faccia solo finta di non capire.

 

Fai una cosa veggente, sondami domani e di che sono lupo ahahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

E per quale motivo Kado' da lupo sarebbe venuto fuori oggi così come veggente ? Non poteva evitare la storia del veggente che lo ha messo inevitabilmente  sotto i riflettori ? Basta con la fiera del veggente per cortesia. 

 

@Stecata dici che Esti ha riconosciuto in Kado' un lupo essendo lui indemoniato ? Non mi è chiara sta cosa. 

 

Ci sono tre veggenti in giro, se se ne aggiungesse un altro (metti caso il vero e proprio veggente) chi gli crederebbe più ormai. Adesso siamo in un limbo in cui è abbastanza impossibile capire di chi fidarsi, e io preferisco fidarmi di nessun

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Ci sono tre veggenti in giro, se se ne aggiungesse un altro (metti caso il vero e proprio veggente) chi gli crederebbe più ormai. Adesso siamo in un limbo in cui è abbastanza impossibile capire di chi fidarsi, e io preferisco fidarmi di nessun

Tu sei un controsenso vivente

Non ti fidi di nessuno eppure voti Bucche?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stecata ha detto:

Fai una cosa veggente, sondami domani e di che sono lupo ahahahahah 

 

Non ho più bisogno di sondare nessuno, se non per cercare il criceto. La squadra lupi è ben delineata. Questo grazie al fatto che si siano dovuti esporre

per rogare Doom, situazione che non si sarebbe mai presentata se fossi intervenuto a smentire Bucche. Quindi sì, la mia è stata una mossa da veggente, fermo restando che ho seguito attentamente il rogo e pensavo di avere i numeri per salvare Doom.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.