Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

Io penso che tu abbia bisogno di un TSO per avermi fatto questa domanda. 

Chiedilo al medium dopo che lo abbiamo rogato ok? 

@Estiqaatsi mi dai la tua visione della partita per favore. Con annesse distribuzione di ruoli. Stessa cosa @kado'. Stessa cosa @Shinobu Sanada @Bucche @Justcocco e @Bassoon The Raccoon

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

te e bassoon un lupo e indemoniato

bucche e lol lupi

esti criceto

Dimmi dove avrei giocato da Indemoniato o da lupo. Così non ha senso altrimenti. Io sto valutando i fatti, riportando messaggi e sostanziando le risposte. Tu hai solo distorto il senso dei messaggi per provare a salvare kado e senza dare un minimo contributo alla visone di insieme. Non ti poni dubbi, non valuti niente. Stessa cosa che sta facendo @Shinobu Sanada, anzi, dicendo che non vede nessuna falla, falla che è stata evidenziata anche dallo stesso kado. Ma va bene così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Dimmi dove avrei giocato da Indemoniato o da lupo. Così non ha senso altrimenti. Io sto valutando i fatti, riportando messaggi e sostanziando le risposte. Tu hai solo distorto il senso dei messaggi per provare a salvare kado e senza dare un minimo contributo alla visone di insieme. Non ti poni dubbi, non valuti niente. Stessa cosa che sta facendo @Shinobu Sanada, anzi, dicendo che non vede nessuna falla, falla che è stata evidenziata anche dallo stesso kado. Ma va bene così.

 

dici che bucche è il vero veggente

ecco dove hai giocato prolupo

è palesemente impossibile che lo sia

inoltre dici che kadò non ha provato ad indirizzare il rogo su bucche per salvare  doom

ma prendendo bucche come veggente kadò e doom sarebbero compari, quindi kadò non avrebbe provato a salvare una sua compare

un controsenso vivente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

@Justcocco non ti piace che sapia legga e si faccia un opinione sua, ma preferisci influenzare l'opinione puntato sulla preoccupazione ahahahah

 

Poi abbiamo perso, che ne sai tu? 

Troppe certezze hai,mentre i primi due giorni te ne sei stato buono buono a guardare 

te parli bene, avendo vinto con i tuoi compari...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Se i lupi (quali potresti essere tu con tutti gli indizi e bait lasciati) hanno morso mariosan per cercare di uccidere anche Bucche? Se Bucche fosse lupo, che motivo aveva il branco di morderlo? Sarebbero stati 4 vs 4 vs 1.

Cerco di mettere il puzzle tutto insieme:

 

Per prima cosa non so cosa sia successo di notte, e non vedo perché ora dovrei basare la mia difesa su una vittima del branco che non ho mai attaccato né ha mai mosso accuse su di me. Comunque se proprio devo dare una spiegazione a un'ipotesi che non ho nemmeno avanzato io, se credevano mariosan meretrice, allora un solo morto avrebbe ridotto agli occhi della piazza la possibilità che la meretrice si fosse schiantata. E infatti ora Bucche si ritrova con meno voti del sottoscritto.

 

Secondo. Il branco è diventato di 3 membri +1 solo all'apertura del nuovo giorno, proprio perché ieri sono uscito smentendo Esti. Diversamente lupi e indemoniato ormai assodato avrebbero continuato a darsi contro ignorando di essere alleati, salvo sondate a sbafo di Esti.

 

Un'ora fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

morso su mariosan -> Bucche sarebbe dovuto morire se fosse meretrice. I casi sono due: tentativo di ottenere un 2 per 1 e ottenere il vantaggio numerico oppure mariosan ha fatto da bait e tu avresti mentito, forse per tentare un modo per infangare lui e cocco potrebbe essere tuo alleato.

 

Non capisco quale sia la correlazione tra l'ipotesi mariosan che fa il bait e io che mento. Poi come detto sopra la prospettiva del vantaggio numerico del branco non esisteva prima dell'apertura del nuovo giorno. In ogni caso puoi ben immaginare che non posso prendere una ipotesi basata sull'assunto che Bucche non sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto scusate ancora per la poca presenza. Oggi davvero giornata piena (e anche domani).

 

Vi ho letto ed ora tocca a me cercare di fare chiarezza.

 

Parto spiegando la sondata.

Ho sondato Kado perché lo credevo criceto (e guarda caso se non lo facciamo fuori ci fotte alla grande. Soprattutto in una situazione precaria come la nostra). È apparso L, ma fino a ieri non lo avrei mai detto, sono sincero. Ma dopo la sua uscita come veggente ecc... Si è dato tale. Giustamente anche, vista probabilmente che i lupi sono un po' alle strette ha tentato questa via, ed i suoi post in cui cita indizi sulla veggenza sono plausibili anche se visti come preparazione a fregare il ruolo.

 

Ora spiego il perché non ho sondato Esti, cosa abbastanza logica in realtà. È tutta la partita che fa confusione (Indemoniato guys), ruba il ruolo (l'indemoniato può permetterselo), mi da NL (commentiamo? 😂).

 

Ora vado a vedere come sono messo coi voti, così posso capire se la situazione è tesa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Innanzitutto scusate ancora per la poca presenza. Oggi davvero giornata piena (e anche domani).

 

Vi ho letto ed ora tocca a me cercare di fare chiarezza.

 

Parto spiegando la sondata.

Ho sondato Kado perché lo credevo criceto (e guarda caso se non lo facciamo fuori ci fotte alla grande. Soprattutto in una situazione precaria come la nostra). È apparso L, ma fino a ieri non lo avrei mai detto, sono sincero. Ma dopo la sua uscita come veggente ecc... Si è dato tale. Giustamente anche, vista probabilmente che i lupi sono un po' alle strette ha tentato questa via, ed i suoi post in cui cita indizi sulla veggenza sono plausibili anche se visti come preparazione a fregare il ruolo.

 

Ora spiego il perché non ho sondato Esti, cosa abbastanza logica in realtà. È tutta la partita che fa confusione (Indemoniato guys), ruba il ruolo (l'indemoniato può permetterselo), mi da NL (commentiamo? 😂).

 

Ora vado a vedere come sono messo coi voti, così posso capire se la situazione è tesa.

 

 

ti dà nl è stato oggi, quindi non conta su perchè non lo hai sondato...

inoltre esiste anche il criceto (che a questo punto spero vi rubi la vittoria, gli manca solo la guardia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.