Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

( @justcocco, grazie perchè sei l'unico di cui sto capendo i post :,(

 

@Estiqaatsi stavo adocchiando il giorno 1: " Non mi è piaciuta nemmeno @Sapia col triplo link perché io da lupo lo avrei preso per occhiolino lontano 1 km. E ricordo che anche al criceto farebbe comodo farsi passare per proL per evitare il morso. " ... che occhiolino? cioè.. perchè?)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

( @justcocco, grazie perchè sei l'unico di cui sto capendo i post :,(

 

@Estiqaatsi stavo adocchiando il giorno 1: " Non mi è piaciuta nemmeno @Sapia col triplo link perché io da lupo lo avrei preso per occhiolino lontano 1 km. E ricordo che anche al criceto farebbe comodo farsi passare per proL per evitare il morso. " ... che occhiolino? cioè.. perchè?)

Sapia, tu chi credi criceto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

( @justcocco, grazie perchè sei l'unico di cui sto capendo i post :,(

 

@Estiqaatsi stavo adocchiando il giorno 1: " Non mi è piaciuta nemmeno @Sapia col triplo link perché io da lupo lo avrei preso per occhiolino lontano 1 km. E ricordo che anche al criceto farebbe comodo farsi passare per proL per evitare il morso. " ... che occhiolino? cioè.. perchè?)

Forse perché sono l'unico che sta seguendo una piena logica

Oppure perché ho piú confusione in testa degli altri e quindi siamo sulla stessa onda confusionaria (?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

A me dici impossibile sia esti e a lei con kadò che si applica lo stesso discorso dici di motivare?

Il potere della fig...ura femminile XD

No aspe impossibile non l'ho detto, ma lo credo più Indemoniato. Poi almeno te un minimo lo hai già argomentato, anzi hai detto decisamente di oiu rispetto a Momo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Cardamomo ha detto:

@Bucche e tu, da veggente, sondi una persona a caso e non colui che ti sta rubando il ruolo? Perché kado è venuto fuori in day 2 che fosse il terzo veggente.

 

ok, dopo sto messaggio mi si è spento il cervello del tutto.. mi sa me ne vado a letto, a meno che carda non sia presente a spiegarmelo (sempre che uno stecata di passaggio non isterizzi perchè mi si aiuta a mettere in pari, visto che non sto capendo un cazzo di niente e francamente non ho nessuna voglia di sbattermi rileggendo giorno 0 e 1 visto che non ho tempo ne' voglia di leggere le manfrine "sono io il veggente, no sono io"

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Justcocco ha detto:

Forse perché sono l'unico che sta seguendo una piena logica

Oppure perché ho piú confusione in testa degli altri e quindi siamo sulla stessa onda confusionaria (?)

 

o perchè scrivi in maniera più dettagliata i tuoi pensieri... <,<

io mi sono gia stufata di leggere e sono a pagina 3

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ok, dopo sto messaggio mi si è spento il cervello del tutto.. mi sa me ne vado a letto, a meno che carda non sia presente a spiegarmelo (sempre che uno stecata di passaggio non isterizzi perchè mi si aiuta a mettere in pari, visto che non sto capendo un cazzo di niente e francamente non ho nessuna voglia di sbattermi rileggendo giorno 0 e 1 visto che non ho tempo ne' voglia di leggere le manfrine "sono io il veggente, no sono io"

Proprio quello che serve ora al villaggio 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ok, dopo sto messaggio mi si è spento il cervello del tutto.. mi sa me ne vado a letto, a meno che carda non sia presente a spiegarmelo (sempre che uno stecata di passaggio non isterizzi perchè mi si aiuta a mettere in pari, visto che non sto capendo un cazzo di niente e francamente non ho nessuna voglia di sbattermi rileggendo giorno 0 e 1 visto che non ho tempo ne' voglia di leggere le manfrine "sono io il veggente, no sono io"

Allora. Se io fossi veggente e uno si spacciasse per me lo sonderei (perché magari il fatto di farsi passare per un altro ruolo può essere una tattica non solo per un lupo) , non sonderei uno che casualmente il giorno dopo si da veggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Allora. Se io fossi veggente e uno si spacciasse per me lo sonderei (perché magari il fatto di farsi passare per un altro ruolo può essere una tattica non solo per un lupo) , non sonderei uno che casualmente il giorno dopo si da veggente 

 

ah ok, si grazie...

 

mi sono accorta che sto leggend un po' da pagina 2 e un po' da pagina 1..  poi mi chiedo perche non capisco una sega -.-

 

per ora esti mi convince molto più di bucche (che dove mi compare è troppo calmo) e kado sono tentata di votarlo anche solo per iniziare a sfoltire sti cazzari di ruoli

 

intanto benedico il master che ha messo la chiusura voto alle 23.

Domani arriverò spiaccicata in ufficio, quindi al 99,9% mi metterò a leggere qui invece che risolvere i problemi esistenziali della gente al cai <.<

insomma, domani riuscirò a seguire meglio.

spero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ok, dopo sto messaggio mi si è spento il cervello del tutto.. mi sa me ne vado a letto, a meno che carda non sia presente a spiegarmelo (sempre che uno stecata di passaggio non isterizzi perchè mi si aiuta a mettere in pari, visto che non sto capendo un cazzo di niente e francamente non ho nessuna voglia di sbattermi rileggendo giorno 0 e 1 visto che non ho tempo ne' voglia di leggere le manfrine "sono io il veggente, no sono io"

Praticamente Momo intende:

Te sai che esti mente e non lo sondi per vedere se è criceto/indemoniato/lupo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Si. E il veggente? Dai fai la seria... Minchia che nervoso.

 

@Justcocco ora capisci vero che nemmeno io so dove sbattere la testa?

E il veggente è Momo(?)

Comunque con te veggente le cose non hanno senso di esistere

E ho spiegato perché

Quindi te non puoi essere veggente

È la sola certezza che ho

1 minuto fa, Bucche ha detto:

So che mente = non spreco sondate.

 

Stop e non si discute su sta cosa. Credo sia la base.

Era la traduzione per far capire a sapia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

E il veggente è Momo(?)

Comunque con te veggente le cose non hanno senso di esistere

E ho spiegato perché

Quindi te non puoi essere veggente

È la sola certezza che ho

Era la traduzione per far capire a sapia XD

Cocco davvero non so come farti cambiare idea. Io penso di aver seguito il mio percorso in modo lineare...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ok, dopo sto messaggio mi si è spento il cervello del tutto.. mi sa me ne vado a letto, a meno che carda non sia presente a spiegarmelo (sempre che uno stecata di passaggio non isterizzi perchè mi si aiuta a mettere in pari, visto che non sto capendo un cazzo di niente e francamente non ho nessuna voglia di sbattermi rileggendo giorno 0 e 1 visto che non ho tempo ne' voglia di leggere le manfrine "sono io il veggente, no sono io"

Non è isteria, ma con 3 persone che si dicono veggenti, con 3 fazioni in gioco e quindi branco e criceto che giocano per mandarti fuori strada, credo che la scelta più logica sia farsi un idea propria e poi parlare con gli altri e fare domande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Cocco davvero non so come farti cambiare idea. Io penso di aver seguito il mio percorso in modo lineare...

Solo se morissi al morso cambierei idea

E se fossero vere le sondate spiegami perché:

Kadò non è uscito ieri dicendosi veggente per salvare Doom

Esti vota kadò e non te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.