Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Nuovo giornata sulla spiaggia, ma oltre a @Doom partita ieri, oggi non vedete più nemmeno @mariosan.

Quest'estate è davvero... Crazy!

 

 

 

Votazioni Rogo entro le 23.

Chiusura giorno 23.10

Comunicazioni 23.20

 

@SuperLol + @Matt4

@Bassoon The Raccoon

@Bucche

@Stecata

@Sapia

@Doom

@Justcocco

@mariosan

@Estiqaatsi + @Jace

@Cardamomo

@Shinobu Sanada

@kado'

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

Allora, poche pippe. Al prossimo rogo sbagliato è persa.

Sono il veggente, quello vero. 

 

Bucche lupo. 

Superlol lupo.

Esti indemoniato.

Mi spiace per Doom, speravo nel voto di Carda per salvarla.

 

Pronto a rispondere qualsiasi domanda.

No dai kado' per favore non ti ci mettere pure tu 

Rimandiamo sta discussione a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

Allora, poche pippe. Al prossimo rogo sbagliato è persa.

Sono il veggente, quello vero. 

 

Bucche lupo. 

Superlol lupo.

Esti indemoniato.

Mi spiace per Doom, speravo nel voto di Carda per salvarla.

 

Pronto a rispondere qualsiasi domanda.

E accusi esti prima che si rivelasse veggente invece di andare contro bucche?

Inoltre lol mi è parso il classico lol buono, che cerca di attuare strategie grazie ai ruoli

Hai una credibilità minore di quella di bucche ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

Allora, poche pippe. Al prossimo rogo sbagliato è persa.

Sono il veggente, quello vero. 

 

Bucche lupo. 

Superlol lupo.

Esti indemoniato.

Mi spiace per Doom, speravo nel voto di Carda per salvarla.

 

Pronto a rispondere qualsiasi domanda.

Veggente in tabula

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha detto:

Allora, poche pippe. Al prossimo rogo sbagliato è persa.

Sono il veggente, quello vero. 

 

Bucche lupo. 

Superlol lupo.

Esti indemoniato.

Mi spiace per Doom, speravo nel voto di Carda per salvarla.

 

Pronto a rispondere qualsiasi domanda.

 

Ti stimo , te l'ho detto più volte.....ma questa uscita .....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

E accusi esti prima che si rivelasse veggente invece di andare contro bucche?

Inoltre lol mi è parso il classico lol buono, che cerca di attuare strategie grazie ai ruoli

Hai una credibilità minore di quella di bucche ieri

 

1. Esti se n'è uscito dando contro a un Bucche non smentito da nessuno. In nessun modo la certezza di Bucche negativo  rendeva Esti automaticamente buono.

 

2. Ho ripetuto fino allo sfinimento che la proposta di rogare Esti era un bluff per attirare eventuali compagni (da cui il sospetto e la sondata a Super).

 

3. Nel post successivo dissi che Esti per me non era lupo, aggiungendo che prima o poi avreste capito.

 

4. In quel momento pensavo di avere la situazione sotto controllo, non immaginavo sarebbero usciti allo scoperto altri due veggenti. Diversamente avrei evitato il bait.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, kado' ha detto:

 

1. Esti se n'è uscito dando contro a un Bucche non smentito da nessuno. In nessun modo la certezza di Bucche negativo  rendeva Esti automaticamente buono.

 

2. Ho ripetuto fino allo sfinimento che la proposta di rogare Esti era un bluff per attirare eventuali compagni (da cui il sospetto e la sondata a Super).

 

3. Nel post successivo dissi che Esti per me non era lupo, aggiungendo che prima o poi avreste capito.

 

4. In quel momento pensavo di avere la situazione sotto controllo, non immaginavo sarebbero usciti allo scoperto altri due veggenti. Diversamente avrei evitato il bait.

1:

Da veggente sarei andato contro chi mi rubava il ruolo, non contro uno "esterno" ai fatti

2:

Ripetuto fino allo sfinimento? Neanche una volta lo hai detto

I tuoi ultimi due post a giorno uno (te ne posso quotare solo uno da Cell, quindi l'altro lo riassumo)

Voteró tra bucche ed esti, ho giá deciso chi

E successivamente

 

Non hai parlato minimamente di "eventuale bluff"

Ergo...

 

3 quindi ieri avresti  sondato esti?

 

4 uno dei veggenti ha detto di aver bluffato, quindi si torna a bucche ed esti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ti stimo , te l'ho detto più volte.....ma questa uscita .....

 

Chiarisco che non è un bluff e non la ritratterò.

Siamo rimasti in dieci, di cui tre lupi sicuramente in vita, un indemoniato (Esti non può essere altro) e probabilmente anche un criceto. 

Considera il movente. Non esiste ruolo negativo che se ne uscirebbe proprio adesso accusando tre giocatori di cui due dichiarati veggenti.

 

56 minuti fa, Justcocco ha detto:

1:

Da veggente sarei andato contro chi mi rubava il ruolo, non contro uno "esterno" ai fatti

 

Non mi sono schierato apertamente perché lo stava già facendo benissimo Esti. Mi andava benissimo che i lupi lo pensassero veggente. La credibilità di Bucche era talmente bassa che da veggente dihiarato è finito in ballotaggio con la presunta "sondata losca" (praticamente votata dai soli lupi e da Mario). Non ti sei chiesto quale fosse il fine di fingersi veggente dal nulla se non proprio di fare uscire o ricavare indizi su quello vero? 

 

Non schierandomi fino all'ultimo ci ho guadagnato un giorno in più senza richiedere protezioni e ho ristretto il campo dei possibili lupi a tre persone massimo. Col senno di poi lo rifarei mille volte.

 

56 minuti fa, Justcocco ha detto:

Non hai parlato minimamente di "eventuale bluff"

Ergo...

 

Qui parlo di un amo.

Qui a bluff ancora in corso preciso che per me Esti non è lupo.

 

Qui chiedo a Super perché avesse valutato di seguire l'idea del terzo nome. Se fosse stata un'idea seria sin dall'inizio perché avrei dovuto chiedere spiegazioni a chi l'aveva appoggiata?

 

 

Qui contraddico la mia proposta del terzo nome, specificando che non ho mai voluto testare Doom. "Non davvero".

 

Il tutto mi ha aiutato a escludere sia Mario che Cardamomo dai possibili compagni di Bucche (mi hanno bocciato subito la proposta). Ora, se pensate che non sia stato sufficientemente esplicito nel richiamare il bluff, evidentemente non conoscete ancora bene il mio modo di giocare. Penso di aver tentato roba ben più rischiosa da buono. Sempre con un fine preciso però.

 

56 minuti fa, Justcocco ha detto:

3 quindi ieri avresti  sondato esti?

 

Ho sondato Bucche perché aveva spinto sulla tua idea (per me già di per sé senza senso) di fare tre liste, oltrettutto cambiandone l'ordine senza che fosse necessario.

Una volta ricevuto la conferma che era lupo ho sospettato l'avesse fatto per levare i suoi compagni dalla lista originaria del veggente. Ho avuto una mezza conferma di questo quando per un attimo, nel pomeriggio, Super ha valutato l'idea di rogare Esti e mandare la merce su Doom (il bait). Infine la sondata.

 

56 minuti fa, Justcocco ha detto:

4 uno dei veggenti ha detto di aver bluffato, quindi si torna a bucche ed esti

 

Fidati che non me lo sono perso. Cambia poco, sto dicendo che  prevedendo anche una sola di quelle uscite non ci sarebbe stato bisogno del bluff.

Modificato da kado'
Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche innocente.

 

posso dirvi che un po’ mi sono stufato di sto modo di giocare a troll? Perché io ci sto dietro e ok che è un gioco ma se dobbiamo giocare tutti a cazzo allora smetto proprio di partecipare e pensatemi lupo indemoniato criceto o quello che volete.

 

NB : SBRANO? MARIOSAN.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a giocare così non mi diverto. Ci spreco il tempo e non ne ho da buttare. 

@Shinobu Sanada tu che sei la regina della presenza vieni a scrivere che sono silenzioso? Dopo che ho passato il pomeriggio a guardare il cellulare come un cerebroleso? E mi dici che non mi preoccupavo abbastanza da veggente che rischia il rogo ??? Forse tu non mi conosci, ma io quando sono contadino non rogo, io vengo sbranato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bassoon The Raccoon

Aiutami pure tu. 

 

Qui abbiamo :

Esti che da buono 

Mario e Bucche 

 

Kado che da negativi 

Bucche e lol

 

Bucche che da negativi

Doom e?? 

 

Ora, Bucche può dirsi contadino o altro e ammettere di aver giocato controfazione. Esti tirerà avanti dicendo che bucche è indemoniato e mario è buono, quindi bisogna rogare chi? Kado? Che da bucche lupo? 

 

Che partita del cazzo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, kado' ha detto:

 

Chiarisco che non è un bluff e non la ritratterò.

Siamo rimasti in dieci, di cui tre lupi sicuramente in vita, un indemoniato (Esti non può essere altro) e probabilmente anche un criceto. 

Considera il movente. Non esiste ruolo negativo che se ne uscirebbe proprio adesso accusando tre giocatori di cui due dichiarati veggenti.

 

 

Non mi sono schierato apertamente perché lo stava già facendo benissimo Esti. Mi andava benissimo che i lupi lo pensassero veggente. La credibilità di Bucche era talmente bassa che da veggente dihiarato è finito in ballotaggio con la presunta "sondata losca" (praticamente votata dai soli lupi e da Mario). Non ti sei chiesto quale fosse il fine di fingersi veggente dal nulla se non proprio di fare uscire o ricavare indizi su quello vero? 

 

Non schierandomi fino all'ultimo ci ho guadagnato un giorno in più senza richiedere protezioni e ho ristretto il campo dei possibili lupi a tre persone massimo. Col senno di poi lo rifarei mille volte.

 

 

Qui parlo di un amo.

Qui a bluff ancora in corso preciso che per me Esti non è lupo.

 

Qui chiedo a Super perché avesse valutato di seguire l'idea del terzo nome. Se fosse stata un'idea seria sin dall'inizio perché avrei dovuto chiedere spiegazioni a chi l'aveva appoggiata?

 

 

Qui contraddico la mia proposta del terzo nome, specificando che non ho mai voluto testare Doom. "Non davvero".

 

Il tutto mi ha aiutato a escludere sia Mario che Cardamomo dai possibili compagni di Bucche (mi hanno bocciato subito la proposta). Ora, se pensate che non sia stato sufficientemente esplicito nel richiamare il bluff, evidentemente non conoscete ancora bene il mio modo di giocare. Penso di aver tentato roba ben più rischiosa da buono. Sempre con un fine preciso però.

 

 

Ho sondato Bucche perché aveva spinto sulla tua idea (per me già di per sé senza senso) di fare tre liste, oltrettutto cambiandone l'ordine senza che fosse necessario.

Una volta ricevuto la conferma che era lupo ho sospettato l'avesse fatto per levare i suoi compagni dalla lista originaria del veggente. Ho avuto una mezza conferma di questo quando per un attimo, nel pomeriggio, Super ha valutato l'idea di rogare Esti e mandare la merce su Doom (il bait). Infine la sondata.

 

 

Fidati che non me lo sono perso. Cambia poco, sto dicendo che  prevedendo anche una sola di quelle uscite non ci sarebbe stato bisogno del bluff.

Ancora non capisco perché accusare esti però

Ho capito perché non schierarsi contro bucche

 

Sul sondato: dici esti indemoniato al 100%, ma senza sondata non sai se è visto losco o innocente

Potrebbe aver bluffato insieme a bucche per rubare il ruolo, eppure tu stai dando al 100% indemoniato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la situazione è questa... sono un attimo meno isterica...

bucche è sicuramente l’indemoniato perché non si spiega la sua scomparsa dopo l’uscita di kado, il quale ha ben pensato di trascinare l’ondata troll dopo le uscite di tutti perché il caldo vi ha preso. È da bravo lupo ha anche messo giù una sorta di spiegazione.

Non sappiamo cosa fosse doom ma ce ne faremo una ragione, oggi kado va bruciato perché tanto lo sappiamo bene tutti che 3 veggenti non è cosa. Io capisco che di me non vi possiate fidare ciecamente, ma rogando i doppioni non si va da nessuna parte e io so che bucche conta C, roghiamo kado oggi e vediamo cosa si inventa bucche, prima o poi il merdone lo pesta 

Link al commento
Condividi su altri siti

@kado' non capisco una cosa....se Bucche è Lupo ed Esti indemoniato, perché ieri si sono scannati a vicenda ? Pensi che Esti non avesse capito Bucche Lupo e invece lo credeva il vero veggente ? O pensi fosse solo un teatrino tanto sarebbe rogata Doom? 

Inoltre il povero Bucchino, sarebbe il Lupo sfigato che il branco ha mandato in avanguardia per sgamare i ruoli ? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque posso dirvi una cosa? Per me a mentire sono bucche e esti

Perché?

Credo Mario fosse meretrice andata su bucche

Mentre lo sbrano o è stato su Mario o è stato protetto lo sbranato

Cosa mi fa credere Mario mere?

Il suo ultimo post, dopo che bucche ha detto "Doom si diceva meretrice" Mario ha detto "vabbè, la vera meretrice su bucche"

Quindi escludeva a priori Doom mere e velatamente ha detto che sarebbe andato su bucche, ed essendo morto bucche è lupo, quindi visto losco, al contrario di ciò che dice esti

Quindi a mentire sono loro due

Stavo testando kadò per vedere se fidarci o meno di lui

E direi di sí

Quindi abbiamo 3 negativi su 5

Lol

Bucche

Esti

Che credo possa pure essere il team di lupi, con un teatrino tra esti e bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Justcocco ha detto:

Ancora non capisco perché accusare esti però

Ho capito perché non schierarsi contro bucche

 

Sul sondato: dici esti indemoniato al 100%, ma senza sondata non sai se è visto losco o innocente

Potrebbe aver bluffato insieme a bucche per rubare il ruolo, eppure tu stai dando al 100% indemoniato

 

In realtà ho valutato anche la possibilità che Esti facesse parte del branco, e che si fossero accordati per sacrificare Bucche e guadagnare la fiducia del veggente. Ipotesi che però è andata in fumo quando Esti stesso si è detto tale. Mi pare ormai palese che in realtà fosse esterno al Branco e che credesse Bucche davvero veggente (infatti in retrospettiva  Super lo avrebbe votato volentieri), tant'è che dopo la mia uscita di ieri notte ora ha raddrizzato il tiro dando Bucche Visto Innocente.  

 

Esti è bravissimo a capire hi mente, non lo metto in dubbio. Però dà più valore ai fatti (l'assenza di un veggente che sia uscito a smentire Bucche) che alle proprie sensazioni. L'Esti contadino che conosco avrebbe avuto delle riserve su Bucche, ma alla fine lo avrebbe appoggiato. Per questo mi era sembrato un buon nome ancora prima che si rivelasse, sebbene non avessi intenzione di rogarlo davvero.

Modificato da kado'
grammatica
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@kado' non capisco una cosa....se Bucche è Lupo ed Esti indemoniato, perché ieri si sono scannati a vicenda ? Pensi che Esti non avesse capito Bucche Lupo e invece lo credeva il vero veggente ? O pensi fosse solo un teatrino tanto sarebbe rogata Doom? 

Inoltre il povero Bucchino, sarebbe il Lupo sfigato che il branco ha mandato in avanguardia per sgamare i ruoli ? 

 

Propendo largamente per l'ipotesi in grassetto. È chiaro si aspettasse l'appoggio di Doom e di altri due lupi.

Sì, Bucche è stato mandato in avanguardia per fare uscire il veggente. O magari è un'iniziativa più sua che degli altri. In ogni caso da un punto di vista esterno penso abbiano fatto bene.

In dodici con tre lupi ne puoi sacrificare uno e sperare nel supporto dell'indemoniato. Forse proprio per questo l'esecuzione non è stata il massimo (non te ne esci dicendo di aver sondato un lupo dimenticandoti di votarla per poi giustificarti con un "volevo vedere le reazioni"). Magari le falle servivano da campanello d'allarme per l'indemoniato (?).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Justcocco ha detto:

Credo Mario fosse meretrice andata su bucche

Mentre lo sbrano o è stato su Mario o è stato protetto lo sbranato

 

L'assenza del secondo morto rende un po' meno probabile l'ipotesi, ma non è da escludere.

Onestamente con Mario che vota Doom "sondata lupo" avevo interpretato il post in modo diverso. Ottima osservazione o/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.