Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

basta, non capisco proprio più nulla.. scusate ste assenze, tra l'altro ero decisamente convinta avrei faticato meno con i nuovi turni..

va beh, tanto ci siete abituati al fatto che i primi giorni non ci sono mai <.<

Inviato
1 minuto fa, Sapia ha detto:

basta, non capisco proprio più nulla.. scusate ste assenze, tra l'altro ero decisamente convinta avrei faticato meno con i nuovi turni..

Tanto domani i lupi finiscono di buttarcela nel di dietro...

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Tanto domani i lupi finiscono di buttarcela nel di dietro...

a inizio giornata (o ieri?) ho letto da parte di qualcuno del fatto che i lupi sono tutti "scoperti". Se lo sono, perchè dovremmo perdere??

domanda retorica: domani leggendo capirò le evoluzioni della situazione.

xD

Inviato

a inizio giornata (o ieri?) ho letto da parte di qualcuno del fatto che i lupi sono tutti "scoperti". Se lo sono, perchè dovremmo perdere??

domanda retorica: domani leggendo capirò le evoluzioni della situazione.

xD

Perché sono tutti scoperti ma sono metà della piazza compreso l'indemoniato

Inviato

Quel che forse non ti è chiaro è che questi non sono i primi giorni, ma gli ultimi. Forse hai riletto saltando a piè pari i miei post, o già lo sapresti.

I lupi sono scoperti ma sono in quasi parità numerica.

Inviato
4 minuti fa, kado' ha detto:

Quel che forse non ti è chiaro è che questi non sono i primi giorni, ma gli ultimi. Forse hai riletto saltando a piè pari i miei post, o già lo sapresti.

I lupi sono scoperti ma sono in quasi parità numerica.

L'offerta a freccette è ancora valida

Inviato
2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Te lo dico io

No (pensai di attuare una tattica del genere ma mi venne vietata)

Ma mi prendi anche seriamente? Cioè sulle cagata mi prendi seriamente, in partita no xD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.