Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

A proposito di Jesolo, Dracula ha sentito della Laguna del Mort e, accattivato dal nome, non ha esitato a visitarla. Peccato che non appena ha messo piede sulla sabbia cocente, la folla ha iniziato a squadrarlo da capo a piedi. Certo che anche lui a presentarsi vestito in quel contesto non è stato molto furbo. 
Nonostante ciò, la sua camminata, un mix tra spavalda e terrificante, ha attirato l'attenzione di una giovane del posto. 
Tra una parola e l'altra, la ragazza invitò Dracula a passare la notte in spiaggia, col falò, ad una festa. Si avete capito bene, una FESTA! Assurdo, cosa avrebbe da festeggiare un Vampiro?
La festa pullulava di giovani, di tutti i sessi, anche sconosciuti, ma l'odore lui lo fiutava bene. Prima una, poi l'altra, passava da coppie a decine alla volta. Nessuna ormai si tirava indietro. Ma, una volta soddisfatte le sue necessità, Dracula fece per andarsene, lasciando le ultime donzelle a secco, tra sbuffi e lamentele nei suoi confronti. La Guest Star non può abbandonare così il party!
«Eppure le ragazze sembravano contente quando succhiavo loro il sangue», commentò Dracula in risposta ai fischi di disapprovazione.

 

Che party! Ma... qualcuno è morto?

Spoiler

Trovate i corpi inermi di @mariosan e @kado', RIP!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene basta con le pagliacciate 

Sono il veggente 

Le sondate sono(in ordine)

Kado' innocente

Shinobu innocente

Cardamomo losca

Detto questo vado a votare per direttissima Carda che dovevo sondare prima 

Ecco spiegato il motivo del perchè difendevo Kado' e Shinobu che ho anche provato a salvare a differenza di quello che dice Carda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Va bene basta con le pagliacciate 

Sono il veggente 

Le sondate sono(in ordine)

Kado' innocente

Shinobu innocente

Cardamomo losca

Detto questo vado a votare per direttissima Carda che dovevo sondare prima 

Ecco spiegato il motivo del perchè difendevo Kado' e Shinobu che ho anche provato a salvare a differenza di quello che dice Carda

 

Sei no incredibile di più. Mi dispiace dirti che sulla sondata di shinobu sono sicura della veridicità, kado può anche essere ma non ci credo e io ancora meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

E questa dovrebbe essere una certezza matematica?

Per me lo è, che gli altri mi ascoltino se vogliono vincere, fino a prima non dicevi nulla su Kado (avendo la sondata in mano, potevi smentirmi in qualsiasi modo)e a fine giornata te ne sei uscito con “eh ma hai spostato l’attenzione su di lui” 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Se muoio ancora per colpa tua giuro che me la lego per sempre perché ogni volta ti fissi con me non avendo nulla e fatalità sei sempre tu quello che mente 

Allora ti spiego perchè Shinobu non può essere veggente 

Perchè non esiste un veggente che si fa rogare in questo modo ma proprio non esiste

Se era il veggente già da come era orientato il rogo e già dai primi voti doveva farlo capire chiaro e tondo che era veggente non comparire,accorgersi di star morendo e poi dirsi proC

Nope

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Per me lo è, che gli altri mi ascoltino se vogliono vincere, fino a prima non dicevi nulla su Kado (avendo la sondata in mano, potevi smentirmi in qualsiasi modo)e a fine giornata te ne sei uscito con “eh ma hai spostato l’attenzione su di lui” 

Cosa che hai fatto!Ci ho azzeccato ed Esti l'aveva pure detto

Ma se kado alle prime accuse l'ho sempre difeso fammi il piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Cosa che hai fatto!Ci ho azzeccato ed Esti l'aveva pure detto

Ma se kado alle prime accuse l'ho sempre difeso fammi il piacere

Io avevo dei buoni motivi per sospettarlo perché un voto a Mario così a caso non stava ne in cielo né in terra, non era mia intenzione focalizzare la mia attenzione su di lui e l’ho sempre detto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Io avevo dei buoni motivi per sospettarlo perché un voto a Mario così a caso non stava ne in cielo né in terra, non era mia intenzione focalizzare la mia attenzione su di lui e l’ho sempre detto

Peccato che lui sia innocente a meno che non sia stato vampirizzato ma ormai non è più un problema

Ciò non toglie che oggi roghi

Chi mi vota è fuori di testa oppure è loschissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Peccato che lui sia innocente a meno che non sia stato vampirizzato ma ormai non è più un problema

Ciò non toglie che oggi roghi

Chi mi vota è fuori di testa oppure è loschissimo

Rogatemi pure che chissà che vi svegliate fuori vedendo che la partita non finirà tanto presto 

io non ti credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.