Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

5 ore ago, Cardamomo ha detto:

Era tranquilla fin quando non hanno iniziato ad accusarla per niente tipo che fosse in coppia con me ecc e mi dava buona, idem per esti

 

Carda.... Lasci senza parole.

 

O non hai capito nulla, o stai sparando vaxxate

 Ti rendi conto che dici che una è veggente perché ne sapeva di più perché... Si è agitata quando hanno iniziato ad accusarla?? Ora mi dai pure ghoul (edit:AMMAZZAVAMPIRI) . Sei credibile come due schiaffi per dimostrare affetto

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Infatti non si deve dichiarare a meno che non abbia già usato il potere, so che cerchi i contadini semplici e che non sai su chi andare 😎 in bocca al cdv zio!

No si deve rivelare adesso così possiamo capire se è vivo o meno altrimenti è facile dire al prete di usare il potere

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi, domani vediamo un po' che succede, tanto sia tu che lol date cardamomo cattiva, quindi prendiamocela tranquilla e a questo punto significa che sono morti due cattivi, la partita non sta andando male. Il tuo postone scazzoso un po' mi ha convinto, da cattivo con fiato sul collo sei meno incisivo, domani tu e lol vi ammazzerete di botte allegramente :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ho capito domani dovrò esasperarmi e sono pure al mare 

Poi mi rileggo lo storico e vedo se combacia il tutto

Ma già posso dirti che la giustificazione che hai tirato fuori per la tua uscita non regge

Perchè chiedete?Semplicemente perchè non ha senso dare credito a Carda,dare poca credibilità ad entrambi e poi uscire veggente dicendo che avevi bisogno di elementi WTF

NO bastava semplicemente dire "Sono io il veggente e adesso vi disintegro"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.