Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Sapia ha detto:

@Bucche ma se il vampiro morde un contadino normale, e non vergine, cosa succede a quel contadino?

 

Se Giovane Dracula morde un contadino semplice che non è vergine non ci sarà alcun effetto. Il contadino semplice non ne viene a conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi domani quando sono vivo e vegeto cosa ti inventi? :D 

cardamomo sarà lupa perché lol da lupo non poteva avere certezze ed accusare cardamomo a caso. È andato 50-50 perché carda avrebbe potuto essere ammazzavampiri. Comunque mi va benissimo il rogo di cardamomo. Grazie ragazzi avete fatto un lavorone a fare il lavoro sporco per me. Bisogna capire ora lol quante progenie ha attivato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

E poi domani quando sono vivo e vegeto cosa ti inventi? :D 

cardamomo sarà lupa perché lol da lupo non poteva avere certezze ed accusare cardamomo a caso. È andato 50-50 perché carda avrebbe potuto essere ammazzavampiri. Comunque mi va benissimo il rogo di cardamomo. Grazie ragazzi avete fatto un lavorone a fare il lavoro sporco per me. Bisogna capire ora lol quante progenie ha attivato... 

Ah quindi sei Dracula 😎

Se il prete è vivo e si rivela fai una finaccia orribile

Io spero sia vivo lo spero vivamente 

Ora devo uscire e non ho tempo per controllare ma dopo mi vado a rileggere il tuo storico e vedo se quello che dici combacia con quello che hai fatto e invito tutti a fare lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ah quindi sei Dracula 😎

Se il prete è vivo e si rivela fai una finaccia orribile

Io spero sia vivo lo spero vivamente 

Ora devo uscire e non ho tempo per controllare ma dopo mi vado a rileggere il tuo storico e vedo se quello che dici combacia con quello che hai fatto e invito tutti a fare lo stesso

Ed esco così. A caso. A smentire il veggente perché è bello anziché continuare indisturbato ad attivare stirpi. Peró sei d’accordo che il prete agisca su di me 🤣🤣🤣 toh che caso

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ed esco così. A caso. A smentire il veggente perché è bello anziché continuare indisturbato ad attivare stirpi. Peró sei d’accordo che il prete agisca su di me 🤣🤣🤣 toh che caso

Certo così mi risparmi la fatica di rogarti 

Già ti dico che non sei credibile perchè un'uscita del genere dovevi farla prima invece non hai detto nulla e te ne esci adesso col fingerti veggente proprio quando avevi la certezza matematica che Carda sarebbe morta al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, esti Dracula, cardamomo lupo. GG. Sentite, esti non avrebbe mai nella vita dato shinobu possibile veggente da veggente xD proprio le basi. E non avresti neanche detto che lol e cardamomo erano entrambi, a pari merito, poco credibile. Sei cattivo esti, probabilmente kado era il tuo ghoul. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Vabbè, esti Dracula, cardamomo lupo. GG. Sentite, esti non avrebbe mai nella vita dato shinobu possibile veggente da veggente xD proprio le basi. E non avresti neanche detto che lol e cardamomo erano entrambi, a pari merito, poco credibile. Sei cattivo esti, probabilmente kado era il tuo ghoul. 

Ma se ho messo in dubbio entrambi... certo non potevo attaccare diretto lol subito visto che non sapevo chi fosse cosa... una ho la sondata LOSCO l’altro mi ruba il ruolo! Infatti li ho lasciati parlare incalzando lol appunto e dando credito a cardamomo!

 

LE BASI PROPRIO! Secondo te mi costruisco un bluff seguendo i deliri di @Cardamomo su un veggente morto per poi DARLA LOSCA ??? 

Questo sarebbe puro TROLL

 

Ma tu fai branchetto con @SuperLol

Link al commento
Condividi su altri siti

No Chov stavolta mi gira il cazzo perché sono buono quindi mi devi ascoltare e non dire cazzate. Dimmi una sola valida ragione per uscire a smentire il veggente adesso, che nessuno mi stava considerando. Stavolta non lascio perdere proprio niente.

A giorno 1 ho iniziato a dare buono stecata, dicendo che gli errori che aveva fatto nell’analisi mi facevano pensare bene di lui, con justcocco che invece diceva che potevano essere fatti apposta... poi do buono @Sannin per la votazione in quanto votato da Mariosan e giustificando il fatto che era assente.

Ieri ho passato la giornata a massacrare @Cardamomo la sondo la trovo losca e dico bene. Esce 

SUPERLOL che da losca chi ho ho sondato io... PIÙ CHE DIRE CHE NON MI FIDAVO NE DI UNO NE DELL’ALTRA?? È ovvio che dovevo reggere il gioco perché io non so chi dei due sia lupo e chi sia vampiro, allora ho scritto la minchiata di @Shinobu Sanada veggente che mi dava buono a caso per capire come

si muovesse la situazione, per capire chi fosse cosa visto che so per certo che sono entrambi cattivi è chiaramente di due fazioni opposte. Quindi ho aspettato per vedere se usciva qualche elemento, che parlassero tutti e si esprimessero, perché una stirpe o difende uno o difende l’altra. Non è che ho aspettato eoni... ieri ero pure tutto contento perché apro la fase e SBAAAM 2 morti e una sondata LOSCA PER LE MANI... poi esce LOL con sta sondata LOSCA su una che avevo sondato losca Io! Ci ho pensato a come agire e ho deciso di aspettare la sobrietà, che parlassi anche tu, che parlasse Sapia.. Di sannin non mi interessa molto perché a giorno 1 l’ho sondato INNOCENTE poi se sia stirpe non lo so, ma dato che ha rischiato il rogo secondo me non hanno rischiato a vampirizzarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Esti non muori stanotte perchè ho detto al prete di rivelarsi e di usare il potere cosa che non ha fatto quindi mi toccherà rogarti domani ❤

E dubito che il prete sia Sannin

Infatti non si deve dichiarare a meno che non abbia già usato il potere, so che cerchi i contadini semplici e che non sai su chi andare 😎 in bocca al cdv zio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.