Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma non esiste che si metta in dubbio me

 

Lol, io sto andando di logica. Esti non me lo sono rischiato, Matt se è guardia protegge Chov così : o muore Chov e matt è lupo sicuro, oppure muore qualcun altro e noi invece di 1 abbiamo 2 roghi, si va di Matt (se ancora vivo) e se non finisce si va di lol( se ancora vivo) . 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Stecata ha detto:

Lol, io sto andando di logica. Esti non me lo sono rischiato, Matt se è guardia protegge Chov così : o muore Chov e matt è lupo sicuro, oppure muore qualcun altro e noi invece di 1 abbiamo 2 roghi, si va di Matt (se ancora vivo) e se non finisce si va di lol( se ancora vivo) . 

Mi raccomando, mi affido a voi, non fateci perdere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Stec se ti dico chi proteggo i lupi mordono qualcun altro e domani mi rogate direct, mi lasciate fare a me?

 

Io in questo momento sono esausto mentalmente, se chov campa stanotte la partita è matematicamente vinta?

No, devi proteggere Chov. Perché così guadagnamo un rogo. Chi proteggi allora? Me o cocco? Oppure lol? Dai, l'unico da proteggere è Chov, così al massimo mordono te e si va su lol e finisce la partita. 

 

Non sono coglione ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.