Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ragazzi io sono fuori e non posso difendermi, il discorso di esti che domani rimangono un lupo e la sposa vale anche se lui è lupo eh,.

Tra l'altro prima dice che è sicuro di me lupo, invece ora riapre su superlol sciamano perché sa che la partitaa non finirà

Bell’intervento. Ma domani se fossi io il lupo nemmeno sprecherei tempo. Non si affossa mai un ruolo non smentito. Al massimo farò quello che farai tu nel caso morissi io, ovvero cercarmi l’alleato. Ma ricordati che a prescindere può essere che la guardia sia viva e che tu fallisca se sbrani CHOV 

E mi auguro che la guardia abbia giocato bene e che protegga bene perché se la guardia è viva e non puoi sbranare chov hai matematicamente perso questa partita. 

La tua unica speranza è che la

guardia sia morta, e soprattutto che la sposa sia viva. Quindi non ha molto senso lottare e lo capisco che tu abbia avuto quello scazzo sulla dichiarazione di massa, ma questo lo lasciamo ai retroscena.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scazzo sulle dichiarazioni non l'avrei mai fatto da cattivo perché mi sarei puntato i riflettori addosso, e non è neanche la prima volta che lo faccio e mi sembra che ogni volta che me ne sono lamentato ero buono

 

Io sono buono ed è da giorno 1 che mi sto impegnando per trovare i cattivi, semplicemente dopo le dochiarazioni mi sono cadute le palle e mi era passata la voglia, ma perderla ora perché la gente mi vota senza manco aspettarmi mi rode ancor di più perché a giorno 1 mi sono fatto il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è vero hai giocato bene @Matt4 io stesso ti credevo solido. Ci ho voluto credere e sapevo che saremmo arrivati a questo headsup, ma era sensato per me sondare shinobu proprio per scagionarti. Tu questa cosa non la puoi apprezzare perché non potevi essere scagionato, ma dentro di te so che ti ha fatto piacere che io stesso abbia provato a levarti la carbonella dal culo. Pensa che mi sarei dovuto fare decisamente meno in 4 se non fossi andato a dire a Mario e chov di non rogare shinobu ma di sondarla! 

 

DA LUPO DARE QUESTA CERTEZZA COSA MI SAREBBE SERVITO? avrei saputo che la sondata era losca, avrei attaccato Superlol rubato il suo ruolo e avrei soprattutto fatto doppiare il ruolo a bassoon. Guarda l’unica chance che hanno i lupi è che bassoon mentisse da proL dando due buoni, ma non poteva aver la certezza da sposa di non venir smentito tempo zero quindi oramai mi rilasso a prescindere perché la sposa è per forza morta altrimenti qualcosa si sarebbe inventata. Quindi good try ma mi spiace non hai né i numeri ne la speranza di vincere. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Non ti ho mai votato Matt

Era solo un modo per vedere la reazione

Ora vi ho mandato al pareggio

Comunque si è dichiarato guardia. Se avessero avuto la certezza che la guardia era morta avrebbero sbranato ieri bassoon.

Quindi abbiamo la possibilità di chiuderla oggi se la vera guardia è viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Sei cattivo Lol, io sono fuori e per cambiare topicil ci metto 3 ore

Ah ma tranquillo anche ad una persona da pc sarebbe successo

In una situazione del genere se una persona a caso scrive che ha votato ponendo fine a tutto l'altra persona manco va a controllare le votazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Comunque si è dichiarato guardia. Se avessero avuto la certezza che la guardia era morta avrebbero sbranato ieri bassoon.

Quindi abbiamo la possibilità di chiuderla oggi se la vera guardia è viva.

Per me è lupo sciamano che ha sciamanato mario, ma vedremo a questo punto, non ha giocato da guardia imo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ho fatto la stessa partita da guardia della time warp, chov non seccare che già ti sei parato le chiappe con "chiederò scusa nei retroscena " invece di rileggerti la mia partita

La tua partita è stata buona matt, ho avuto dubbi, però dai, esti lupo non è e tu sei l'unico possibile lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.