Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Chov ma sei la sposa??? Mi spieghi poi perché appena è aperto il giorno "roghiamo esti" e dopo due cazzate "no matt è per forza lupo"??

 

Ma giochi a caso?? Mi avessi risposto decentemente a una cosa su quello che ho detto

No, perché sono un indeciso maledetto e perché sono un paranoico ed esti mi mette terrore, ma me lo sono riletto, non ha giocato da lupo, neanche per un momento, tu sì, e come ho detto spartire i voti tra due spareggi con il taglialegna era la cosa da fare per neutralizzare il potere del taglialegna, sei lupo matt, fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Ma poi parli come se Esti fosse un novellino alle prime armi, come se fosse la prima volta che fa lo spaccone da cattivo spacciato

Ci ho giocato da lupo, lo so che fa da lupo, e non è assolutamente così, si sente lontano un miglio che ha paura, qui sta mostrando zero paura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

No, perché sono un indeciso maledetto e perché sono un paranoico ed esti mi mette terrore, ma me lo sono riletto, non ha giocato da lupo, neanche per un momento, tu sì, e come ho detto spartire i voti tra due spareggi con il taglialegna era la cosa da fare per neutralizzare il potere del taglialegna, sei lupo matt, fine. 

 

Mi dici cos'ho fatto da lupo?? La cosa migliore per ilil taglialegna era DISPERDERE non andarsi ad appendere una spada di damocle in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Mi dici cos'ho fatto da lupo?? La cosa migliore per ilil taglialegna era DISPERDERE non andarsi ad appendere una spada di damocle in testa

Hai fatto meno di esti da contadino. Punto. Te l'ho detto, sei stato bravo, ma il tuo sconforto di ieri ti ha tradito. Inoltre scusa se te lo dico, ma la guardia è il ruolo che tutti i lupi si rubano, non verificabile in nessun modo e importante, non ti credo, mi dispiace. Non ho prove, ma penso di averci preso, come ci ho preso su shinobu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Basta mi sono seccato perché ti fissi sulle tue paranoie e non ti si riesce a smuovere, ti eri fissato su jack rubavittoria, su graffettatrice meretrice, e non importa quello che leggevi lo andavi a incasellare nelle tue convizioni..io sono la GUARDIA e spero che tra cocco e stecata non ci sia la sposa

Sì, mi sono fissato male su alcune cose nelle scorse partite, ma ci ho anche preso altre, non mi pare che sia credibile come modo di screditarmi, matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti voglio screditare, ti sto chiedendo di ascoltarmi senza fissarti, tu hai già votato avrei potuto smettere di risponderti e mandarti a fanculo, ti mordevo stanotte e bona lì

 

Ma sei fissato e lo sai, hai appena detto che Esti ha votato meglio di me ma ha votato TE e SUPERLOL che fino a prova contraria siete ruolo..e ora se ne è uscito con Lena sposa quando, invece probabilmente era sapia che lui ha povato a difendere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Non ti voglio screditare, ti sto chiedendo di ascoltarmi senza fissarti, tu hai già votato avrei potuto smettere di risponderti e mandarti a fanculo, ti mordevo stanotte e bona lì

 

Ma sei fissato e lo sai, hai appena detto che Esti ha votato meglio di me ma ha votato TE e SUPERLOL che fino a prova contraria siete ruolo..e ora se ne è uscito con Lena sposa quando, invece probabilmente era sapia che lui ha povato a difendere

Io ho paura sia cocco la sposa, altro che sapia. E matt, io non mi sono MAI fissato su di te in partita, ti ho sempre dato buono anzi, ma a questo punto sei l'ultimo possibile lupo e non sei credibile come guardia, anzi, non ti saresti neanche dichiarato come guardia, avresti semplicemente combattutto fino all'ultimo per non rovinare la sorpresina ai lupi, non è una fissazione sbagliata la mia. E ora non venirmi a dire che sono sposa matt, sappiamo entrambi che non è possibile :D Dai, ti stai arrampicando sugli specchi, altro che scherzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Io ho paura sia cocco la sposa, altro che sapia. E matt, io non mi sono MAI fissato su di te in partita, ti ho sempre dato buono anzi, ma a questo punto sei l'ultimo possibile lupo e non sei credibile come guardia, anzi, non ti saresti neanche dichiarato come guardia, avresti semplicemente combattutto fino all'ultimo per non rovinare la sorpresina ai lupi, non è una fissazione sbagliata la mia. E ora non venirmi a dire che sono sposa matt, sappiamo entrambi che non è possibile :D Dai, ti stai arrampicando sugli specchi, altro che scherzare.

Cocco sposae, ovvero che quello che appena ha aperto il giorno ha detto "roghiamo mattche a sensazione"??? Ma lo vedi che spari minchiate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.