Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

Se stanotte morde chov e domani nn rogate, e uno tra justcocco e stecata è la sposa, abbiamo perso perché avete deciso di credere a lui e non a me. Io non ho un ruolo verificabile, la mia partita è stata sotto ai vostri occhi. Ben sapete anche che non sono uno che dorme, specie da lupo. Io lotto sempre e i ruoli li rubo. Comunque vi assumete voi la responsabilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Se stanotte morde chov e domani nn rogate, e uno tra justcocco e stecata è la sposa, abbiamo perso perché avete deciso di credere a lui e non a me. Io non ho un ruolo verificabile, la mia partita è stata sotto ai vostri occhi. Ben sapete anche che non sono uno che dorme, specie da lupo. Io lotto sempre e i ruoli li rubo. Comunque vi assumete voi la responsabilità 

Dai, hai ragione, tu hai giocato proprio da contadino, fino in fondo, smetto di fare il paranoico, aveva senso dividersi i voti sullo spareggio per i lupi, vado a votare Matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Sono ancora convincibile. 

Non so come farlo, non sono lupo. Non ti posso dimostrare di non esserlo se non per le imprecisioni che avevo sui ruoli, sul fatto che non sapevo quando agisse lo sciamano convintissimo che agisse da notte 0, non sapevo dell’idiota che se rogato smetteva di contare e votare , e da lupo ste cose le calcoli. Non avevo manco fatto la considerazione che tu saresti stato verificato dal fatto che ieri abbiamo rogato indisturbato, perché mi stavo preoccupando che avessero sciamanato il taglialegna è che mi stessi inchiappettando. Mi sono dovuto fidare perché era la situazione più probabile quella che è uscita. Sono stato assente un’intera fase, ma appena ho sistemato lo schermo del telefono mi sono fatto il culo, ideato strategie, fatto conti per tirare fuori i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Non so come farlo, non sono lupo. Non ti posso dimostrare di non esserlo se non per le imprecisioni che avevo sui ruoli, sul fatto che non sapevo quando agisse lo sciamano convintissimo che agisse da notte 0, non sapevo dell’idiota che se rogato smetteva di contare e votare , e da lupo ste cose le calcoli. Non avevo manco fatto la considerazione che tu saresti stato verificato dal fatto che ieri abbiamo rogato indisturbato, perché mi stavo preoccupando che avessero sciamanato il taglialegna è che mi stessi inchiappettando. Mi sono dovuto fidare perché era la situazione più probabile quella che è uscita. Sono stato assente un’intera fase, ma appena ho sistemato lo schermo del telefono mi sono fatto il culo, ideato strategie, fatto conti per tirare fuori i lupi

Già l'hai fatto 😛 sei pro e poi ti amo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pure fatto il pazzo per salvare LUPO SHINOBU una notte perché sondandola scagionavamo MATT4 quando tu @Chov RaM sai perfettamente come mi comporto da lupo con gli altri lupi. E di lupo che sopravvive ne basta uno. Ben sai che non mi sono mai fatto problemi ad attaccare i compagni lupi. Qua ho fatto il pazzo perché per me rogarla era un errore. E invece era lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

A me non convinci ancora

Perché io con te sono in paranoia. Non mi spiego dove sia finito il potere dello sciamano. E non sono sicuro di matt lupo al 100%, l’alternativa sei tu che hai sciamanato. Perché tu non hai giocato al tuo solito modo, hai giocato in modo molto ordinato non hai tirato fuori le tue teorie strampalate. Però hai dichiarato un ruolo e non sei smentito. Quindi hai in ogni caso fatto una giocata tecnica che per me va premiata, ma con te non ho interagito proprio per questo, e perché dal mio  punto di vista matt a me aveva convinto, e quindi ad esclusione rimanevate tu e Sapia se shinobu fosse stata umana. Quindi ti ho trattato con arroganza e a pesci in faccia e volevo farti rogare

Link al commento
Condividi su altri siti

Persino ieri ad un certo punto ho sperato che con shinobu si chiudesse perché a me le 4 cagate che ha scritto Matt4 facendo battute me lo avevano fatto pensare tranquillo e non nervoso. Poi siccome matt è uno che non è presentissimo e la partita è andata a 100 km orari ho fatto tutte le ipotesi possibili. Io da ruolo non avevo info. Dalla tua ho solo pensato che fosse una buona idea quella di fare uscire il veggente ma discordavo dal momento, la notte successiva sarebbe stato già tardi in 12 e l’ho proposto argomentando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono fuori e non posso difendermi, il discorso di esti che domani rimangono un lupo e la sposa vale anche se lui è lupo eh,.

Tra l'altro prima dice che è sicuro di me lupo, invece ora riapre su superlol sciamano perché sa che la partitaa non finirà

 

Grazia mille anche a chob che mi vota senza nemmeno aspettare che mi connettessi, complimenti per il bis della partita con graffetta lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa partita più che mai, far uscire i ruoli è stato deleterio per i lupi. Ora siamo in affanno solo perché se salta un rogo è la sposa si dichiara e magari è justcocco vota col lupo e hanno maggioranza se bruciate prima me che so di essere contadino, ma mi rendo conto che voi non avete nessun elemento tra me e Matt4 . Siete al 50% secco e sapete che da lupo sono un drago. Ammetto che tutte queste cose le avrei dette e fatte sia da contadino che da lupo nelle ultime fasi. 

Ho riassiunto tutti i miei pensieri e la mia partita in questi ultimi post. È stato breve perché è stata breve. Direi che ho cambiato abbastanza idea sulle persone. L’unica differenza di quando gioco da lupo è stata che non ho affossato nessuno. Ho solo discusso a notte 0 con Mariosan e poi lasciato perdere e seguire gli eventi, questo perché non sapevo dove andare a colpire, da lupo invece so sempre dove colpire. E avrei fatto i danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardatevi i voti

 

A giorno 1 ho triplicato su lena e dopo di me shinobu ha triplicato stecata, se qualcuno avesse triplicato chov ci saremmo sgamati entrambi, è un rischio che un ossessivo come me non avrebb mai corso

 

Invece shinobu ha triplicato sapendo che non sarebbe stata sgamatauna perché avevamo votato 3 contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.