Vai al contenuto

Giorno 4

Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Cocco sposae, ovvero che quello che appena ha aperto il giorno ha detto "roghiamo mattche a sensazione"??? Ma lo vedi che spari minchiate??

Magari sapeva solo di shinobu e non di te, siete stati bravi a nascondere i collegamenti, e si sarà convinto di esti lupo. O forse sbaglio, ma sapia non era proL, non è credibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quello che dovevo dire l'ho detto, ti stai arrampicando sugli specchi per far quadrare tutto nella tua fantasia, io sto veramente pregando che la sposa fosse sapia e non sia tra cocco/stecata perché altrimenti è persa..ora devo, chiudere veramente perché mi si sta chiudendo il cell, per favore rileggetemi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Io quello che dovevo dire l'ho detto, ti stai arrampicando sugli specchi per far quadrare tutto nella tua fantasia, io sto veramente pregando che la sposa fosse sapia e non sia tra cocco/stecata perché altrimenti è persa..ora devo, chiudere veramente perché mi si sta chiudendo il cell, per favore rileggetemi

Ma che c'è da rileggere? Oltre al tuo sconforto a cerchio stretto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cocco ha giocato 0, non ha mai nominato esti e shino solo quando ormai era spacciata. Matt si è beccato più volte con shino a giorno 0 e 1. Ho il dubbio bello grande che Mario sia la guardia, ma ho pescato un post dove Dice a sapia che credeva cocco guardia. Esti non è mai stato nominato da shino e viceversa fino a quando non si è sgambata. Esti anzi ha spinto molto sul non rogarla subito ma aspettare un giorno per sondarla, così da guadagnare un giorno. 

Spero di non sbagliarmi, altrimenti alla prossima si roga Matt. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Se non finisce dovete correre alla velocità della luce a votare Matt4 chiaro?

Due volte, lol, tra l'altro. Avete fatto una cretinata imo, perché esti non era lupo mai nella vita, gg. Ma capita, anche io ero molto indeciso su matt prima di fissarmi, come dice lui. Per me comunque la sposa a questo punto è morta, justcocco da sposa se ne fregherebbe così della partita quando possono ancora vincerla? Non credo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Due volte, lol, tra l'altro. Avete fatto una cretinata imo, perché esti non era lupo mai nella vita, gg. Ma capita, anche io ero molto indeciso su matt prima di fissarmi, come dice lui. Per me comunque la sposa a questo punto è morta, justcocco da sposa se ne fregherebbe così della partita quando possono ancora vincerla? Non credo. 

Chov che problemi ci sono. Oggi roghiamo esti e andiamo a 5, mordono te e andiamo a 4  e salta il rogo. Altro morso, a questo punto rimaniamo in 3, 1 lupo e 2 contadini. Una possibilità c'è. 

Invece se esti e cocco sono lupo e sposa, la partita è finita, si va a finire all'ultimo rogo con 2 lupi e 1 contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Chov che problemi ci sono. Oggi roghiamo esti e andiamo a 5, mordono te e andiamo a 4  e salta il rogo. Altro morso, a questo punto rimaniamo in 3, 1 lupo e 2 contadini. Una possibilità c'è. 

Invece se esti e cocco sono lupo e sposa, la partita è finita, si va a finire all'ultimo rogo con 2 lupi e 1 contadino. 

Sì, sono d'accordo. Tocca vedere che succede se attivano il diablo, però se non finisce una partita tocca che TUTTI teniate in mente il fatto che matt è l'ultimo lupo. Non lasciatevi distrarre né da lui né dall'eventuale diablo attivato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sì, sono d'accordo. Tocca vedere che succede se attivano il diablo, però se non finisce una partita tocca che TUTTI teniate in mente il fatto che matt è l'ultimo lupo. Non lasciatevi distrarre né da lui né dall'eventuale diablo attivato. 

Dai non è saltato nessun morso . Un lupo sacrificherebbe un mancato rogo per sprecare un morso su un possibile Diablo? A quel punto si fa una scrematura e si vota il lupo. 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Dai non è saltato nessun rogo. Un lupo sacrificherebbe un mancato rogo per sprecare un morso su un possibile Diablo? A quel punto si fa una scrematura e si vota il lupo. 

Nono, dico che io oggi muoio e domani è possibile venga attivato il figlio del diablo se non chiude. A quel punto dovete fare attenzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.