Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ahahhaha non fare lo scemo :D

Invece di stare sulla difensiva prova a giocare e trovare i lupi. Loudo è lupo solo se hanno fatto una giocata geniale lui e Jack, ma per ora meglio pensare razionalmente

 

Concordo su loudo al momomento è impossibile che sia lupo

 

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Sono 3 partite che mi rogate a giorno 2.

 

Il non votare è una brutta cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, a me questa reazione sembra sempre più da lupo disperato, quindi tiro dritto.

 

Comunque al 99% se non sei lupo muoio stanotte, quindi non ti preoccupare che domani la piazza farà le sue valutazioni senza mie interferenze.

 

Mi sento solo di ripetere che per me Shinobu non è assolutamente lupo per via delle dinamiche di ieri. Cole non mi sembra lupo, ma solo a sensazione, non ci metto la mano sul fuoco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Boh, a me questa reazione sembra sempre più da lupo disperato, quindi tiro dritto.

 

Comunque al 99% se non sei lupo muoio stanotte, quindi non ti preoccupare che domani la piazza farà le sue valutazioni senza mie interferenze.

 

Mi sento solo di ripetere che per me Shinobu non è assolutamente lupo per via delle dinamiche di ieri. Cole non mi sembra lupo, ma solo a sensazione, non ci metto la mano sul fuoco. 

Non è una questione di lupo o non lupo, e  che vi fissate con me sempre e comunque. Ripeto che la partita la vinciamo comunque, ma un po' mi scoccia la cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Non è questo il casoperò, qua siamo tutti contadini XD

 

di cole che pensi??

Lo so che non è questo il caso, mi riferivo alle altre partite. 

 

Cole va bruciata, se non oggi domani. Insieme a lei basson, shino, Manfri, marco e sapia. I numeri ci sono quindi non dispero,però che cazzo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Lo so che non è questo il caso, mi riferivo alle altre partite. 

 

Cole va bruciata, se non oggi domani. Insieme a lei basson, shino, Manfri, marco e sapia. I numeri ci sono quindi non dispero,però che cazzo! 

 

Io perché? 

A me devi valutarmi da oggi non per quello fatto da graffetta 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Loudo ha detto:

Io più ci penso più mi convinco che Stecata è l'altro lupo.

 

1) Non è presente alla chiusura del rogo rileggendo i messaggi, che quadra con il profilo del giocatore che ho in mente.

2) Quando ha votato ieri non c'era ancora nessuno da doppiare, ma ha scelto me che davo addosso a Jack ed ero il più papabile come rogato.

3) Si è fissato su di me dall'inizio della giornata, che è una tipica tattica lupesca.

4) Oggi, dopo un'intera giornata in cui ha tempestato me di domande, alla prima domanda che gli ho fatto io ha giocato la carta vittima come se fossi io a perseguitarlo.

 

Il quadro che ne viene fuori non mi piace. 

 

Scusami ma quando Stecata ha votato, Jack già aveva un voto, in più era sospettato da parecchie persone. 

E come tu hai detto, Stecata non ha raddoppiato nessun voto. Non le sarebbe convenuto farlo? Per cercare di salvare Jack. 

Poteva votare una qualsiasi delle persone già votate. 

 

Comunque vorrei sapere se l'orario del cambio di voto è quello posto sotto o quello sopra e poi chiedervi se da questa sera quando cambiate voto potete scrivere gli orari, accanto al primo voto e anche al secondo/terzo e così via, perché così non ci capisco niente 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Loudo ha detto:

Boh, a me questa reazione sembra sempre più da lupo disperato, quindi tiro dritto.

 

Comunque al 99% se non sei lupo muoio stanotte, quindi non ti preoccupare che domani la piazza farà le sue valutazioni senza mie interferenze.

 

Mi sento solo di ripetere che per me Shinobu non è assolutamente lupo per via delle dinamiche di ieri. Cole non mi sembra lupo, ma solo a sensazione, non ci metto la mano sul fuoco. 

Tse, come disse hank a Walter, la decisione l'hai già pressa (10 minuti fà) 24 ore fà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.