Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Loudo ha detto:

 

@Bassoon The Raccoon Quale scambio specifico ti porta a escludere Cole. Io ho notato varie cose rileggendo, ma non quello.

 

Ho riletto Cole, effettivamente oltre a quell'attacco non c'è stato di più. Comunque @Cole-Hel, con un lupo morto ci puoi dire finalmente il segreto che i lupi non dovevano andare a conoscenza?

 

10 minuti fa, Manfri ha detto:

O Jack ha votato e mi ha detto di sospettarmi due volte oppure non abbiamo mai interagito.

Le due cose si escludono a vicenda.

 

 

Ok, brutta scelta di verbi i miei. Intendevo che non ha mai fatto dei veri attacchi su di te, ma sospetti indiretti. Cioè, non ti ha mai fatto domande dirette o mi sono sfuggite, visto che ha scritto tanto. Ho notato un po' questi movimenti di Jack, devo capire quanto ha voluto mettere un suo compagno lupo tra i sospetti, ricordando che erano solo in due. Tra i voti ci saresti tu e Jace, quelli nominali sono shinobu e loudo.

 

@Stecata, qualche ragione particolare nel prendere i miei appunti da incrociare con i voti? In fondo è ciò che ho notato io, non è certamente la bibbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola, che figo già un lupo seccato

Non ricordo tutte le interazioni di Jack, domani rileggerò, ma leggendo voi ora, mi state convincendo di Stecata come possibile compagno 

 

In ordine: Stecata, Cole, il duo Sapia-Graffa, Manfri. 

 

A me Jack ha votato nel momento in cui era fondamentale virare il mirino della piazza, quindi bravo Gilga che ha insistito su di lui. Non dico bravo Loudo per farlo rosicare un pochino xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi.....inizio col dire che approfittare dell'assenza di una donzella per denigrarla non è da gentiluomini. Ho avuto un poco da fare oggi, e sono solo contenta che abbiamo rogato un lupo al primo tentativo. Ora torno seria, sennò qualcuno mi accusa di essere troppo "simpatica". Ho riletto un poco tutto, e a primo impatto, alla luce di ciò che è successo, quelli che ne escono peggio a mio parere sono Cole, Bass e Manfri. 

Inizio col mio preferito. 

@Bassoon The Raccoon inizia la giornata intervenendo sulla mia discussione con Jack, e dicendo che tra i due io ero la più sospetta. A quanto pare Bass ha ritenuto malvagia la mia idea sulla banalità della domanda posta a Cole da Jack. Inoltre fa un lungo post dove giustifica il suo voto a me, citando la mia accusa a Jack, la mia discussione con Manfri e le mie battute con Jace. Per quanto riguarda la discussione con Manfri....io mi chiedo in quale universo, prima di fare una battuta avrei dovuto precisare "attenzione signore e signori sto per fare una battuta". Sinceramente tutto questo attaccamento alla mia uscita simpatica, in un momento in cui stavo stuzzicando Manfri, mi sa tanto di accusa lanciata tanto per.

Per quanto riguarda le mie battute con Jace, nemmeno rispondo.

@Manfri questo vale anche per te, e non ho più intenzione di tornare sull' argomento perché mi sembra ridicolo. Credo tu sia più intelligente di così,  quindi cerca di andare oltre per favore, perché mi pare tu sia l'unico ad esserti applicato a questa cavolata che mi ha pure stancato. 

Inoltre il fatto che Jack abbia votato Manfri per primo, e poi abbia cambiato voto, nemmeno mi convince più di tanto. Non voglio parlare di paradossali psicologie inverse, ma qua ce ne sarebbe motivo insomma. 

Infine @Cole-Hel, magari la domanda che ti ha rivolto Jack a inizio partita era solo un piccolo teatrino. Non riesco a capire il tuo voto a Gilga che manco ti ha votato. Inoltre hai scritto pochi post durante la giornata, ma uno di questi era per confermare a Jack che le accuse di Gilga nei suoi confronti erano sospette. 

Ragionando per psicologia spicciola o per psicologia inversa, i miei sospetti al momento sono questi. 

Vorrei capire perché al momento state accusando @Stecata, ma ho sonno e cercherò di capirlo domani mattina. 

 

Infine, quelli più puliti, ad ora, per me sono Loudo e proprio il simpatico Jace.

@Loudo per i vari scontri che ha avuto con Jack,  a me non sembravano per niente fittizzi sinceramente, inoltre Loudo ne ha decretato la morte, quindi direi che è pulito.

@Jace in realtà mi ha fatto un buona impressione sin da subito, è stato votato da Jack (motivazione pragmatica, ma essendoci solo due lupi plausibile), infine, sul calare della giornata, Jack gli ha rivolto più di un'accusa.

 

@Graffettatrice è @Sapia restano un incognita, spero possano aggiungete qualcosa domani.  

 

Finito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me oggi non è tanto facile decidere il rogo. Quindi direi che ognuno potrebbe fare 2 nomi così che restringiamo a loro accuse e via dicendo. Io sono davvero in difficoltà perché, nonostante Loudo e Jace per regola dovrebbero essere buoni, uno dei due potrebbe anche essersi certificato tramite tutto questo, e ciò mi fa molto paura . Bassoon per me sta giocando come l'ho sempre visto quando era buono (mi sa che solo una volta era stato cattivo). Quindi per ora gli darei il beneficio del dubbio. Il problema ulteriore è che secondo me Jack le cose che ha detto le avrebbe dette anche da buono. Quindi andare contro manfri e poi cambiare il voto non mette né in buona né in cattiva luce Manfri. Instintivamente direi Graffetta e Sapia. Perché così almeno parlano.  

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ok, brutta scelta di verbi i miei. Intendevo che non ha mai fatto dei veri attacchi su di te, ma sospetti indiretti. Cioè, non ti ha mai fatto domande dirette o mi sono sfuggite, visto che ha scritto tanto. Ho notato un po' questi movimenti di Jack, devo capire quanto ha voluto mettere un suo compagno lupo tra i sospetti,

che erano solo in due. Tra i voti ci saresti tu e Jace, quelli nominali sono shinobu e loudo.

Perdonami ma mi ha votato perchè diceva che avevo scritto tutte cose ragionevoli per restare in disparte.

Mi sembra un attacco un po' più forte (anche se non aveva completamente senso perchè in quel momento la maggior parte delle persone aveva solo salutato) di quelli che ha rivolto agli altri giocatori.

 

4 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

io mi chiedo in quale universo, prima di fare una battuta avrei dovuto precisare "attenzione signore e signori sto per fare una battuta". Sinceramente tutto questo attaccamento alla mia uscita simpatica, in un momento in cui stavo stuzzicando Manfri, mi sa tanto di accusa lanciata tanto per.

Per quanto riguarda le mie battute con Jace, nemmeno rispondo.

@Manfri questo vale anche per te, e non ho più intenzione di tornare sull' argomento perché mi sembra ridicolo. Credo tu sia più intelligente di così,  quindi cerca di andare oltre per favore, perché mi pare tu sia l'unico ad esserti applicato a questa cavolata che mi ha pure stancato

 Inoltre il fatto che Jack abbia votato Manfri per primo, e poi abbia cambiato voto, nemmeno mi convince più di tanto. Non voglio parlare di paradossali psicologie inverse, ma qua ce ne sarebbe motivo insomma. 

Io mi sono stufato di parlare di questo argomento.

Ho già spiegato dieci volte perchè ti sospettavo, cioè non tanto per la tua uscita, ma per tutte le motivazioni che ti sei inventata e per le reazioni isteriche che hai avuto per tutta la giornata.

Se mi credi più intelligente di così dovresti smettere di ripetere che il tuo fosse uno scherzo, perchè basta rileggere quel post per capire che non era così.

Detto questo, al momento sono più propenso a credere che tu sia una contadina che è andata completamente nel panico che una lupa.

Perciò chiudiamo questa parentesi, perchè mi sono stancato.

 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Quindi per ora gli darei il beneficio del dubbio. Il problema ulteriore è che secondo me Jack le cose che ha detto le avrebbe dette anche da buono. Quindi andare contro manfri e poi cambiare il voto non mette né in buona né in cattiva luce Manfri

Come ho già scritto sopra: Jack ha scritto che avevo scritto messaggi razionali pur rimanendo in disparte.

In quel momento erano state scritte due pagine e la maggior parte dei giocatori non aveva nemmeno salutato e gli altri non avevano proposto nessuna strategia.

Pensi che il suo sia stato un voto che avrebbe fatto anche quando era buono?

 

Tra l'altro, se fossi stato lupo con lui, perchè non l'ho salvato dal rogo triplicando Loudo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

Quindi direi che ognuno potrebbe fare 2 nomi così che restringiamo a loro accuse e via dicendo

Ma a cosa serve dare due nomi quando siamo in 10?

Che cosa cambia dal fare una lista di sospetti normale?

Tra l'altro è rimasto un solo lupo, quindi non ci sono nemmeno interazioni da tenere d'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Ottimo ottimo il Marco c è... Il Marco c è.

 

Quindi ho riletto velocemente il tutto. Un lupo lo avete rogato e quindi ne rimane uno.

Troviamo sto pelosetto e chiudiamo la partita stasera 

 

Prima che me lo dimentichi e che vi facciate strane idee #ilmarcononsiroga

 

Sei tu il pelosetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Sei tu il pelosetto?

 

No che non lo sono manfri mio XD, ma che domande fai??. 

Però ovviamente saresti ingenuotto a credermi così sulla parola.

 

Comunque il marco è un semplice zappatore di terra 

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Marco fatti la ceretta inguinale

 

Solo se la facciamo assieme ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan ha detto:

@ManfriSe ho capito come ragiona, direi di si. Però non so cosa avrà potuto dire in chat o cosa si siano inventati in chat i due lupi. Perciò pur dando per scontato che Loudo dovrebbe essere razionalmente tolto dai sospetti, io ce lo vedo Jack che decide di fare cose strane

 

Non ho capito a quale dei miei post stai rispondendo. xD

 

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

domanda a voi così mi faccio una prima idea prima di rileggere il tutto.

chi sono i vostri principali sospetti e perchè?

Durante la tua prima lettura chi sono stati i tuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@mariosan di chi stai parlando con quel quote a manfri?? poi, mi puoi dare la tua opinione sui giocatori?

Stavo parlando di Jack. Ora sto all'università comunque Loudo e Jace dovrebbero essere buoni, salvo psicologia inversa. Tra gli altri ce ne stanno troppi che stanno nel mezzo tra cui Graffetta quindi tu :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.