Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Jace ha detto:

Buona sera a tuttiii

Tranqui Manfri, non sono sparito, son qui che leggo tutto, ma è inutile che scriva anche io in piazza per ripetere le stesse cose che dite voi 

 

Io vado a votare Stecata seguendo Loudo 

Non hai votato Graffetta ieri per aver scritto un post simile a questo? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ma poi che c'entra Bassoon?

Non ha scritto nulla da ieri notte.

Inoltre, Marco può piacere o non piacere, ma non lo definirei certo "disinteressato".

 

 

 

Bass ha avuto un comportamento simile a quello di Stecata. Ha doppiato su di me, unendosi alle tue accuse (che diciamolo non erano proprio corpose). Inoltre entrambi stamattina hanno fatto notare che Jack avrebbe potuto votare me per salvarsi. Mi è sembrato volessero alludere al fatto che se non mi ha doppiata è perché sono il secondo lupo. 

Per me sono entrambi sospetti, perché anche il ragionamento di Loudo fila. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Bass ha avuto un comportamento simile a quello di Stecata. Ha doppiato su di me, unendosi alle tue accuse (che diciamolo non erano proprio corpose). Inoltre entrambi stamattina hanno fatto notare che Jack avrebbe potuto votare me per salvarsi. Mi è sembrato volessero alludere al fatto che se non mi ha doppiata è perché sono il secondo lupo. 

Per me sono entrambi sospetti, perché anche il ragionamento di Loudo fila. 

 

 

Questo che c'entra?

Stecata ha scritto che io e Basson che abbiamo marciato sulle accuse di Loudo quando non ha ancora scritto niente da ieri notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Stecata ha detto:

Manfri e bosson ci hanno marciato su per bene,con il primo che ha finto anche la pantomima, almeno domani metteteli alle strette. Jace beh completamente disinteressato, insieme a sapia e graffa/Marco. 

 

Io sono entrato giusto stamattina e penso di aver detto la mia quindi non darmi del disinteressato.

Io ti avevo quotato e non mi pare, mi pare, che tu mi abbia risposto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente avete consegnato le chiavi del gioco a loudo solo perché è stato bravo ad individuare il primo lupo, ma su di me sta prendendo una cantonata uguale a quella che ho preso io ieri con lui. Dopodiché non è la fine del mondo a giorno 2 perdere un contadino, ma almeno ragionate con la vostra testa e metteteci del vostro da domani in poi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Manfri ha detto:

Questo che c'entra?

Stecata ha scritto che io e Basson che abbiamo marciato sulle accuse di Loudo quando non ha ancora scritto niente da ieri notte.

Ma che dici, ha fatto un analisi dei voti che ha molte lacune. Prima cosa di tutto non ha spiegato il suo raddoppio quando jack era a rischio rogo, seconda cosa appena entrato ha voluto subito ingraziarsi loudo chiedendogli scusa e ha fornito una sua visione per discolparsi da ogni accusa, ma non serviva nemmeno farlo visto che bastava loudo a condizionarvi per bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Bass ha avuto un comportamento simile a quello di Stecata. Ha doppiato su di me, unendosi alle tue accuse (che diciamolo non erano proprio corpose). Inoltre entrambi stamattina hanno fatto notare che Jack avrebbe potuto votare me per salvarsi. Mi è sembrato volessero alludere al fatto che se non mi ha doppiata è perché sono il secondo lupo. 

Per me sono entrambi sospetti, perché anche il ragionamento di Loudo fila. 

 

 

Stai giocando di psicologia inversa? Almeno tu hai il coraggio di esporre una tua visione. Spero che tu sia buona e da domani prendi le redini della piazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Marco1306 ha detto:

ok ok riletto la giornata di ieri.

 

due cose

 

@Cole-Hel ieri hai detto che ti eri fatto una opinione sul cambio di voto, ma non volevi darla in quanto non volevi avvantaggiare i lupi dicendo che lo avresti fatto oggi. Qual'è la tua opinione??

 

@Stecata ieri hai detto che loudo si sarebbe contraddetto dove lo ha fatto??


rileggendo poi mi hanno incuriosito manfri e shino.

manfri mi sembra che se la sia presa un po troppo quando shino gli ha fatto notare che jack lo aveva votato e shino che ha voluto ripetere più volte la questione jack vs. cole e aver fatto notare a manfri del voto ricevuto.

 

comunque questi sono i voti di ieri

 

voti

jack prima manfri e poi jace (1)
jace prima chov (ma non gioca quindi shino) e poi graffetta (1)
mario prima jace e poi loudo
gilga vota jack
manfri vota shino
loudo vota jack (2)
cole vota gilga (1)
stecata vota loudo (2)
basson vota shino (2)
shino vota manfri (1)

 

quindi solo 3 cambi di voto abbiamo avuto
 

 

 

 

 

 

@Stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Manfri ha detto:

Non hai votato Graffetta ieri per aver scritto un post simile a questo? xD

Ieri era ieri. A giorno 1, con entrambi i lupi vivi e appena 4 possibili roghi da sbagliare. 

Oggi e oggi, con un lupo morto e la vittoria assicurata al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

 

@Stecata

Lo ha fatto quando ha detto che non aveva tempo per partecipare, ma aveva mandato ben 3 messaggi uno più inutile dell'altro. 3 messaggi che riteneva di sprono ma erano puro cazzeggio.  Lo ha fatto ritenendo soddisfacente le risposte di graffetta che praticamente non aveva voglia di giocare. Non si è mai posta l'ipotesi di incomprensioni fra graffa e Jack che ha portato uno ad abbandonare il gioco in corsa e l'altro a difendersi da solo fino a preferire la morte al continuare una partita condizionata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Lo ha fatto quando ha detto che non aveva tempo per partecipare, ma aveva mandato ben 3 messaggi uno più inutile dell'altro. 3 messaggi che riteneva di sprono ma erano puro cazzeggio.  Lo ha fatto ritenendo soddisfacente le risposte di graffetta che praticamente non aveva voglia di giocare. Non si è mai posta l'ipotesi di incomprensioni fra graffa e Jack che ha portato uno ad abbandonare il gioco in corsa e l'altro a difendersi da solo fino a preferire la morte al continuare una partita condizionata? 

 

Quali incomprensioni tra graffetta e jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Lo ha fatto quando ha detto che non aveva tempo per partecipare, ma aveva mandato ben 3 messaggi uno più inutile dell'altro. 3 messaggi che riteneva di sprono ma erano puro cazzeggio.  Lo ha fatto ritenendo soddisfacente le risposte di graffetta che praticamente non aveva voglia di giocare. Non si è mai posta l'ipotesi di incomprensioni fra graffa e Jack che ha portato uno ad abbandonare il gioco in corsa e l'altro a difendersi da solo fino a preferire la morte al continuare una partita condizionata? 

Ma tu chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Stecata ha detto:

Ma che dici, ha fatto un analisi dei voti che ha molte lacune. Prima cosa di tutto non ha spiegato il suo raddoppio quando jack era a rischio rogo, seconda cosa appena entrato ha voluto subito ingraziarsi loudo chiedendogli scusa e ha fornito una sua visione per discolparsi da ogni accusa, ma non serviva nemmeno farlo visto che bastava loudo a condizionarvi per bene. 

Ho capito cosa intendevi.

Ma se Bassoon fosse lupo lo avrebbe scritto per ingraziarsi la piazza e non solo Loudo.

 

25 minuti fa, Stecata ha detto:

Semplicemente avete consegnato le chiavi del gioco a loudo solo perché è stato bravo ad individuare il primo lupo, ma su di me sta prendendo una cantonata uguale a quella che ho preso io ieri con lui. Dopodiché non è la fine del mondo a giorno 2 perdere un contadino, ma almeno ragionate con la vostra testa e metteteci del vostro da domani in poi. 

Io no ho consegnato le chiavi del gioco a nessuno.

Ho semplicemente concordato con una teoria che mi sembra corretta.

Se non sei d'accordo puoi sempre contestarla e proporre dei sospetti alternativi anziché fare la vittima.

Deve ancora votare più della metà dei giocatori e quelli che lo hanno già fatto possono cambiare i loro voti, quindi mi sembra un po' presto per darsi per spacciati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.