Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

@Shinobu Sanada io non voto chi mi vota a dispetto, voto seguendo un mio pensiero. Ho spiegato più volte il motivo del mio voto, se non hai capito lo spiego di nuovo.

 

@Bassoon The Raccoon  @Marco1306

 

Allora avete tirato su un polverone come se io ora dovessi rivelare la scoperta del secolo. Quando era un pensiero banale che sicuramente qualcuno di voi avrà già fatto, ma non volevo dirlo per non condizionare i voti dei lupi.

 

Quello che volevo dire è che in genere i lupi tendono o ad accodarsi votando una persona che sta per morire o se un lupo sta per morire tende a cambiare il voto con una scusa blanda e il suo compagno la medesima cosa. E che quindi vedendo se il morto è un paesano o un lupo, vedendo se ci sono stati cambi durante le ultime due ore di rogo, vedendo chi si è accodato senza motivo cambiando magari il voto, avremmo potuto avere degli indizi. 

 

Cioè non mi sembra una cosa così particolarmente impensabile da dover ricevere l'interrogatorio per due giorni. 

 

Per @mariosan tu mi voti così, sulla base di cosa?

Sempre per la mia non rivelazione? 

La prossima volta non dico proprio nulla. Ho scritto un messaggio di getto in modo ingenuissimo e mi credete cattiva per questo. Se ero cattiva non dicevo proprio niente e mi facevo i fatti miei, non facevo L'elusiva per un giorno e mezzo, ma ieri alla prima richiesta di dirlo, avrei detto una qualsiasi cagata pur di non far continuare a parlare di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Stecata ha detto:

Comunque ritengo un po' inutile sto duellare, ormai la partita è fatta. Ci sono almeno 2 buoni certificati, andando ad esclusione abbiamo I numeri per vincerla facile. 

Appunto, quindi scollati da Loudo  che è un povero contadino zappatore e dicci cosa pensi dei restanti. Al momento chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

@Shinobu Sanada io non voto chi mi vota a dispetto, voto seguendo un mio pensiero. Ho spiegato più volte il motivo del mio voto, se non hai capito lo spiego di nuovo.

 

@Bassoon The Raccoon  @Marco1306

 

Allora avete tirato su un polverone come se io ora dovessi rivelare la scoperta del secolo. Quando era un pensiero banale che sicuramente qualcuno di voi avrà già fatto, ma non volevo dirlo per non condizionare i voti dei lupi.

 

Quello che volevo dire è che in genere i lupi tendono o ad accodarsi votando una persona che sta per morire o se un lupo sta per morire tende a cambiare il voto con una scusa blanda e il suo compagno la medesima cosa. E che quindi vedendo se il morto è un paesano o un lupo, vedendo se ci sono stati cambi durante le ultime due ore di rogo, vedendo chi si è accodato senza motivo cambiando magari il voto, avremmo potuto avere degli indizi. 

 

Cioè non mi sembra una cosa così particolarmente impensabile da dover ricevere l'interrogatorio per due giorni. 

 

Per @mariosan tu mi voti così, sulla base di cosa?

Sempre per la mia non rivelazione? 

La prossima volta non dico proprio nulla. Ho scritto un messaggio di getto in modo ingenuissimo e mi credete cattiva per questo. Se ero cattiva non dicevo proprio niente e mi facevo i fatti miei, non facevo L'elusiva per un giorno e mezzo, ma ieri alla prima richiesta di dirlo, avrei detto una qualsiasi cagata pur di non far continuare a parlare di me. 

 

Ehhh.... Scusami non capisco il bisogno di tenere nascosto questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Appunto, quindi scollati da Loudo  che è un povero contadino zappatore e dicci cosa pensi dei restanti. Al momento chi voteresti?

Scollati da loudo? Loudo a dei dubbi su di me, mi pone delle domande e dovrei ignorarlo? 

 

Escluderei Mario, loudo e Jace dai possibili lupi. Ora voglio fare una scrematura negli altri. Datemi un po' di tempo per rileggere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Cole-Hel io non ti sospetto per il tuo commento velato, ma per il voto a Gilga, abbastanza a disperdere e per le tue iterazioni con Jack. Tu al momento su chi andresti ?

Il voto a Gilga? Ho scritto ieri perché lo votavo, vai a leggere. 

 

Iterazioni con Jack? Ma scusami se io voto Gilga che sospetta di Jack, per una cosa per me innocente perché io non conosco Jack e quindi quella domanda mi è davvero sembrata normale, è ovvio che inzio a pensare che le sue accuse verso di Jack sono finte, come quelle verso di me. 

 

Non capisco cosa ci sta di poco logico in questo ragionamento. 

 

Comunque non so ancora su chi andrei. Direi te perché mi accusi inutilmente, ma mi sembri poco lupa per il tuo modo di giocare ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stecata ha detto:

Scollati da loudo? Loudo a dei dubbi su di me, mi pone delle domande e dovrei ignorarlo? 

 

Escluderei Mario, loudo e Jace dai possibili lupi. Ora voglio fare una scrematura negli altri. Datemi un po' di tempo per rileggere. 

 

concordo.

 

io come possibile ultimo lupo vedrei

 

1 cole

2 manfri

3 shino

Link al commento
Condividi su altri siti

Stecata+ Bucche: Al momento è quello che mi piace meno per come è avvenuto il rogo di ieri.
Marco1306: Non ha ancora scritto niente che mi faccia fidare particolarmente di lui, ma del resto non ha scritto neanche nulla che lo renda sospetto.
Cole-Hel+ Doom: Non mi fido particolarmente di lei, ma non so se la voterei.
mariosanPer i voti dovrebbe essere buono, ma non ha la mia fiducia al 100%. Avrebbe potuto cambiare il voto su Loudo, sperando che anch'io lo votassi.
Loudo+ Matt4: A meno che non abbia fatto la giocata del secolo, dovrebbe essere buono certo.
Shinobu Sanada + Chov RaM: Credo che sia una contadina nervosa. Molto Nervosa.
Bassoon The Raccoon: Ha fatto delle grandi analisi, ma non lo trovo particolarmente memorabile
Jace: In teoria, dovrebbe essere buono. Però il fatto che sia sparito non mi piace.
Sapia+ absolute: Boh

 

Edit: per "grandi analisi" mi riferisco alle dimensioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

@Manfrimi spieghi la tua visione sul rogo di ieri? 

Il fatto che Jack avesse così tanta paura di morire ieri sera, mi fa pensare che lui e il suo compagno non abbia votato in un modo che lo certificasse o che comunque lo rendesse meno sospetto di altri.

In questa prospettiva mi viene da pensare che l'altro lupo possa aver cercato di salvarlo dal rogo, visto che non aveva ricevuto moltissimi voti.

E visto che per Mario spostare il voto era rischioso, ritengo più probabile che tu sia la persona che corrisponde di più a questo profilo.

 

Tuttavia è anche possibile che l'altro lupo si ritrovasse in una brutta posizione perchè aveva votato per qualcuno che lo certificava meno di altri oppure che fosse semplicemente inattivo.

Sto valutando tutte le opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Il fatto che Jack avesse così tanta paura di morire ieri sera, mi fa pensare che lui e il suo compagno non abbia votato in un modo che lo certificasse o che comunque lo rendesse meno sospetto di altri.

In questa prospettiva mi viene da pensare che l'altro lupo possa aver cercato di salvarlo dal rogo, visto che non aveva ricevuto moltissimi voti.

E visto che per Mario spostare il voto era rischioso, ritengo più probabile che tu sia la persona che corrisponde di più a questo profilo.

 

Tuttavia è anche possibile che l'altro lupo si ritrovasse in una brutta posizione perchè aveva votato per qualcuno che lo certificava meno di altri oppure che fosse semplicemente inattivo.

Sto valutando tutte le opzioni.

Shino era tra I miei sospetti insieme a Manfri e Jack. Ho votato loudo che era a 0 voti  con Jack già a 2, sono stato attivo fino alla chiusura del rogo, ed avrei potuto spostare il mio voto su shino. Io non capisco come fate a sospettare me?!?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha detto:

Shino era tra I miei sospetti insieme a Manfri e Jack. Ho votato loudo che era a 0 voti  con Jack già a 2, sono stato attivo fino alla chiusura del rogo, ed avrei potuto spostare il mio voto su shino. Io non capisco come fate a sospettare me?!?! 

Ma il secondo voto su Shinobu è arrivato dopo il tuo.

E in quel momento, sembravo essere l'unico a volerla votare.

Inoltre, avevi attaccato molto Loudo.

Se avessi spostato il tuo voto su Shinobu senza motivo avrebbe potuto sembrare strano.

 

Comunque ti rigiro la domanda.

Qual è la tua visione del rogo di ieri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma il secondo voto su Shinobu è arrivato dopo il tuo.

E in quel momento, sembravo essere l'unico a volerla votare.

Inoltre, avevi attaccato molto Loudo.

Se avessi spostato il tuo voto su Shinobu senza motivo avrebbe potuto sembrare strano.

 

Comunque ti rigiro la domanda.

Qual è la tua visione del rogo di ieri?

 

Per me il raddoppio di basson, il voto di shino e quello di cole sono strani. In più i due Astenuti possono essere facilmente lupi. Per esempio una sapia o un graffetta inattivo potrebbe spiegare un bel po' di cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Per me il raddoppio di basson, il voto di shino e quello di cole sono strani. In più i due Astenuti possono essere facilmente lupi. Per esempio una sapia o un graffetta inattivo potrebbe spiegare un bel po' di cose. 

Uhm anche questo è vero.

E nessuno di loro brilla per bontà.

Anche se dubito che Shinobu avrebbe lasciato morire così il suo compagno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più ci penso più mi convinco che Stecata è l'altro lupo.

 

1) Non è presente alla chiusura del rogo rileggendo i messaggi, che quadra con il profilo del giocatore che ho in mente.

2) Quando ha votato ieri non c'era ancora nessuno da doppiare, ma ha scelto me che davo addosso a Jack ed ero il più papabile come rogato.

3) Si è fissato su di me dall'inizio della giornata, che è una tipica tattica lupesca.

4) Oggi, dopo un'intera giornata in cui ha tempestato me di domande, alla prima domanda che gli ho fatto io ha giocato la carta vittima come se fossi io a perseguitarlo.

 

Il quadro che ne viene fuori non mi piace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo. Mette Jack tra i sospetti, però chiede a Gilga chi voterebbe a parte Jack. Uno scambio molto naturale.

 

E toglie Manfri dai sospetti perché sospetta anche di Shinobu quindi si escludono a vicenda. Però stranamente non nota nessuna contraddizione nel sospettare sia di me sia di Jack.

 

A me sembra sempre di più che Jack l'abbia nominato solo per poter dire il giorno dopo di averlo sospettato. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Stecata ha detto:

Per me il raddoppio di basson, il voto di shino e quello di cole sono strani. In più i due Astenuti possono essere facilmente lupi. Per esempio una sapia o un graffetta inattivo potrebbe spiegare un bel po' di cose. 

Non capisco in  che ottica il mio voto vi sembra strano. Manfri mi ha fatto impazzire un' intera giornata accusandomi per nulla, da buona so che non meritavo il suo voto e so che si stava appoggiando ad una motivazione blanda. Ovvio che voto lui. Tra l'altro lo stavo ripetendo da ore che non mi piaceva il suo modo di sospettarmi. Avrei tranquillamente potuto accodarmi alle accuse a Loudo e salvare Jack, visto che ho votato per ultima. Quindi non diciamo baggianate sui voti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.