Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

90.png
j9LlWZm.jpg

Tutto ha una fine.
Ogni cosa è destinata a sparire.
Per adesso, è toccato a

Mostra contenuto nascosto

CHIUSURA ROGO: 21:30

CHIUSURA TOPIC: 22:00

LIMITE MASSIMO CONSEGNA POTERI: 22:15

Lista Iscritti: 

Mostra contenuto nascosto
Inviato

Buonasera, o buongiorno visto che è iniziato il nuovo giorno.
Le ceneri di Dark si stanno spargendo ed io mi dichiaro: sono la bambina! Ogni notte ho spiato qualcuno di voi, ma non sono mai riuscita ad indovinare la morte per conoscere così il nome del lupo... stanotte invece è stata uccisa la persona che avevo deciso di spiare! Ebbene, il nome del lupo che lo ha ucciso è Loudo!

Per chi non dovesse credermi data la mia scarsa partecipazione (causa ahimè influenza) facesse pure le sue supposizioni... io vado a votare Loudo già adesso! 

Inviato
  Il 08/05/2019 at 20:41, Ermengarda ha scritto:

Buonasera, o buongiorno visto che è iniziato il nuovo giorno.
Le ceneri di Dark si stanno spargendo ed io mi dichiaro: sono la bambina! Ogni notte ho spiato qualcuno di voi, ma non sono mai riuscita ad indovinare la morte per conoscere così il nome del lupo... stanotte invece è stata uccisa la persona che avevo deciso di spiare! Ebbene, il nome del lupo che lo ha ucciso è Loudo!

Per chi non dovesse credermi data la mia scarsa partecipazione (causa ahimè influenza) facesse pure le sue supposizioni... io vado a votare Loudo già adesso! 

Expand  

Non so quanto possa servire purtroppo questo... Loudo sarebbe crepato comunque... Cavolo beccare l'altro Lupo no? xD

Inviato

Ma dai, cavolo, pensavo di potermi prendere 5 minuti per poter scrivere un post pieno di sass e invece vengo battuto sul tempo.

La Bambina sono io e ho spiato Ermengarda.

Ovviamente casualmente non ci sei mai e spunti fuori proprio in questo momento.

Inviato
  Il 08/05/2019 at 20:48, Loudo ha scritto:

Ma dai, cavolo, pensavo di potermi prendere 5 minuti per poter scrivere un post pieno di sass e invece vengo battuto sul tempo.

Expand  

Non ti credo proprio. 

Inviato
  Il 08/05/2019 at 20:48, Loudo ha scritto:

Expand  

Eh no 

Guarda caso proprio Ermengarda lol

Inviato
  Il 08/05/2019 at 20:54, SuperLol ha scritto:

Ce l'ho presente dato che ci ho cecchinato i lupi con lei 😎

Expand  

Ti conviene rileggere la descrizione perché è cambiata da allora.

Ermenegarda sapeva che avevo spiato proprio lei e quindi per forza è uscita lei a fingersi bambina.

Inviato
  Il 08/05/2019 at 20:37, Bucche ha scritto:

Apri il topic votazioniiii

Expand  

Posso sapere perché avresti chiesto di aprire il Topic votazioni prima che Ermengarda/Loudo uscissero con le loro rivelazioni? 

Per caso sei in chat Lupi con uno dei due?

Chiedevo solo, mi sembra un Post di chi sa già cosa sta per succedere. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.