Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Posso sapere perché avresti chiesto di aprire il Topic votazioni prima che Ermengarda/Loudo uscissero con le loro rivelazioni? 

Per caso sei in chat Lupi con uno dei due?

Chiedevo solo, mi sembra un Post di chi sa già cosa sta per succedere. 

Perché é morto Dark magari? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

È la stessa cosa che è successa nella Reverse

Ma tu sei lupo in questo caso

No, non è la stessa cosa che è successa nella reverse perché il database è cambiato da allora. Devo andare a riprendere il regolamento della reverse oppure il topic dove propongo il cambio?

 

Il punto è che una volta la bambina scopriva un lupo a caso, quindi i lupi non sapevano chi fare uscire per smentire la bambina. Ora sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

No, non è la stessa cosa che è successa nella reverse perché il database è cambiato da allora. Devo andare a riprendere il regolamento della reverse oppure il topic dove propongo il cambio?

 

Il punto è che una volta la bambina scopriva un lupo a caso, quindi i lupi non sapevano chi fare uscire per smentire la bambina. Ora sì.

Cambia poco perchè comunque mi affido a Dark

Mentre te non hai manco votato Ermengarda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Me li devo rileggere

Soprattutto la prima, guardando il voto dato a Polle, quel continuare a dire di fidarsi di Dark e di me e non ricordo ancora di chi. Non credo abbia mai proposto più di tanto e si é spesso accodata a delle idee altrui, non so 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Cambia poco perchè comunque mi affido a Dark

Mentre te non hai manco votato Ermengarda

Ommioddio, che barba con sta storia dei voti. Che cosa cambia quando voto? C'è un premio a votare 1 minuto dall'inizio del giorno?

La mia priorità è cercare di spiegarvi come stanno le cose, considerato che non avevo manco ancora postato e c'erano già tre voti su di me. Non mi frega niente di mettere un voto tanto per metterlo se nel frattempo ne piovono 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Soprattutto la prima, guardando il voto dato a Polle, quel continuare a dire di fidarsi di Dark e di me e non ricordo ancora di chi. Non credo abbia mai proposto più di tanto e si é spesso accodata a delle idee altrui, non so 🤔

Ma quale accodata alle idee altrui ? Io ho votato Graffetta la prima sera (solo io) e Polle la seconda sera, perché in accordo con te ho deciso di seguire Dark. 

Oggi sono stata poco presente lo ammetto (ho avuto problemi a lavoro) e ho letto tutto in maniera frettolosa. Adesso cerco di rimettermi in pari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ma quale accodata alle idee altrui ? Io ho votato Graffetta la prima sera (solo io) e Polle la seconda sera, perché in accordo con te ho deciso di seguire Dark. 

Oggi sono stata poco presente lo ammetto (ho avuto problemi a lavoro) e ho letto tutto in maniera frettolosa. Adesso cerco di rimettermi in pari. 

Ah ma allora basta tirarvi in mezzo per farvi parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Mmm dici? E su chi andresti?

 

 

 

Ora come ora mi sento confusa. 

Io credo che se hanno ucciso Dark è perché non volevano farci scoprire altre cose con il suo potere, quindi non volevano farci capire se Mid è davvero lupa o meno. 

 

La sondata l'ha avuta SuperLol che, se devo essere sincera, sta attirando i miei sospetti da un po'. 

 

Quindi ci sono due filoni di pensiero per me :

 

- Mid lupo, coperto da Super LoL(lupo insieme a lui) e a questo punto anche Erm è lupo. E questa cosa spiega ciò che è accaduto la prima sera, ovvero il voto di Erm che mancava per salvare Mid, che non è mai stato mandato visto che l'ho salvata io. 

 

- Loudo/Chov lupi e polle joker. 

 

Tutto sta nel decidere se fidarci di Loudo o Erm. Sinceramente le loro dichiarazioni ma hanno lasciata un po' meh, mi hanno solo confusa ulteriormente e davvero non so chi votare. 

 

Ovviamente nel secondo caso manca un terzo lupo all'appello e nel primo caso mi manca Joker. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

 

Ora come ora mi sento confusa. 

Io credo che se hanno ucciso Dark è perché non volevano farci scoprire altre cose con il suo potere, quindi non volevano farci capire se Mid è davvero lupa o meno. 

 

La sondata l'ha avuta SuperLol che, se devo essere sincera, sta attirando i miei sospetti da un po'. 

 

Quindi ci sono due filoni di pensiero per me :

 

- Mid lupo, coperto da Super LoL(lupo insieme a lui) e a questo punto anche Erm è lupo. E questa cosa spiega ciò che è accaduto la prima sera, ovvero il voto di Erm che mancava per salvare Mid, che non è mai stato mandato visto che l'ho salvata io. 

 

- Loudo/Chov lupi e polle joker. 

 

Tutto sta nel decidere se fidarci di Loudo o Erm. Sinceramente le loro dichiarazioni ma hanno lasciata un po' meh, mi hanno solo confusa ulteriormente e davvero non so chi votare. 

 

Ovviamente nel secondo caso manca un terzo lupo all'appello e nel primo caso mi manca Joker. 

Hai sospetti su Lol ma poi citi Loudo/Erme. Non ho capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.