Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/04/2019 at 22:02, Lilly Kane ha scritto:

Vabbe’ certo, ma in generale di voti così ce ne sono tantissimi. Io non volevo “convincere” nessuno, però sì, può essere interpretato in questo modo. 

Expand  

Su questo hai ragione, ieri ci sono stati tipo 4 raddoppi dopo che Cady è arrivata a 3. Quindi la mia lista delle coppie non lupe l'ho posta più per far fare ragionamenti a chi dovrebbe, perché io non ne ho le capacità XD 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 22:00, Effy Stonem ha scritto:

Però prima eri indecisa tra Susie e Santana. 

Poi hai temporeggiato prima di votare giustificandoti dicendo che ti eri dimenticata. 

Expand  

Non ho temporeggiato, semplicemente mi sono accorta all’ultimo di non avere votato. Però hai ragione, mi sa che alla fine non avevo specificato quale delle due

Inviato
  Il 25/04/2019 at 22:07, Miss Merteuil ha scritto:

@Aria Montgomery
@katarina
@santana
@effy

@chanel

@fallon

e anche tutti quelli che hanno voglia, ma soprattutto questi qua, mi fareste una lista di chi considerate sospetti e chi considerate da lasciare stare? 

Senza scrivere troppo, giusto capire i nomi

Expand  

Non ne ho idea al momento

Ci sarebbe Lilly ma come ho detto devo rileggerla

Anzi mi sa tocca rilggermi tutto

Inviato

@Aria Montgomery
@katarina
@santana
@effy

@chanel

@fallon

e anche tutti quelli che hanno voglia, ma soprattutto questi qua, mi fareste una lista di chi considerate sospetti e chi considerate da lasciare stare? 

Expand  

La scrivo anche io come promemoria, poi se mi gira cambio. Lista della spesa (sì = abbastanza sospetta, no = non male):

Mostra contenuto nascosto

Inviato

@Aria Montgomery
@katarina
@santana
@effy

@chanel

@fallon

Expand  

Fallon, Lilly, Donna sospette. 

Però ora stavo pensando a un'altra cosa guardando i voti. 

Ho ragionato nell'ottica di Cady non lupo e ho pensato a Santana possibile lupo insieme a Lana e Fallon, che mi votano a disperdere per salvare la compagna. 

Quindi metto anche Lana e Santana nei sospetti. 

Inviato

Per rispondere a @Miss Merteuil

Considero pulite Carla, ovviamente Joey e Claire, Katarina, te (soprattutto con gli ultimi post), Jenna potrebbe essersi ripresa con quel post incazzoso, ma ancora non lo so. Direi bene anche Sandy. Vorrei assolutamente sentire gente come Susie, Chanel e anche Lilly che oggi mi ha fatto girare le ovaie. Non saprei ancora che dire di Donna o di Effy. 

Aria mi turba, ma non penso sia preoccupante. 

Per rispondere a @Donna Hayward, dunque che è successo.

-stavo parlando in piazza del fatto che faith mi sembrasse buona avendo capito l'utente. 

-Veronica dice che le sembro strana dato che do per buone le persone sapendo di chi sia l'account, sottolineando questa mia stranezza perché stavo ritenendo buona una persona che stava giocando come quella votata da me a giorno due, ossia marissa

-mi è girato il cavolino perché non considero le giocate di  Faith e Marissa uguali 

-ci si mette anche lily a dare man forte a veronica 

Conclusione, ci avete beccato tutte in quel periodo del mese. Poco fa Veronica ha fatto un post che ho trovato più sensato in merito alla questione Faith e mi sono placata. 

Buonanotte

Inviato

@Aria Montgomery
@katarina
@santana
@effy

@chanel

@fallon

Expand  

Da lasciare stare: 

- Carla

- Claire

- Joey

- Sandy

- Donna e Faith (con qualche riserva) 

Sospetti: 

- Te

- Effy

Le altre chi più chi meno sono delle incognite. 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 22:16, Effy Stonem ha scritto:

Fallon, Lilly, Donna sospette. 

Però ora stavo pensando a un'altra cosa guardando i voti. 

Ho ragionato nell'ottica di Cady non lupo e ho pensato a Santana possibile lupo insieme a Lana e Fallon, che mi votano a disperdere per salvare la compagna. 

Quindi metto anche Lana e Santana nei sospetti. 

Expand  

Mah, in realtà in piazza si parlava di rogare Donna o Cady, che credo entrambe buone, motivo per cui sono andata su di te. Speravo di aprire una serie di voti per salvare Cady ma non è successo.

Inviato

Scusate, mi sono scordata di avvisare, sono stata occupata con la famiglia, d'altronde è festa anche per me ed era anche il compleanno di mia cugina, sono tornata a casa solo ora

Ho visto solo Cady morta al rogo ma devo capire il motivo, a me sembrava buona siccome non credo che un lupo si metta a difendere palesemente un suo compare quando ormai è spacciato (intendendo Dionne giorno 1).

La non morte di stanotte è sicuramente positivo, probabilmente il tamburino ha trovate le bacchette o meretrice ancora viva (io credevo lo fosse Blair) e a questo punto spero nella meretrice ancora viva che ci può dare una mano a restringere il cerchio sui lupi.

Detto questo, ora vado a dormire che son distrutta, domani voglio analizzare meglio i voti per capire che è successo e mi scuso ancora se non sono stata presente oggi pome\sera.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.