Vai al contenuto

Giorno 2 - Homecoming

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Cady Heron ha detto:

Scusa, su quali basi affermi che lo sapevo? Quando due secondi fa hai detto che stavo aspettando di vedere se era stata sondata una mia compagna

Ti contraddici facilmente

Per il momento katarina e donna

Non mi sono contraddetta

Quando dico che a te bastava solo sapere se una tua amica era stata sondata intendevo questo:arrivi nel lit,vai in chat lupi strapiena di notifiche,vedi che hanno sondata la tua amica,intervieni in pubblica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Katarina Stratford ha detto:

Non mi sono contraddetta

Quando dico che a te bastava solo sapere se una tua amica era stata sondata intendevo questo:arrivi nel lit,vai in chat lupi strapiena di notifiche,vedi che hanno sondata la tua amica,intervieni in pubblica

Secondo il tuo ragionamento allora mi avrebbero aggiornato anche su cosa era stato detto il resto della giornata, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Santana Lopez ha detto:

@Carla Rosòn, che ne pensi di chi si è scagliato su Courtney dopo che hai fatto i tre nomi? E dopo che Courtney abbia messo Dionne sotto il suo mirino? 

boh, ho risposto già prima ad una domanda simile, credo fosse più normale per un lupo sollevare dei sospetti su dionne piuttosto che su uno dei buoni (di modo da non sollevare sospetti a posteriori)

comunque questo si allaccia a ciò che ti ho scritto poco fa, ovvero che courtney prima di crepare ha detto che aveva notato movimenti sospetti attorno a te, magari non necessariamente pensava che il lupo fossi tu, magari pensava lo fosse Fallon (l.ciccione).

ma certo che accusare fallon sulla base di questo è letteralmente un parlare del nulla

quindi boh, nel complesso questo tipo di discorsi temo siano piuttosto fumosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marissa Cooper ha detto:

@Santana Lopez mi fai un sunto dei punti salienti?

Avete espulso il visto losco?

Perché proprio io? Sono una frana. 

Comunque, non so cosa tu abbia letto, ma ieri carla ha intelligentemente detto tre nomi, dichiarando che fra quelli c'era la sondata losca. 

I nomi erano

Dionne

Jenna

Io

Reazioni varie, bla bla bla, niente di molto saliente, ma in quel momento penso ti convenga rileggerti Courtney, così capisci il suo(forse) ruolo e anche il perché del morso, probabilmente. Devi leggere tu perché potresti farti un'idea soggettiva sulle persone che hanno interagito con lei, con me o con Dionne. 

Carla restringe il cerchio, rimaniamo io e Dionne. Anche qua ti suggerisco di andare a leggere in prima persona. 

Carla esce la sondata, è Dionne, la quale inizia a difendersi malissimo, finendo al rogo

Modificato da Santana Lopez
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

Perché proprio io? Sono una frana. 

Comunque, non so cosa tu abbia letto, ma ieri carla ha intelligentemente detto tre voti, dichiarando che fra quelli c'era la sondata losca. 

I nomi erano

Dionne

Jenna

Io

Reazioni varie, bla bla bla, niente di molto saliente, ma in quel momento penso ti convenga rileggerti Courtney, così capisci il suo(forse) ruolo e anche il perché del morso, probabilmente. Devi leggere tu perché potresti farti un'idea soggettiva sulle persone che hanno interagito con lei, con me o con Dionne. 

Carla restringe il cerchio, rimaniamo io e Dionne. Anche qua ti suggerisco di andare a leggere in prima persona. 

Carla esce la sondata, è Dionne, la quale inizia a difendersi malissimo, finendo al rogo

E @Joey Potter per cosa è stata tirata in mezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marissa Cooper ha detto:

E @Joey Potter per cosa è stata tirata in mezzo?

Giusto!! Vabbe se ti leggi i ruoli dovresti capire. Pare che abbia agito il reporter su di lei. Inizialmente si pensava potesse essere stata la pettegola, ma molti hanno escluso questa' ultima. 

In breve, Joey dovrebbe essere pulita, è la strega

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Katarina ha detto che io stavo solo aspettando di vedere su chi era la sondata per vedere se dovevo proteggere una mia compagna

Ma se fosse stato lupo i miei compagni mi avrebbero detto chi era il sondato, quindi lo avrei già saputo

Di conseguenza le accuse che mi ha rivolto non hanno fondamento

Questa scusa non vale nulla. Te fin dal giorno 0 che sei poco presente quindi se all improvviso eri nen informata sarebbe visto con sospetto. Quindi dire se ero lupo gli altri lupi mi avrebbero avvertito di tutto vale 0

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Donna Hayward ha detto:

@Miss MerteuilMerteuil posso chiederti perché ora stai elogiando la strategia di Carla nel dare la sondata quando ieri dicevi che non ti piaceva?

Non ho elogiato la strategia di Carla, ho detto che si è comportata bene nel gestire la sondata. 
Intendo dire che Carla si è comportata come si comporterebbe un buono.
Io mi sono lamentata perché secondo me bisognava dire subito il nome del sondato L e ragionare su di lui e sui suoi vicini.
Carla invece ha voluto allargare a tre nomi.

Anche se non ero d'accordo, Carla si è sbattuta da morire per portare avanti questa tattica.
Quindi direi che Carla si è comportata da gran contadina per l'impegno dimostrato.

6 ore ago, Donna Hayward ha detto:

Non ho detto questo , STO NOTANDO COSE STONATE E LE STO SOTTOLINEANDO, come ho notato la finta ingenuità di Joey mi pare. E sto continuando a leggere. Almeno non reinterpretate a cazzo le mie parole però.

6 ore ago, Aria Montgomery ha detto:

In effetti è vero ieri joey è stata un bel po ingenuotta e se ricordo a proposito della mere

6 ore ago, Donna Hayward ha detto:

Questa insistenza di Joey su Courtney non mi piace, ed è culminata in 

Cioè chiedere la sondata su una che stava giocando in quel modo.. boh 

Tre post su Joey che è stata rivelata Buona e che quindi è chiaro che non sarà mai bruciata oggi.

Wow molto utili.

4 ore ago, Fallon Carrington ha detto:

@Miss Merteuil meglio di così non posso fare da cellulare considerando che non mi fa quotare essendo chiusa la discussione. Hai detto due volte che Dionne per te non era particolarmente sospetta, ma poi dopo 2 ore , a domanda diretta, hai risposto che Dionne non ti piaceva. 

Tra questi due commenti non c'è stato alcun tuo post che spiegasse questo cambio di direzione. Io non ti sto accusando di nulla, ho solo notato questa cosa un po' bizzarra e ho chiesto, tutto qua. 

Mah veramente Fallon non capisco se fai apposta.
Nei post che hai riportato non ho mai detto che Dionne mi sembrava buona ho scritto testuali parole "santana mi sembra piu sospetta di dionne".
Poi il "bizzarro cambio did irezione" che riporti tu si spiega con il fatto che nel mentre Carla aveva detto che Dionne era la vista lupa (quindi potevo concentrarmi su di lei lasciando in pace santana) e con il fatto che nel mentre Dionne aveva continuato a postare rispondendo in maniera debole all'accusa di essere vista lupo.
Per cui leggendo queste novità, dico che Dionne non ne sta uscendo tanto bene dalla situazione

3 ore ago, Lana Lang ha detto:

Stavo rileggendo un po' la giornata di ieri, e devo dire che non è che mi sia piaciuta granché Miss Merteuil, in particolare il suo atteggiamento nei confronti di Courtney, il suo attaccarla mi è sembrato piuttosto finto e pretestuoso. Tra l'altro, una volta che Courtney è uscita dall'occhio del ciclone, l'ha anche difesa (cosa che avrei fatto anch'io in quel frangente).

Discorso simile per Effy. 

Comunque vorrei far notare un post di Dionne, direttamente successivo al post di Carla riferente l'aver ricevuto una sondata, in cui dice che il sondato, se losco, avrebbe accusato i due confinanti. Lei ha praticamente fatto l'opposto. 

Nello stesso post ha inoltre fatto una lista di persone a lei sospette: Effy (troppo aggressiva), Faith (per 3 messaggi 'strani'), Sandy (post inutili) e Jenna (troppo fuffosa).

Riguardo la cosa della Goth, io tendenzialmente sarei più orientato a credere che sia stata la Pettegola, mi rifiuto di pensare che, in una partita simile, un potere come quello del reporter sia stato sprecato in questo modo.

Mah brutto post...su courtney ho cambiato idea praticamente subito e non molto dopo come dici tu. Appena mi ha dato risposta alle mie accuse mi sono tranquillizzata.

Anche il discorso su Joey non mi piace. Dato che Joey era supersospetta, per la Reporter aveva senso agire.

1 ora ago, Faith Lehane ha detto:

allora. le mie interazioni sono state: chiedere come funziona un ruolo e avere katarine che ha risposto da culo (cosa che almeno fino a ieri faceva con tutti)

vedere aria rispondere da culo a tutti

oggi oso chiedere se qualcuno ha pensato a una sondata rigirata ieri (carla che tartassa all'inizio solo una per poi dire "ah no, non è lei") e carla mi zittiscce dicendo che nnon ha senso parlarne. Intanto dò una letta a questa pagina.. e state parlando di questo

ah pero sono io che non devo chiedere.

ora: @Carla Rosòn inizia un nuovo argomento INTERESSANTE chve non siano supercazzole visto che onn ti piace quello di cui si parla.

Mah accusare Carla mi pare fantalupus.
Allora smettiamola di valutare gli atteggiamenti e tiriamo i dadi che facciamo prima.

@Santana Lopez ti rispondo fra poco.

Comunqe dopo una veloce lettura delle 10 pagine vorrei capire da @donna che sospetti ha, perché mi pare che parla parla parla ma non fa mai mezzo nome.

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Non ho elogiato la strategia di Carla, ho detto che si è comportata bene nel gestire la sondata. 
Intendo dire che Carla si è comportata come si comporterebbe un buono.
Io mi sono lamentata perché secondo me bisognava dire subito il nome del sondato L e ragionare su di lui e sui suoi vicini.
Carla invece ha voluto allargare a tre nomi.

Anche se non ero d'accordo, Carla si è sbattuta da morire per portare avanti questa tattica.
Quindi direi che Carla si è comportata da gran contadina per l'impegno dimostrato.

Tre post su Joey che è stata rivelata Buona e che quindi è chiaro che non sarà mai bruciata oggi.

Wow molto utili.

Mah veramente Fallon non capisco se fai apposta.
Nei post che hai riportato non ho mai detto che Dionne mi sembrava buona ho scritto testuali parole "santana mi sembra piu sospetta di dionne".
Poi il "bizzarro cambio did irezione" che riporti tu si spiega con il fatto che nel mentre Carla aveva detto che Dionne era la vista lupa (quindi potevo concentrarmi su di lei lasciando in pace santana) e con il fatto che nel mentre Dionne aveva continuato a postare rispondendo in maniera debole all'accusa di essere vista lupo.
Per cui leggendo queste novità, dico che Dionne non ne sta uscendo tanto bene dalla situazione

Mah brutto post...su courtney ho cambiato idea praticamente subito e non molto dopo come dici tu. Appena mi ha dato risposta alle mie accuse mi sono tranquillizzata.

Anche il discorso su Joey non mi piace. Dato che Joey era supersospetta, per la Reporter aveva senso agire.

Mah accusare Carla mi pare fantalupus.
Allora smettiamola di valutare gli atteggiamenti e tiriamo i dadi che facciamo prima.

@Santana Lopez ti rispondo fra poco.

Comunqe dopo una veloce lettura delle 10 pagine vorrei capire da @donna che sospetti ha, perché mi pare che parla parla parla ma non fa mai mezzo nome.

Ne ho fatti 4. Quindi rileggimi invece di dire cose a caso e poi ne parliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Donna Hayward ha detto:

Sottolinei che i post che le riguardano non sono utili quindi implicitamente la credi buona no?

No, ho detto che è una perdita di tempo parlare oggi di Joey perché oggi Joey non sarà mai bruciata dato che le possibilità che la rivelazione sia buona sono alte.

Inoltre, prima o poi tireremo le fila sui ruoli e sui poteri, quindi ne sapremo di più su Joey in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

@santana io me la sono presa con te perché penso che mentre Dionne postava ieri, almeno un Lupo che interagiva con lei ci sarà stato.
Mi sono riletta le pagine da 17 in poi cercando di capire chi aveva le interazioni più deboli con Dionne e tra tutti mi sono piaciuti poco questi post tuoi

A volerli leggere in cattiva fede, in tutti e tre i post fai presente il fatto che magari Dionne ha il lupo ciccione vicino o che carla ha girato la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Donna Hayward ha detto:

Io rileggendo ieri ho visto solo un po' cady e Joey sospettabili in maniera evidente , ma la seconda ha il 50% di essere buona dichiarata quindi mi rileggerei un'ennesima volta la prima. In più ovviamente con questa sua ultima uscita Claire non fa una buona impressione. Ma sarebbe banale secondo me, cioè cavolo gli altri lupi le fanno dire ste cose? E Faith dov'è andata? Mi manca anche se mi sembrava buona al primo giorno. Voglio però valutate meglio chi apparentemente sembra buono.

Quindi i tuoi 4 nomi che sospetti e vorresti bruciare oggi sono

joey LOL

claire...perché ha sbagliato il regolamento

faith perché è sparita nel nulla

cady perché un po' è sospettabile

boh secondo me rispetto a quanto parli non ti stai impegnando molto a cercare i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

@santana io me la sono presa con te perché penso che mentre Dionne postava ieri, almeno un Lupo che interagiva con lei ci sarà stato.
Mi sono riletta le pagine da 17 in poi cercando di capire chi aveva le interazioni più deboli con Dionne e tra tutti mi sono piaciuti poco questi post tuoi

Nascondi Spoiler

A volerli leggere in cattiva fede, in tutti e tre i post fai presente il fatto che magari Dionne ha il lupo ciccione vicino o che carla ha girato la sondata

Va bene, capisco il tuo punto di vista ora. 

Ti dirò, ieri ero molto confusa. Ho iniziato a pensare a tutte le possibilo situazioni per cercare di fare un buon rogo, e alla fine si è rivelato essere tale. 

Per quanto riguarda l'aver fatto presente della possibilità del lupo ciccione accanto a Dionne, non sono stata l'unica, te lo assicuro. Molte si chiedevano dell'assenza di Faith e di Cady. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

probabilmente rogherei Donna, tutto ciò che scrive è per generare confusione e non credo alla sua buona fede.

Donna è una che mi dovrei rileggere, ma non penso di aver tempo oggi. 

Per ora rimango su Marissa, che non riesco ancora a capire se faccia la finta tonta o se effettivamente sia rimasta indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.