Vai al contenuto

Il Club delle Ragazze Espulse


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

non hai ottenuto nessuno scopo,

hai confuso tutti i buoni per giorni e giorni poichè TU, lo Sgamalupi, dovevi trovarli da solo e per fare questo hai gettato nello scompiglio il villaggio.

 

e sai cosa? i lupi non li hai affatto trovati, hai difeso santana credendola buona per giorni e giorni, hai impedito il suo rogo, hai fatto ammazzzare dei buoni certificati.

Hai sacrificato per intero ogni ragionamento dei buoni che hanno riletto le pagine credendo susie buona solo poiché tu sei lo sgamalupi.

 

Spero di non giocare mai più in fazione con te.

Ho difeso santana 1 giorno e mezzo. Rileggiti meglio la mia partita, carla :D L'ho accusata sempre dall'inizio, ho smesso per un giorno e mezzo e poi l'ho capita definitivamente lupo. Poi oh, può non esserti piaciuta la giocata, ma io non mi auguro di non rigiocare mai più in fazione con te, perché per me tu sei brava. Non condividi le mie scelte, amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

P. S. L'autocritica me la so fare eccome. Il mio branco, non ha giocato bene. Sono stata entusiasta di aver giocato con chanel, che seguiva una sua tattica di gioco, molto intelligente seppur forse troppo cauta. E sono stata altrattanto contenta della giocata di katarina. 

Sono una persona umile, non penso tu mi conosca. Delle partite di lupus non ne so niente, tu avrai 10000 volte più esperienza di me Carla, e ho trovato la tua giocata utilissima, pulita, senza errori. Posso dirti però che considerando il mio percorso personale all'interno di questa piattaforma, questa partita mi ha fatto imparare tanto, e riconosco sia di non aver fatto una grande giocata, ma allo stesso tempo non l'ho trovata nemmeno inutile. 

 

Quindi io direi di evitare di fare discorsi su autocritiche ed insinuare robe su persone che non si conoscono

 

Detto questo, voglio bene a tutti, un bacino❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chanel Oberlin ha detto:

Però un merito ai lupi dovete darlo: hanno morso la veggente alla prima notte utile ❤️

 

Ho visto che è la terza partita consecutiva che capita questo (esclusa quella annullata che vabbe', erano tutti veggenti).

Nella prossima partita non ci saranno veggenti!

Iscrivetevi in massa! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sandy Olsson ha detto:

Per me siete partiti a cannone, per poi afflosciarvi su voi stessi, non capisco come xD Io ad inizio partita ero sicuro che la vittoria fosse quasi certamente vostra. 

 

Eh, io da lupo ci ho giocato pochissimo nella vita ahahah

Poi avevamo Lena che pure ha poca esperienza.

Lol che... be', se avesse giocato così con il suo vero account, sarebbe stato rogato immediatamente secondo me AHAHAH

Dionne scoperta subito

Susie ancora non ho capito chi sia, ma non sembrava a suo agio

 

Ah, @Carla Rosòn, ti dico una cosa che forse non hai ancora realizzato. Susie è lupo ciccione. Quando hai dato i tre nomi, erano tutti e tre i visti loschi. Mannaggia a te xD

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Ho difeso santana 1 giorno e mezzo. Rileggiti meglio la mia partita, carla :D L'ho accusata sempre dall'inizio, ho smesso per un giorno e mezzo e poi l'ho capita definitivamente lupo. Poi oh, può non esserti piaciuta la giocata, ma io non mi auguro di non rigiocare mai più in fazione con te, perché per me tu sei brava. Non condividi le mie scelte, amen. 

 

le tue sono le scelte di un giocatore che sacrifica il ragionamento dei compagni, di 15 compagni ancora in vita, per avvantaggiare sè stesso.

Come possono essere condivisibili?

Spero che questo feed back  ti serva per il futuro.

Impara a giocare assieme ai compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chanel Oberlin ha detto:

 

Eh, io da lupo ci ho giocato pochissimo nella vita ahahah

Poi avevamo Lena che pure ha poca esperienza.

Lol che... be', se avesse giocato così con il suo vero account, sarebbe stato rogato immediatamente secondo me AHAHAH

Dionne scoperta subito

Susie ancora non ho capito chi sia, ma non sembrava a suo agio

 

Ah, @Carla Rosòn, ti dico una cosa che forse non hai ancora realizzato. Susie è lupo ciccione. Quando hai dato i tre nomi, erano tutti e tre i visti loschi. Mannaggia a te xD

 

🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

le tue sono le scelte di un giocatore che sacrifica il ragionamento dei compagni, di 15 compagni ancora in vita, per avvantaggiare sè stesso.

Come possono essere condivisibili?

Spero che questo feed back  ti serva per il futuro.

Impara a giocare assieme ai compagni.

Ci sta, la prossima volta vedrò se fare le cose diversamente (e di solito non gioco così), però non credo di aver compromesso la partita, anzi, penso di aver dato un buon contributo, nonostante abbia ingannato tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, Matt4 ha detto:

Lana doveva essere proprio l'ultima a rogare se mai (ma non ha giocato da stalker mai nella vita, certe cose vanno accettate e prese come dati di fatto senza per forza avere conferme concrete)

 

Secondo me parli così solo perché sai i ruoli

Lilly o Faith erano meno stalker di Lana dal mio punto di vista.

Che Lana fosse NL non mi tange, poteva essere RV e rubare la partita.

Boh, andava contro ogni mia logica votare una che non mi sembra RV il giorno in cui cerchiamo la RV.

Ed ero abbastanza sicura che non avremmo perso i numeri bruciando un contadino e infatti non li abbiamo persi.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Secondo me parli così solo perché sai i ruoli

Lilly o Faith erano meno stalker di Lana dal mio punto di vista.

Che Lana fosse NL non mi tange, poteva essere RV e rubare la partita.

Boh, andava contro ogni mia logica votare una che non mi sembra RV il giorno in cui cerchiamo la RV.

Ed ero abbastanza sicura che non avremmo perso i numeri bruciando un contadino e infatti non li abbiamo persi.

 

Ripeto, l'errore è stato rogare una che probabilmente sarebbe morta la notte in quanto certificata NL (come infatti è successo alla vera Stalker), infatti a venirti dietro nel tuo ragionamento su Lana sono stati i lupi che non vedevano l'ora di liberarsene, oltre al fatto che Lana se fosse stata la stalker avrebbe semplicemente piazzato il quarto voto su Santana quando mancavano solo lei e Lilly a votare..Infatti io mi sto riferendo perlopiù a Sandy (che si è messa a scrivere a 5 minuti dalla fine del rogo di virare su Lana per Salvare Santana) e Lilly che c'è andata dietro, che avevano più informazioni rispetto a quando hai votato tu. Avete sbagliato tutte e tre, ma il tuo è lo sbaglio "meno" grave imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.