Vai al contenuto

Il Club delle Ragazze Espulse


Matt4

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Ripeto, io non mi pento della mia giocata. 

 

Ho scampato il rogo tantissime volte, intanto

 

Poi ieri, si era partito come un troll perché non avevo tempo di giocare, ma non so come ha portato dei frutti

 

potevi scamparlo ancora, e ancora

bastava provare

 

eri lupo e ti sei dichiarata lupo.

come può essere utile questa giocata?

resto della mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carla Rosòn ha detto:

 

potevi scamparlo ancora, e ancora

bastava provare

 

eri lupo e ti sei dichiarata lupo.

come può essere utile questa giocata?

resto della mia opinione

Ti ripeto, in caso non avessi letto, che mi avrebbero rogata comunque prima o po, okay? Ero nel mirino di molte, e io non avrei avuto tempo per difendermi correttamente.

 

È stato molto più divertente così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi katarina mi ha fatto occhiolini come credevo, che era poi il mio intento (riceverli). Comunque bon, io la mia partita l'ho fatta, i miei errori li ho commessi e ne prendo atto, ma penso di aver dato anche molto. Detto ciò, potete pure insultarmi :D E santana ha giocato bene, ci ha mandato nel panico, su questo non transigo. 

 

1 minuto fa, Miss Merteuil ha detto:

Ah okok.

 

Madonna Sandy ma per 1000 giorni mi hai fatto giocare pensando susie buona, drama kid e coroner vivi...mah

Lo so e mi dispiace, vi ho manipolati (sono più brava a giocare da cattivo infatti), però mi serviva per capire i lupi definitivamente. Io finché non ti avessi ucciso non avrei detto niente, perché per me tu eri certo RV e per i lupi ero loro alleata, quindi non mi avrebbero mai uccisa, avevo tutto il tempo del mondo per dare le mie info, solo che non sono mai riuscita a rogarti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la fate troppo troppo facile a dire che Lana era la meno RV di tutte.

 

Faith non ha giocato mai e sapeva solo dire “al RV non ci pensa nessuno? solo io”

Lei la escludevo.

 

Lilly ha fatto quell’osservazione sul RV e in generale non aveva voglia di buttarsi a votare il lupo.

 

Lana non sembrava RV? ok, ma comunque le altre due meno.

 

In ottica RV per me andava bene bruciare lei

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Allora, iniziamo col dire che per me santana ha giocato bene, se fossero stati vivi sia RV che proL dividendoci e facendomi fare quella cappellata, avrebbe probabilmente deciso la sconfitta del villaggio. È stata il miglior cattivo della partita senza sé e senza ma, perché l'avremmo rogata prima o poi e così ha ridato linfa da una partita conclusa. Concordo che il rogo di lana sia stato un errore, per fortuna la situazione era ottima e quindi non ha fatto danni, ma lei era l'ultima da rogare per atteggiamento. @Carla Rosòn, io ti amo, ma per me ti sbagli su di me. Il furto del ruolo era necessario, perché mi ha permesso di individuare katarina, lupo, che mi faceva gli occhiolini e convincere i lupi che fossi dalla loro per tradirli, oltre che impedirgli di rubare loro stessi il ruolo, ruolo palesemente morto. Ora vienimi a dire quando una katarina dichiarata coroner sarebbe stata rogata, certificata a vita per tutta la partita senza se e senza ma, come è stato con me prima che iniziassi a rompere le palle a miss. Posso capire che non ti piaccia far girare info false, davvero, ma non è stato determinante, ero pronto in qualsiasi momento a fare marcia indietro se avessi visto che la cosa stava degenerando. Io ho gestito male il rogo di lana, perché mi sono impuntato e un contadino non lo deve mai fare quando la piazza è popolata da cattivi come credevo. 

 

sei il giocatore più egoista della storia

 

e forse è meglio se non mi replichi, poiché potrei andarci pesante con te

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

potevi scamparlo ancora, e ancora

bastava provare

 

eri lupo e ti sei dichiarata lupo.

come può essere utile questa giocata?

resto della mia opinione

I lupi avevano matematicamente perso prima che lei si dichiarasse, carla, fatti i conti con i buoni dichiarati e lo capirai anche tu. Eravamo in 10, 4+1 (sapia) verificati, i lupi non avevano i morsi per vincere. Quella giocata ci ha mandato nel panico totale, magari a demerito contadino, ma lo ha fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Carla Rosòn ha detto:

 

sei il giocatore più egoista della storia

 

e forse è meglio se non mi replichi, poiché potrei andarci pesante con te

Vabbè ma nemmeno a rispondere così però eh

 

Possiamo anche mollare la presa, non è di certo solo per colpa di sandy che i contadini, perdonami, hanno fatto schifo. 

 

Io direi anche di calmarci eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sandy Olsson ha detto:

I lupi avevano matematicamente perso prima che lei si dichiarasse, carla, fatti i conti con i buoni dichiarati e lo capirai anche tu. Eravamo in 10, 4+1 (sapia) verificati, i lupi non avevano i morsi per vincere. Quella giocata ci ha mandato nel panico totale, magari a demerito contadino, ma lo ha fatto. 

Boh, io volevo bruciare un possibile RV e lo abbiamo fatto.

Non mi lamento in realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Bello invece il rogo su lana, che era cerficata e l'hanno votata. 

 

Questo si che è stato inutile

 

ma lo scopo del gioco non è guadagnare un rogo e poi perdere!

che poi hanno rogato così mica per via della tua tattica (non ha funziona)

hanno rogato così per paura del RubaVittoria!

 

la tua tattica non ha funzionato gioia, appena hai parlato hanno capito tutti che eri lupa!

ti consiglio un pochino più di autocritica..

Modificato da Carla Rosòn
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sandy Olsson ha detto:

Vai pure pesante, so di essere stato egoista e manipolatrice, ma ho ottenuto i miei scopi. Insultami se vuoi, ma resto di questa opinione. 

 

non hai ottenuto nessuno scopo,

hai confuso tutti i buoni per giorni e giorni poichè TU, lo Sgamalupi, dovevi trovarli da solo e per fare questo hai gettato nello scompiglio il villaggio.

 

e sai cosa? i lupi non li hai affatto trovati, hai difeso santana credendola buona per giorni e giorni, hai impedito il suo rogo, hai fatto ammazzzare dei buoni certificati.

Hai sacrificato per intero ogni ragionamento dei buoni che hanno riletto le pagine credendo susie buona solo poiché tu sei lo sgamalupi.

 

Spero di non giocare mai più in fazione con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

ma lo scopo del gioco non è guadagnare un rogo e poi perdere!

che poi hanno rogato così mica per via della tua tattica (non ha funziona)

hanno rogato così per paura del RubaVittoria!

 

la tua tattica non ha funzionato gioia, appena hai parlato hanno capito tutti che eri lupa!

ti consiglio un pochino più di autocritica..

Gioia, per l'ennesima volta ti ripeto che non l'ho attuata in quanto mitica strategia. 

Non avevo più tempo per giocare, e lo avrò detto non so quante volte. Non leggiamo solo ciò che vogliamo per criticare gli altri ;)

Modificato da Santana Lopez
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.