Vai al contenuto

Il Club delle Ragazze Espulse


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

Lo sai vero che tutti, matt compreso, hanno reputato assurdo il rogo su lana? 

I numeri per bruciare Lana li avevamo e nessuno escludeva fosse il RV.

 

Per me bastava bruciare una tra lana/faith/lilly in ottica RV

 

ma faith e lilly mi sembravano meno RV

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

ma come faceva Lana a sembrare più RV se manco ha votato?

Manco faith che parlava del RV da 5 giorni lo sembrava.

Manco Lilly che ha chiesto ai mod in pubblica come funziona il RV.

 

 

Non mi importa se Lana era NL, io cercavo il più probabile RV tra i vivi

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Appunto, quello che sto dicendo è che Lana tra tutte era la MENO probabile xD a mio parere il suo rogo è stato assurdo, ripeto avrei capito su chiunque altro, ma addirittura preferire il rogo di una certificata ad un lupo è stato osceno

Ma no, ti ho appena detto che per me erano meno probabili le altre e ti ho anche detto i motivi su Lilly e Faith.

 

Se tu pensi che avresti creduto piu RV faith o lilly bravo, secondo me avevano avuto comportamenti palesemente non da RV.

Anche Lana non lo sembrava, ma uno andava bruciato.

 

Cioè...il giorno che cerchiamo il RV mi metto a bruciare faith che non mi pare tale?

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, iniziamo col dire che per me santana ha giocato bene, se fossero stati vivi sia RV che proL dividendoci e facendomi fare quella cappellata, avrebbe probabilmente deciso la sconfitta del villaggio. È stata il miglior cattivo della partita senza sé e senza ma, perché l'avremmo rogata prima o poi e così ha ridato linfa da una partita conclusa. Concordo che il rogo di lana sia stato un errore, per fortuna la situazione era ottima e quindi non ha fatto danni, ma lei era l'ultima da rogare per atteggiamento. @Carla Rosòn, io ti amo, ma per me ti sbagli su di me. Il furto del ruolo era necessario, perché mi ha permesso di individuare katarina, lupo, che mi faceva gli occhiolini e convincere i lupi che fossi dalla loro per tradirli, oltre che impedirgli di rubare loro stessi il ruolo, ruolo palesemente morto. Ora vienimi a dire quando una katarina dichiarata coroner sarebbe stata rogata, certificata a vita per tutta la partita senza se e senza ma, come è stato con me prima che iniziassi a rompere le palle a miss. Posso capire che non ti piaccia far girare info false, davvero, ma non è stato determinante, ero pronto in qualsiasi momento a fare marcia indietro se avessi visto che la cosa stava degenerando. Io ho gestito male il rogo di lana, perché mi sono impuntato e un contadino non lo deve mai fare quando la piazza è popolata da cattivi come credevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Allora, iniziamo col dire che per me santana ha giocato bene, se fossero stati vivi sia RV che proL dividendoci e facendomi fare quella cappellata, avrebbe probabilmente deciso la sconfitta del villaggio. È stata il miglior cattivo della partita senza sé e senza ma, perché l'avremmo rogata prima o poi e così ha ridato linfa da una partita conclusa. Concordo che il rogo di lana sia stato un errore, per fortuna la situazione era ottima e quindi non ha fatto danni, ma lei era l'ultima da rogare per atteggiamento. @Carla Rosòn, io ti amo, ma per me ti sbagli su di me. Il furto del ruolo era necessario, perché mi ha permesso di individuare katarina, lupo, che mi faceva gli occhiolini e convincere i lupi che fossi dalla loro per tradirli, oltre che impedirgli di rubare loro stessi il ruolo, ruolo palesemente morto. Ora vienimi a dire quando una katarina dichiarata coroner sarebbe stata rogata, certificata a vita per tutta la partita senza se e senza ma, come è stato con me prima che iniziassi a rompere le palle a miss. Posso capire che non ti piaccia far girare info false, davvero, ma non è stato determinante, ero pronto in qualsiasi momento a fare marcia indietro se avessi visto che la cosa stava degenerando. Io ho gestito male il rogo di lana, perché mi sono impuntato e un contadino non lo deve mai fare quando la piazza è popolata da cattivi come credevo. 

 

Ma Susie mi sa che non è lupo, quindi katarina perché doveva farti gli occhiolini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.