Vai al contenuto

Il Club delle Ragazze Espulse


Matt4

Messaggi raccomandati

18 ore ago, Chanel Oberlin ha detto:

Santana ha fatto la giocata giusta, ormai è inutile nascondere che è lupa. Sta facendo credere che è l'ultima rimasta e nel villaggio si è creato il terrore verso il RV. Questo farà rogare malissimo, ma molto male al villaggio. Queste sono giocate da lupo vero. Le probabilità di vittoria sono aumentate!

Grazie Chanel

 

 

Siete delle stupide di cacca voi altre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore ago, Chanel Oberlin ha detto:

 

Ma non si gioca per non farsi rogare! Alla fine verrà rogata? Può darsi. I lupi però devono giocare per lasciare la confusione nel villaggio, mica devono collaborare! E io quello che vedo in questo momento è molta confusione. Credono Santana lupa? sì. Credono che sia l'ultima rimasta? Qualcuna sembra di sì. Temono il RV? Sì. Cosa c'è di sbagliato nella giocata di Santana? Non sanno come procedere, chi rogare. Questo può portare a sbagliare il rogo completamente. Anche se è difficile, il branco può ancora vincere con questa giocata.

Ti amo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

Puahahahhahahahahahahahhahahahahaha

 

non ho capito perché non hai giocato come i giorni precedenti,

Joey e sandy giocavano da prolupe e votavano sempre sbagliato,

tu potevi continuare a fare finta di giocare, katarina non la calcolava nessuno

 

avevate la partita in pugno.  Poi ti sei dichiarata lupa.

 

per me, hai sbagliato completamente tattica e infatti sei qua al cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita in pugno? Scherzi? 

 

Io iniziavo ad essere la più sospettata, e qualcuno aveva iniziato ad avere dubbi su katarina. 

 

Avrei avuto delle cose da fare nei prossimi giorni, non so come sarebbe andata a finire, ma non avrei avuto sicuramente tempo per difendermi, o altro. 

Ho pensato di concludere in bellezza, e la mia scenata ha portato al rincoglionimento totale dei contadini. È stato bellissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.