Vai al contenuto

Il Club delle Ragazze Espulse


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Chanel Oberlin ha detto:

Poi che Sandy fosse amleto che ha preteso di essere coroner, vabbe', poco importa. L'intento di far uscire i lupi è riuscito.

 

quindi dici che Sandy è veramente amleto che ha fatto finta di essere coroner?

e katarina è lupo?

 

credo sia la giocata più brutta da contadina che ho visto in tutta la mia vita. Avrebbe riportato una informazione sbagliata (apposta, secondo lei) per farsi riconoscere dai lupi qualcosa che non era (e perchè?) , avrbebe difeso Santana ad oltranza tutto il tempo fino a salvarlo anche da questo ultimo rogo.  io boh.

ma ormai inizio ad aspettarmi di tutto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Carla Rosòn ha detto:

 

quindi dici che Sandy è veramente amleto che ha fatto finta di essere coroner?

e katarina è lupo?

 

credo sia la giocata più brutta da contadina che ho visto in tutta la mia vita. Avrebbe riportato una informazione sbagliata (apposta, secondo lei) per farsi riconoscere dai lupi qualcosa che non era (e perchè?) , avrbebe difeso Santana ad oltranza tutto il tempo fino a salvarlo anche da questo ultimo rogo.  io boh.

ma ormai inizio ad aspettarmi di tutto. 

 

Mi dispiace dirlo, ma è proprio questo (dubito davvero che sia la pettegola). Veronica ha visto giusto su Katarina e Santana. La paura del RV ha preso il sopravvento e hanno provocato queste bruttissime giocate. Ma tanto vinceranno comunque i contadini, l'idea di Miss funziona perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Fallon Carrington ha detto:

@Aria Montgomery mi dispiace. Non potevo azzeccare tutto. 

@Chanel Oberlin , per il solo fatto che mi hai scagata, ho dovuto sopportare accuse su accuse. Assurdo. 

 

Ps: qualcuno sa chi è Miss ? DEVO SAPERLO

 

Ti perdono 

 

 

Ahahah siiiii la mia teoria folle su katarina era giustaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Carla Rosòn ha detto:

sconvolgente.

Chiunque sia sandy, sconvolgente.  Spero di non capitare mai più contadina in una partita dove lei è contadina.

 

mamma mia....

 

 

 

A Chov piacciono le giocate... uhm ... artistiche. :D

Nel lupus Transilvania si era dichiarato guardia per smentire quella vera.

 

5 ore ago, Chanel Oberlin ha detto:

Mi dispiace dirlo, ma è proprio questo (dubito davvero che sia la pettegola). Veronica ha visto giusto su Katarina e Santana. La paura del RV ha preso il sopravvento e hanno provocato queste bruttissime giocate. Ma tanto vinceranno comunque i contadini, l'idea di Miss funziona perfettamente.

Devo ringraziare Susie per i suoi spoiler Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Carla Rosòn ha detto:

per fortuna che sono Morta prima e quindi dal cimitero me ne sono fregata e non ho più riletto nulla,

poiché se fossi stata viva con l'informazione di susie contadina avrei costruito ragionamenti interamente sbagliati per giorni arrivando a conclusioni completamente sballate

 

Concordo.

Prima della rivelazione di sandy davo susie lupa certa. Poi ho dovuto rivedere il tutto. I lupi indicati erano sbagliati. Scusa fallonn ho sbagliato anchio su di te. XD

 

7 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

A Chov piacciono le giocate... uhm ... artistiche. :D

Nel lupus Transilvania si era dichiarato guardia per smentire quella vera.

 

Devo ringraziare Susie per i suoi spoiler Xd

 

Ahaha comunque chov è una vecchia baldracca. Si è permesso votarmi. Non lo perdonero' mai e poi mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Me lo ero scordato. 

 

Comunque qualcuno mi spiega perchè Chov da per scontato che la stalker sia per forza Miss?

Non mi sembra che ci siano indizi che la rendano particolarmente sospetta.

 

Sul rv sono andati in palla.

Io sono stato accusato di esserlo solo perché ne ho parlato dopo il rogo di donna....

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Me lo ero scordato. 

 

Comunque qualcuno mi spiega perchè Chov da per scontato che la stalker sia per forza Miss?

Non mi sembra che ci siano indizi che la rendano particolarmente sospetta.

Me lo Stavo chiedendo anche io. Sembra convinta al 100%, non capisco se è un altra strategia o davvero ci crede. 

 

Cmq questo finale di partita si sta facendo avvincente, che palle non partecipare ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Claire Standish ha detto:

La migliore adesso è Sapia va detto

Stavo pensando la stessa cosa. È l'unica che prova a mantenere discorsi in linea con la partita. Non può mica sapere che la maggior parte dei casini li stanno portando avanti i contadini da soli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Che stizza però che si stanno comportando così. Io ci ho messo impegno per la fazione e adesso che si poteva vincere stanno mandando tutto a puttane perché si sono impigrite.  😑😑

E poi perché nessuno fa domande a Katarina ? 😑

 

Concordo .... Ormai si sono incasinate da sole.

Vero su kat.... Basterebbe rileggerti. Te eri buona certificata e quindi il tuo voto a kat dovrebbe farle pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.