Vai al contenuto

Giorno 1


Salmur

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma anche no in una blind con possibili ruoli doppi buoni. Così ci incasini e basta stravolgendo i ragionamenti che se sei buono ma doppi un ruolo doppio ti facciamo cattivo e certifichiamo 83 lupi che ti hanno votato!

Più ruoli si sanno alla fine più idee potete farvi sul set possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Voto tanto per non é proprio la miglior cosa. 

Cioè votare tanto per sembrare buoni non mi piace. Se sei contadino non dovresti aver paura di sbagliare a votare. 

Poi bo vota chi vuoi non posso obbligarti 😂

 

hai ragione...

votato chi non mi convince del tutto. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Jack per come si comportava al rogo tendo a crederlo cs perchè sennò si sarebbe rivelato molto molto prima

Era proprio sciallo

@Chov RaM tu invece mi devi delle bellissime spiegazioni

Io non ti devo spiegare niente, per me jack era buono, tu non lo so, puoi crepare benissimo quindi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Jack per come si comportava al rogo tendo a crederlo cs perchè sennò si sarebbe rivelato molto molto prima

Era proprio sciallo

@Chov RaM tu invece mi devi delle bellissime spiegazioni

Se ragioni in ottica jack buono, chi ne esce male? E perché ?

 

comunque oh, devono farti incazzare più spesso se poi inizi a fare dei post chiari e ben argomentati! Da oggi inizio a procurarti dei traumi a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Io non ti devo spiegare niente, per me jack era buono, tu non lo so, puoi crepare benissimo quindi. 

Un altro bipolare... ma se gli hai contestato che ti tirava in mezzo in quanto nome facile... e c’avevi anche abbastanza ragione li, poi da che momento ti è sembrato buono???

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Se ragioni in ottica jack buono, chi ne esce male? E perché ?

 

comunque oh, devono farti incazzare più spesso se poi inizi a fare dei post chiari e ben argomentati! Da oggi inizio a procurarti dei traumi a caso.

Quelli che hanno votato Jack(Jawall,stecata,Bucche,Yeatu)sono convinto che tra di questi almeno un lupo c'è e per me è proprio Jawall

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Un altro bipolare... ma se gli hai contestato che ti tirava in mezzo in quanto nome facile... e c’avevi anche abbastanza ragione li, poi da che momento ti è sembrato buono???

Sensazione, esti, sai che funziono a sensazioni, no? Abbiamo giocato una lunga a bestemmiata partita insieme, mi aspettavo mi conoscessi di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.