Vai al contenuto

Che voto dai al master?  

16 utenti hanno votato

1. 1. Che voto dai al master?

• Ottimo
      15
    • Buono
      1
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato
  Mostra contenuto nascosto

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Ricordo che tutti i giocatori hanno +1 per la partecipazione e che i vincitori (Branco & Martire) ottengono un ulteriore +1 per la vittoria!

Cole-Hel (sostituisce  ShineDalgarno) Contadino Semplice

White Rabbit [+1] Inquisitore

Bucche Contadino Semplice

Chov RaM [+2] Lupo Mannaro

Stecata [+2] – Veggente

Graffettatrice – Guardia Gemella

Justcocco [+1] Lupo Mannaro

Sapia – Contadino Semplice

SuperLol – Martire

Bassoon The Raccoon [+1] – Postino

JackShepard [+1] – Contadino Semplice

DarkPhoenix [+1] Lupo Scorbutico

absolute – Contadino Semplice

Matt4 – Guardia Gemella

Estiqaatsi Templare

Mid Boia

mariosan – Becchino

polle Lupo Mannaro

tartina – Contadino Semplice

Inviato

P.S. Ho deciso di stare più largo rispetto al mio solito con i voti, visto che in passato avevo la tendenza a dare punti extra solo a due o tre giocatori. Questa volta ho cercato di premiare più giocatori possibile, anche se ovviamente non potevo premiare tutti ma ho apprezzato la partecipazione di tutti. 😁

Inviato

Ho letto tutto quanto, posso concordare su tutte le valutazioni. Per quanto riguarda l'autocritica...

Siccome ho più esperienza nel live che nel forum, il silenzio di un giocatore per me è sempre stato un probabile lupo che non si vuole esporre (ci si azzecca molto spesso). A quanto ho visto dalla partita, devo abbassare questi sospetti proprio in fondo (solo su polle sarebbe funzionato) e dare più peso ad altri tipi di valutazione (io nel live valuto anche i linguaggi del corpo 😝).

L'errore che non mi perdono è su graffettatrice, che in realtà non sarebbe cambiato nulla, ma in quel momento dalla mole di messaggi presenti non riuscivo ad analizzarli come ho fatto precedentemente. Tant'è che mi sono accorto solo il giorno seguente, dopo il bluff, come mariosan si è detto implicitamente dell'eresia con un messaggio. Errore ancora più grande è che avevo individuato Matt4 come becchino o guardia, quindi dovevo leggere attentamente i suoi messaggi per capire se avesse lasciato qualcosa riguardo al suo compagno o dalla chat morti. Non l'ho fatto e i messaggi erano là, che mi facevano capire chi era l'altro mio alleato, quindi potevo evitare il voto (ininfluente) su graffettatrice. Ma soprattutto potevo convincere gli altri a non votare per lui senza esporlo... non so cosa sarebbe cambiato, ma sicuramente mi cambia il modo in cui leggerò i messaggi, usando il tempo necessario.

Inviato

Per me il set ha delle imperfezioni, ma io sono pigro e non mi va di discutere al momento (è sabato sera :P). Comunque la partita per me è stata ottima e il master impeccabile, quindi tranquillamente un ottimo. 

Inviato

Comunque per me hai fatto bene ad essere più di "manica larga". Se la giocata di una persona merita di essere valorizzata è giusto farlo, soprattutto così si stimola anche una partecipazione attiva nelle partite, dato che comunque è una gratificazione. IMO, ovviamente. 

Inviato
  Il 13/04/2019 at 18:41, Chov RaM ha scritto:

Per me il set ha delle imperfezioni, ma io sono pigro e non mi va di discutere al momento (è sabato sera :P). Comunque la partita per me è stata ottima e il master impeccabile, quindi tranquillamente un ottimo. 

Expand  

Finché non le tiri fuori, continuerò a pensare che stai delirando. :P

A parte gli scherzi, a me il set ha lasciato in generale abbastanza soddisfatto. E' vero che durante la partita ho avuto l'impressione che i lupi giocassero in svantaggio (per quanto favoriti dalla sondata su Cocco), ma per il momento nulla mi toglie dalla testa che questo sia dovuto più a un caso fortuito (2 sondate su 2 lupi) e alle dichiarazioni di massa, che non prevedevo che avvenissero perché per me sono sfavorevoli alla propria fazione. (Per quanto fossero sfavorevoli anche per i lupi, praticamente ogni volta che c'è stata una dichiarazione ha svantaggiato la fazione che l'ha fatta: prima si sono dichiarati gli Eretici, consegnando una potenziale vittoria all'Inquisizione. Poi si è dichiarata l'Inquisizione, facendo tornare le chance di vittoria all'Eresia.)

Francamente per il momento l'unica modifica che farei senza esitazione è mettere il Martire come Neutro anziché come Umano. Per il resto, credo che dovrei ritestare la partita prima di convincermi di ulteriori cambiamenti. XD

Inviato
  Il 14/04/2019 at 17:47, Justcocco ha scritto:

Speravo in qualcosa di piú come punti

Dopotutto ho contribuito non poco alla vittoria

Expand  

Assolutamente, per quello ti ho premiato. Però resta il fatto che sei stato sondato e che hai avuto un culo pazzesco che la sondata sia finita proprio all'unico giocatore non lupo che aveva un interesse a girarla. Quindi il fatto che tu ti sia finto Boia senz'altro è stato fondamentale, ma senza il rimanente 90% di botta di culo saresti morto subito. XD

Poi da quando è morto Esti in poi era impossibile valutare il tuo contributo, perché praticamente qualsiasi cosa facessi eri in una botte di ferro.

Inviato
  Il 14/04/2019 at 18:00, Loudo ha scritto:

Assolutamente, per quello ti ho premiato. Però resta il fatto che sei stato sondato e che hai avuto un culo pazzesco che la sondata sia finita proprio all'unico giocatore non lupo che aveva un interesse a girarla. Quindi il fatto che tu ti sia finto Boia senz'altro è stato fondamentale, ma senza il rimanente 90% di botta di culo saresti morto subito. XD

Poi da quando è morto Esti in poi era impossibile valutare il tuo contributo, perché praticamente qualsiasi cosa facessi eri in una botte di ferro.

Expand  

Beh, ho contribuito anche all fine, quando ero rimasto da solo e si iniziavano ad avere sospetti, sono riuscito ad aizzare tutti contro tutti, finendo con morsi ponderati (avevo visto come bucche stava contro tartina) 

Inoltre piú che culo io attiro le basse probabilità

A volte è culo (come in questo caso) mentre in altre è sfiga

Comunque complimenti vivissimi a stecata, lo ripeto per l'ennesima volta

Ci ha fatto sudare freddo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.